Chi è...

Dadan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Comunque aspetto news su Dadan:

    Insomma, Garp vuole fare di Ace e Rufy due marines leggendari, e li affida ad un capo di una banda di briganti (che pare sia apprezzata dal Sindaco di Foosha)? Perchè mai dovrebbero crescere con l'idea di diventare Marines?

    C'è qualcosa che ancora non è emerso nel rapporto tra Garp e Dadan.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,075

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 23/4/2010, 14:33)
    Comunque aspetto news su Dadan:

    Insomma, Garp vuole fare di Ace e Rufy due marines leggendari, e li affida ad un capo di una banda di briganti (che pare sia apprezzata dal Sindaco di Foosha)? Perchè mai dovrebbero crescere con l'idea di diventare Marines?

    C'è qualcosa che ancora non è emerso nel rapporto tra Garp e Dadan.

    o forse l'addestramento che doveva fare dadan era esclusivamente di tipo fisico e babysitterale..non comprndeva i principi che rufy avrebbe dovuto apprendere più in la entrando in marina.

    non vedo poi questa discordanza nel non voler far diventare rufy pirata e darlo ad una banda di banditi..sono due cose ben distinte,per quanto entrambe realtà fuorilegge :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Blonde 88 @ 23/4/2010, 11:37)
    Sono convinto che tutti quelli che a primo impatto hanno denigrato Dadan e la sua bruttezza molto presto si ricrederanno su tutto e verrà apprezzata come tutti i personaggi "epici" dei FB dei Mugiwara(più Calgara e Noland).

    Ecco qualcosa che aspetto davvero tanto ^_^
    Sorry Kurt :P
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    riporto questo post dal topic del capitolo!!

    CITAZIONE (Deep Impact @ 23/4/2010, 18:13)
    su dadan, io pensavo fosse lui
    www.onemanga.com/One_Piece/519/01/
    anche perchè coincideva con l'ombra nel mini flashback
    www.onemanga.com/One_Piece/574/11/

    potrebbe anche essere che abbia cambiato pettinatura :look:

    è impressionante la somiglianza di profilo da dietro. e volendo ci sta anche con il colore di capelli, avrà cambiato pettinatura... ^_^
    ora ritorna in voga l'opzione maestra delle rokushiki... :rolleyes:

    però devo pensarci...
    da quanto esistono le rokushiki nel cp9? poi le usa anche momonga.... quindi al momento, se così fosse, dadan sarebbe stata scagionata dalle accuse di crimini commessi almeno x anni prima dell'epoca attuale (flashback di lucci) ... sennò come poteva il cp9 sapere quelle cose oppure i vice ammiragli... sarebbe da verificare una cosa del genere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 23/4/2010, 19:30)
    riporto questo post dal topic del capitolo!!

    CITAZIONE (Deep Impact @ 23/4/2010, 18:13)
    su dadan, io pensavo fosse lui
    www.onemanga.com/One_Piece/519/01/
    anche perchè coincideva con l'ombra nel mini flashback
    www.onemanga.com/One_Piece/574/11/

    potrebbe anche essere che abbia cambiato pettinatura :look:

    è impressionante la somiglianza di profilo da dietro. e volendo ci sta anche con il colore di capelli, avrà cambiato pettinatura... ^_^
    ora ritorna in voga l'opzione maestra delle rokushiki... :rolleyes:

    però devo pensarci...
    da quanto esistono le rokushiki nel cp9? poi le usa anche momonga.... quindi al momento, se così fosse, dadan sarebbe stata scagionata dalle accuse di crimini commessi almeno x anni prima dell'epoca attuale (flashback di lucci) ... sennò come poteva il cp9 sapere quelle cose oppure i vice ammiragli... sarebbe da verificare una cosa del genere...

    ma come fai a dire di che colore ha i capelli :asd: ? no ho capito cosa volevi dire cmq ^_^ io penso che non centri nulla con le rokushiki, anche perché le avrebbe potute insegnare benissimo a ace e rufy se nò :zizi:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ci può stare e in generale tutte le ipotesi che cercano di ricollegare più figure misteriose insieme mi trovano d'accordo :zizi:

    CITAZIONE
    da quanto esistono le rokushiki nel cp9?

    Nel Cp9 da tempo, dato che vengono usate come metro per giudicare la validità dei suoi membri, vedi Nero.
    Ma in generale e da come se ne parla, credo che girino da parecchio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 24/4/2010, 00:58)
    Ci può stare e in generale tutte le ipotesi che cercano di ricollegare più figure misteriose insieme mi trovano d'accordo :zizi:

    CITAZIONE
    da quanto esistono le rokushiki nel cp9?

