Chi è...

Dadan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 1/1/2007, 18:04)
    Curioso, avete tutti considerato Dadan come femmina...

    Come ho già detto da qualche parte, dato che sono un pò stufo di continui misteri famigliari che escono fuori io semplifico tutto:
    fino a prova contraria, io Dadan lo vedo come vero nome dell'Ammiraglio Kizaru, che è poi quello che doveva allenare Ace e Rufy per conto di Garp.
    In questo modo due misteri risolti in uno e buonanotte...

    Ma tutte quelle che avete detto sono possibili ovviamente. ^_^

    quoto :P
    lunica cosa puo un ufficiale nonche futuro ammiraglio (anche se rufy èra piccolo nn scordiamoci che gia nelle vicende di robin bambina lui èra un ufficiale) trovare il tempo per addestrare due bambini e sopratutto allevare uno che vuole diventare pirata a tutti i costi???sarebbe come darsi una mazzata sui piedi da solo... ehhehe

    comuqnue la vedo lo stesso buona come idea il fatto che sia kizaru..visto che da come veniva descritto da rufyil suo allenatore èra tremendo negli allenamenti e dal volume 41 si vede che l'ammiraglio non ha tutta questa compassione eehhe chissa come è duro mentre addestra delle persone...porelli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi85 @ 3/1/2007, 12:28)
    comuqnue la vedo lo stesso buona come idea il fatto che sia kizaru..visto che da come veniva descritto da rufyil suo allenatore èra tremendo negli allenamenti e dal volume 41 si vede che l'ammiraglio non ha tutta questa compassione eehhe chissa come è duro mentre addestra delle persone...porelli

    Ehm...
    Quello non era Kizaru ma Akainu.
    Di Kizaru non si sa nulla.
     
    Top
    .
  3. itachi85
     
    .

    User deleted


    azz..allora lultima parte meglio che la cancello..per il resto del mio messaggio anche se pensavo fosse laltro ammiraglio il ragionamento va bene lo stesso
     
    Top
    .
  4. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    io credo che molto probabilmente questo/a dadan è parte integrante della marina...il nonno non lo avrebbe affidato a pirati osimili...oltretutto oltre che a uno degli ammiragli cè da pensare che possa essere ilfantomatico maestro del cp9...quello che ha insegnato le rokushiki...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi85 @ 3/1/2007, 12:39)
    azz..allora lultima parte meglio che la cancello..per il resto del mio messaggio anche se pensavo fosse laltro ammiraglio il ragionamento va bene lo stesso

    Mi spiace ma non va bene di nuovo XD

    Gli allenamenti che Rufy tanto temeva sono quelli di nonno Garp fatti quando lui era piccolissimo, PRIMA che arrivasse Shanks a Foosha. :zizi:

    Dove si collochino gli allenamenti con l'amico di Garp è un mezzo mistero, anche se per convenzione si pensa che siano dopo la partenza di Shanks, così che questi abbia portato con sè Ace e cmq Rufy avesse già in testa la sua idea di diventare Re.
     
    Top
    .
  6. one-dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 3/1/2007, 13:03)
    CITAZIONE (itachi85 @ 3/1/2007, 12:39)
    azz..allora lultima parte meglio che la cancello..per il resto del mio messaggio anche se pensavo fosse laltro ammiraglio il ragionamento va bene lo stesso

    Mi spiace ma non va bene di nuovo XD

    Gli allenamenti che Rufy tanto temeva sono quelli di nonno Garp fatti quando lui era piccolissimo, PRIMA che arrivasse Shanks a Foosha. :zizi:

    Dove si collochino gli allenamenti con l'amico di Garp è un mezzo mistero, anche se per convenzione si pensa che siano dopo la partenza di Shanks, così che questi abbia portato con sè Ace e cmq Rufy avesse già in testa la sua idea di diventare Re.

    Su questo son d'accordo con Kun.Naturalmente voglio aggiungere che ipottizando sul fatto che erano entrambi marine non significa che erano all'oscuro sul sogno di rufy.Semplicemente non le davano troppa importanza(Rufy era ancora un bambino in fondo!!)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,731
    Location
    Raftel

    Status
    Offline
    il dubbio che però mi porrei ora è: ma perchè nella stirpe D. non si conoscono neanche tra di loro?... a quanto pare ace non si rende conto del nome di BN e che potrebbe essere un suo parente, lo stesso rufy che non conosce il padre, mi sembrano un po tutti all'oscuro di tutto e tutti.... è questo che complica molto le cosa le informazioini più importanti le stiamo avendo dalla marina perchè nessuno parla di niente................
     
