Domande GdR

Questions and answer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozz
     
    .

    User deleted


    certo che puoi le tue tecniche si evolvono e cambiano con te... e alcune le potrai anche accantonare se vuoi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grozz @ 21/12/2006, 20:08)
    certo che puoi le tue tecniche si evolvono e cambiano con te... e alcune le potrai anche accantonare se vuoi

    Grazie! Allora avrò qualcosa su cui concentrarmi finché non torni!!! :rox:

    BUONE VACANZE!!!

    (le mie due nuove tecniche sono una vera BOMBA :asd: ...... battuta pessima per un possessore del frutto Boom Boom...).

    E finalmente anche il mio Seiya potrà dire: Esplodi mio cosmo!!!!!! :rox:




    EDIT: Nella mia scheda ho postato la richiesta delle modifiche. Quando avete tempo e voglia dateci un'occhiata ;)

    Edited by Lord D. Raiden - 22/12/2006, 12:59
     
    Top
    .
  3. one-dream
     
    .

    User deleted


    A breve scalerò quei 20 berry......
    Ehi grozz sono contento che il davy back ti sia piaciuto.Se non lo strutturi come un torneo perchè non ci metti qualche gioco?Io proporei dei giochi di squadra(Come la corsa a coppie,il calcio, la pallacanestro e il dodge ball)Che ne pensi?
    Naturalmente rispettando le regole....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (one-dream @ 24/12/2006, 14:15)
    A breve scalerò quei 20 berry......
    Ehi grozz sono contento che il davy back ti sia piaciuto.Se non lo strutturi come un torneo perchè non ci metti qualche gioco?Io proporei dei giochi di squadra(Come la corsa a coppie,il calcio, la pallacanestro e il dodge ball)Che ne pensi?
    Naturalmente rispettando le regole....

    Io non ho alcuna voce decisionale... ma personalmente trovo molto difficile tradurre in post una partita di calcio o dodge ball quale sia...

    Se poi ci riuscite e viene bene, ben venga!
     
    Top
    .
  5. one-dream
     
    .

    User deleted


    Infatti richiede molta disonabilità.Ma se riesce può risultare molto divertente.....inoltre nel gdr io ci vedrei bene anche delle piccole missioni!Che ne pensi raiden?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (one-dream @ 24/12/2006, 14:41)
    Infatti richiede molta disonabilità.Ma se riesce può risultare molto divertente.....inoltre nel gdr io ci vedrei bene anche delle piccole missioni!Che ne pensi raiden?

    LE missioni dovrebbero esserci. Si chiamano QUEST. C'è già il topic. Appena concluderanno gli addestramenti (o gran parte di essi) si entrerà nel vivo del gioco.

    Anche se un bel torneo stile Tenkaichi tra tutti i partecipanti mi garberebbe non poco....
     
    Top
    .
  7. one-dream
     
    .

    User deleted


    eheh per il torneo no problem.Sono sicuro che si farà!! :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord D. Raiden @ 24/12/2006, 14:43)
    Anche se un bel torneo stile Tenkaichi tra tutti i partecipanti mi garberebbe non poco....

    BEEEEEELLO :woot:
    non vedo l' ora di finire l' addestramento così non dipenderò più dai 2 maestri e potrò liberamente sfidare pirati a destra e a manca :asd:
     
    Top
    .
  9. =Hakudoshi=
     
    .

    User deleted


    è obbligatorio completare tutte e 15le tecniche prima di iniziare l'addestramento?

    quando uno ha finito l'addestramento e nel corso del GDR vuole cambiare le sue tecniche deve chiedere sempre la convalida a Grozz e Tense?
     
    Top
    .
  10. one-dream
     
    .

    User deleted


    No.Io ad esempio ne ho 12.

    Per cambiarle devi riscrivere le mosse dichiarando quali hai cambiato!!

    Vi ricordo che più saliamo di livello più mosse possiamo scrivere.

    Edited by one-dream - 24/12/2006, 14:55
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ido Daisuke @ 24/12/2006, 14:48)
    BEEEEEELLO :woot:
    non vedo l' ora di finire l' addestramento così non dipenderò più dai 2 maestri e potrò liberamente sfidare pirati a destra e a manca :asd:

    Quoto. Anche io sono trepidante per quel momento.

    @ =Haku=. mi pare che le tecniche le puoi inserire anche dopo. Ogni tecnica, modificata o nuova, penso debba essere approvata dai maestri.
    Per iniziare l'addestramento ti devono approvare la scheda.
     
    Top
    .
  12. =Hakudoshi=
     
    .

    User deleted


    ok ma se io un giorno diventerò maestro (nell'anno del mai) poi me le autoapprovo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=Hakudoshi= @ 24/12/2006, 15:33)
    ok ma se io un giorno diventerò maestro (nell'anno del mai) poi me le autoapprovo?

    :zizi: (I Think...)
     
    Top
    .
  14. one-dream
     
    .

    User deleted


    Se non sono assurde lo potrai fare!Ricordati però che grozz e tense possono sempre controllarti.
     
    Top
    .
  15. Metal Gabber
     
    .

    User deleted


    è consentito nelle proprie tecniche afferrare un avversario? Lo so che in teoria bisognerebbe dargli la possibilità di schivare il colpo, ma se la tecnica precedente era solo un trabocchetto lo si può afferrare mentre la evita no?
     
    Top
    .
1816 replies since 15/12/2006, 14:41   22867 views
  Share  
.