Anticipazioni Capitolo 441

Battaglia decisiva all'isola Banaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. one-dream
     
    .

    User deleted


    Se Oda ha veramente intenzione di far terminare lo scontro tra i due allora è chiaro che Bn li serve molto per il proseguo della trama.Sappiamo tutti che il maestro tende sempre ad accantonare i suoi pg per diversi numeri senza dare notizia :lol:

    Edited by one-dream - 16/1/2007, 19:08
     
    Top
    .
  2. Drugho23
     
    .

    User deleted


    Ed ma nemmeno domani ci saranno cose attendibili?.... :(
    cmq 1 domanda....ma insieme alle imma. fake non dovrebbero uscire anche le immagini originali?(per esempio quella della nave di un pò di tempo fà, che si vedeva solo una figura,ma insieme a quel fake c'erano molte immagini vere....)
     
    Top
    .
  3. one-dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drugho23 @ 16/1/2007, 19:08)
    Ed ma nemmeno domani ci saranno cose attendibili?.... :(
    cmq 1 domanda....ma insieme alle imma. fake non dovrebbero uscire anche le immagini originali?(per esempio quella della nave di un pò di tempo fà, che si vedeva solo una figura,ma insieme a quel fake c'erano molte immagini vere....)

    Tutte le immagini disponibili sono state postate ieri sera :( Ci conviene aspettare domani -_-
     
    Top
    .
  4. Lobos85
     
    .

    User deleted


    se le anticipazioni fossero vere, e Ace viene catturato, BN lo potrebbe usare come pretesto(essendo Ace e Rufy fratelli) per attirare Rufy in una trappola, per sconfiggerlo ed entrare così nella flotta dei 7, oppure per attirare anche BB.
     
    Top
    .
  5. _mitsui_
     
    .

    User deleted


    meglio aspettare fino a domani......in giro si trova gia di tutto......dalle immagini fino alle traduzioni del capitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Le trad che si trovano sono Fake.
    C'è un miniriassuntino che parla di quello che ho detto io nel primo post.
    Le immagini poi mi sembrano davvero troppo fatte male per essere di Oda quindi aspetterei prima di fidarmi...
     
    Top
    .
  7. Voldemort8989
     
    .

    User deleted


    secondo me se teach dovesse catturare ace,bb farà rotta su teach...e allora spetterà a shanks fermarlo.
     
    Top
    .
  8. zello88
     
    .

    User deleted


    era chiaro come il sole che quelle di ieri erano fake, al massimo si vedrà qualcosa stasera o domani mattina... comunque vorrei rispondere a qualcuno che non mi ricordo che in un post indietro diceva che bb era interessato a far fuori ace... mica se l'è cercato! è ace che è andato da lui!
     
    Top
    .
  9. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Ace nn è un semplice sottoposto di BB è a capo di una delle flotte di BB, Flotta = tante navi qnd Ace ricopre una carica più prestigiosa di un semplice capitano, e poi non dimentichiamoci che nel mondo nuovo tutto potrebbe essere stravolto..magari li la norma delle taglie è sui 400.000,00 e si tratta di gente famosa solo li e non nel resto della flotta!..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sere1987 @ 16/1/2007, 19:40)
    Ragazzi Ace nn è un semplice sottoposto di BB è a capo di una delle flotte di BB, Flotta = tante navi qnd Ace ricopre una carica più prestigiosa di un semplice capitano, e poi non dimentichiamoci che nel mondo nuovo tutto potrebbe essere stravolto..magari li la norma delle taglie è sui 400.000,00 e si tratta di gente famosa solo li e non nel resto della flotta!..

    Questo fatto della flotta vi ha un po confuso le idee (dannata Star Comics... :sbonk: )
    Più che comandanti di navi indipendenti è meglio considerarli "Ufficiali".
    La nave è unica.
    BB è il capitano poi ci sono gli ufficiali (in ordine):
    - Marco
    - Ace
    - Jozu
    - Sacth (ucciso da BN)
     
    Top
    .
  11. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    ma nella versione originale allora non è che BB abbia tante navi sotto di sè?pensavo che tipo BB comandasse direttamente 10 navi 5 al primo comandante 5 al secondo 5 al terzo e 5 al quarto...ma oltre a mediaset anche la star ne fa di casini!!!
     
    Top
    .
  12. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Ah ops :sbonk: ..io pensavo che BB disponesse di una bella flotta :zizi: ..mi è un po' sceso.. :look2:
     
    Top
    .
  13. Acepugnodifuoco
     
    .

    User deleted


    ma veramente penso che bb comnadi più di una nave...se no anche creek cos'è un mostro...averva 50 navi...e anche li si parlava di comandanti della flotta...
     
    Top
    .
  14. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    infatti...tipo creek che è entrato nella RM con 50 navi...mi aspettavo cose così...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Ace è si un comandante e ha dei sottoposti, ma nella versione originale non si fa alcun riferimento a navi o flotte aggiuntive...
     
    Top
    .
358 replies since 16/1/2007, 18:19   8011 views
  Share  
.