    Top
    .
  8. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    secondo me la D è un segno di riconoscenza che hanno gli ultimi sopravvissuti del regno che ha lottato contro il governo negli anni di cui non si sa nulla !!!! la mia opinione è che npn cè alcun grado di parentela ma è un simbolo di riconoscimento !!!!!!

    scusate la spiegazione contorta e i giri di parole ma secondo me è così come ho scritto sopra !!! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,731
    Location
    Raftel

    Status
    Offline
    può essere una spiegazione valida ma se consideriamo che rufy nn centra niete perchè non era ancora nato come ace daltronde, e come abbiamo visto fino ad ora tutti quelli che hanno una D nel nome sono parenti Garp, Rufy, Ace, Dragon, solo BN e Gold Roger sembrano non avere parentele
     
    Top
    .
  10. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    bè BN potrebbe essere un discendente ma nn aver avuto figli quindi magari gli sono morti i genitori ed è rimasto l' uniko dellla sua famiglia ..... cmq questo nn toglie ke nn può avere la D nel nome .... mentre invece di gold d roger nn si sa nulla e x quanto mi riguarda potrebbe nn avere figli neanke lui .... potrebbe essere no ??????
     
    Top
    .
  11. rory D luffy
     
    .

    User deleted


    La cosa certa è che trovate sempre un'infanzia e una situazione familiare tragica in sti poveri personaggi XD Comunque Barbanera ha la D nel nome @_@
     
    Top
    .
  12. one-dream
     
    .

    User deleted


    Non so per Ace e Bn ma la famiglia monkey è imparentata.
    Un altra cosa da notare è che alcuni di loro portano il nome di animali.
    Monkey=Scimmia
    Jaguar=Giaguaro(Erroneamente tradotto houklw o come si dice dalla Star)
    Quindi sicuramente Gold Marshall e Portoguese non siano i loro veri nomi!
    Per me il nome di Roger gli è stato cambiato da Garp o Dada_
    Marshall e Ace ne hanno un altro per altri motivi che per il momento (A causa di poche prove) non spiegherò
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jaguar=Giaguaro(Erroneamente tradotto houklw o come si dice dalla Star)

    =__=
    L'unica volta che azzeccano il nome dite pure che sbaglia.
    Che è Jaguar???
    Se lo sono inventati sul web.
    Sauro per Oda (e per la star) è Hagwaar.

    CITAZIONE
    Quindi sicuramente Gold Marshall e Portoguese non siano i loro veri nomi!

    E perchè mai?
    Quali dovrebbero essere?
    CITAZIONE
    Per me il nome di Roger gli è stato cambiato da Garp o Dada_

    cambiato? Ma per quale motivo?
    Roger stesso si firma così sul PG di Skypiea.
    CITAZIONE
    Marshall e Ace ne hanno un altro per altri motivi che per il momento (A causa di poche prove) non spiegherò

    Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
    Dovrebbero chiamarsi tutti monkey?
    E se non lo sono è perchè qualcuno o qualcosa gli ha cambiato nome?
    Ma ti pare una cosa sensata? :blink:

    Edited by Edward d. Teach - 3/1/2007, 21:45
     
    Top
    .
  14. Drugho23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so per Ace e Bn ma la famiglia monkey è imparentata.
    Un altra cosa da notare è che alcuni di loro portano il nome di animali.
    Monkey=Scimmia
    Jaguar=Giaguaro(Erroneamente tradotto houklw o come si dice dalla Star)
    Quindi sicuramente Gold Marshall e Portoguese non siano i loro veri nomi!
    Per me il nome di Roger gli è stato cambiato da Garp o Dada_
    Marshall e Ace ne hanno un altro per altri motivi che per il momento (A causa di poche prove) non spiegherò

    nn ho capito che vuoi dire!! :wacko:
    cioè da quello che ho capito e se nn mi sbaglio praticamente per te ace e teach nn sono i veri nomi...
    :blink:
    e cmq scusa l'ignoranza ma chi è JAGUAR?????? :huh:
     
    Top
    .
  15. Sanji D. Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jaguar=Giaguaro(Erroneamente tradotto houklw o come si dice dalla Star)

    Quoto :zizi:



    Jaguar :asd:

    Edited by Sanji D. Ace - 3/1/2007, 21:51
     
    Top
    .
373 replies since 1/1/2007, 11:36   18242 views
  Share  
.