    Nel Cp9 da tempo, dato che vengono usate come metro per giudicare la validità dei suoi membri, vedi Nero.
    Ma in generale e da come se ne parla, credo che girino da parecchio.

    esatto, anche se i membri che parteciparono ad ohara non le hanno dimostrate, per il fatto che erano contro bibliotecari e non criminali, credo che anche loro ne fossero in possesso, anche se penso che i membri attuali siano i + forti mai visti, specialmente lucci che si é evoluto fino alla maestra delle tecniche.

    io credo che nel prossimo capitolo vedremo sabo: il probabile padre adottivo, me lo immagino molto buono e permissivo visto che il sindaco non lo mensionò, credo che ha lui andasse bene tutto, mentre dadan poteva rischiare di essere mandata in galera da garp da un momento all'altro :zizi:
     
    Top
    .
  8. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Chi è Dadan?
    E' un cesso pazzesco. :asd:

    Parlando seriamente io non credo abbia collegamenti particolari con nessuno, era semplicemente una piratessa o una criminale che si era stufata della vita fuori dalla legge ed ha deciso di appendere la feluca al chiodo.
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 23/4/2010, 23:08)
    io penso che non centri nulla con le rokushiki, anche perché le avrebbe potute insegnare benissimo a ace e rufy se nò :zizi:

    è indifferente che rufy ed ace non le conoscano, magari garp non voleva insegnare loro queste cose prima di essere sicuro che sarebbero diventati dei marines...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    da quanto esistono le rokushiki nel cp9?

    Nel Cp9 da tempo, dato che vengono usate come metro per giudicare la validità dei suoi membri, vedi Nero.
    Ma in generale e da come se ne parla, credo che girino da parecchio.

    mi spiego meglio:
    ora questo può essere avvenuto un bel tot di anni fa, perché sicuramente lucci praticava le rokushiki da tempo già all'epoca del suo flashback che risale a 15 anni prima.

    quindi le cose non tornano.
    perché, stando al topic della linea temporale risulta che lucci ebbe la sua missione ben 15 anni fa... mentre rufy viene portato da dadan solo 5 anni dopo (10 anni prima di adesso).
    quindi dando per scontato che lucci praticava già più di 15 anni fa, non si spiegherebbe come mai garp 10 anni fa doveva nascondere dadan dal governo se allo stesso tempo ne era la capa delle rokushiski.
    a meno che lei fosse stata effettivamente la capa prima di 10 anni fa ma che avesse commesso dei crimini tali da metterla in fuga... e solo dopo è avvenuta la riabilitazione e la rivediamo ad insegnare di nuovo ai giorni attuali.
    lo so è una sega mentale :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    secondo me aveva solo la semplice funzione di figura materna, niente di +, poi gli allenamenti sono di garp durante le ferie, tutto l'anno ace e rufy vivevano con dadan e sabo chiunque sia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 24/4/2010, 11:04)
    quindi dando per scontato che lucci praticava già più di 15 anni fa, non si spiegherebbe come mai garp 10 anni fa doveva nascondere dadan dal governo se allo stesso tempo ne era la capa delle rokushiski.

    Si, è praticamente confermato (lo sapremo per certo confrontando le voci nell'anime) che Dadan abbia preso in consegna Ace da poco dopo la nascita.
    E quindi, con questa giusta affermazione, va escluso che Dadan sia almeno stata la maestra della generazione di Agenti che conosciamo. ^_^

    Mi piace l'idea dell'allenamento durante le ferie!
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    e perchè rufy ed ace non avrebbero dovuto imparare le 6 tecniche?
    non capisco queste vostre congetture, sinceramente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 25/4/2010, 16:14)
    e perchè rufy ed ace non avrebbero dovuto imparare le 6 tecniche?
    non capisco queste vostre congetture, sinceramente

    Che non abbiano imparato le 6 tecniche (o ancora meglio, visto) mi pare assodato dato lo stupore di Rufy quando gli si sono parati davanti gli uomini del CP9!
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 25/4/2010, 18:18)
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 25/4/2010, 16:14)
    e perchè rufy ed ace non avrebbero dovuto imparare le 6 tecniche?
    non capisco queste vostre congetture, sinceramente

    Che non abbiano imparato le 6 tecniche (o ancora meglio, visto) mi pare assodato dato lo stupore di Rufy quando gli si sono parati davanti gli uomini del CP9!

    non lo avevo specificato perché mi pareva scontato.... :)
    se dadan era la capa delle sei tecniche allora dovevo trovare un motivo per cui sti due non sanno nulla delle rokushiki e ho pensato che, essendo due teste calde che volevano pirateggiare per i mari, garp ha deciso di essere prudente ed essere sicuro che sarebbero diventati dei marines prima di fargliele imparare.
     
    Top
    .
373 replies since 1/1/2007, 11:36   18242 views
  Share  
.