Ma secondo voi che tipo di lotta usava...

Gol D. Roger?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 5/5/2010, 19:40)
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 5/5/2010, 19:29)
    le pistole servono solo a fare figo, come BN ;) e anche per divertirsi un pò tanto per rendere la cosa + sportiva, le pallottole non possono essere influenzate dall'haki, la gittata non dipende da lui.

    Su questo potrei dissentire: in fondo le kuja riescono a lanciare frecce imbevute del loro haki, non vedo grossi problemi a trasferire questo potere alle pallottole! Però concordo nel pensare che Roger avesse pistola e spada perchè sì, sapeva usarle senz'altro ma non erano la sua specialità! Inoltre per me Oda ha fatto il gigione apposta per non scoprire niente fino a che sarà ora (maledetto :fur1: )!
    CITAZIONE (Portgas.D.Lion @ 5/5/2010, 19:29)
    non mi ci vedo proprio gold roger fruttato (almeno lui no per favore) forse anche per fare un duello alla pari con garp.
    poi nella ciurma di gold roger non era visto di buon occhio mangiare un frutto, quindi non penso che lui ce ne avesse uno, poi quest'esempio lo segue anche shanks, forse gold roger diceva, cosa mi serve perdere la capacità di nuotare e avere come punto debole l'algamatolite se poi grazie a un potente haki posso duellare normalmente anche coi rogia?
    io credo che combattesse alla zef piede rosso o alla garp semplicemente, ricordiamoci che anche garp ha una forza disumana, me la ci vedo benissimo anche su gold roger :rox:

    Qua siamo sostanzialmente d'accordo, soprattutto sulla parte relativa alla ciurma di Roger e la questione "frutti del diavolo"! E anche su Roger dotato di forza sovrumana, non mi stupirei se ne fosse dotato più di chiunque altro, anche dello stesso Newgate o di Garp!

    riguardo alla kuja, vorrei dire che sono freccie e in quanto tale vengono toccate e possono controllare la potenza di tiro che con l'haki diventa devastante, mentre le pallottole devi premere solo il grilletto, se roger avesse in mano un proiettile lo lancierebbe sicuramente fortissimo, ma se ha la pistola rimane una pistola normale ( se no é tipo vin disel che se ha lui in mano un fucile con un colpo riesce a ribaltare un auto :asd: )
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    frutto demon-demon? :ph34r:
    http://static3.mangastream.com/manga/5/73205842/14.png




    EDIT: ora si dovrebbe vedere l'immagine

    Edited by Monkey D. Rubik - 12/6/2010, 15:57
     
    Top
    .
  3. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 12/6/2010, 15:15)

    non riesco a vedere l'immagine :look:
    Il nome cmq promette bene :asd: :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,661
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 12/6/2010, 15:15)
    frutto demon-demon? :ph34r:
    http://static3.mangastream.com/manga/5/73205842/14.png




    EDIT: ora si dovrebbe vedere l'immagine

    Sarebbe una figata pazzesca :woot: ma come lo classificheresti...zoo zoo mitologico o paramisha? E se questa cosa si rivelasse vera allora ci sarebbe anche il frutto angel angel? :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    E se fosse solo che quando si incazzava diventava feroce come un demone non sarebbe ancora meglio? ;)
     
    Top
    .
  6. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Se ne andava a giro gridando "sono il re dei pirati" così i più si cagavano sotto :ahsi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Ok, questo per il suo ultimo anno di vita, e per i precedenti? :asd:
     
    Top
    .
  8. WillCage
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un giorno leggeremo anche alcune sue avventure! Tra l'altro è molto probabile che Gol d Roger non ha mai mangiato un frutto del mare!
    Dannazione! Sono troppo curiosooo! Devo sapereee!
     
    Top
    .
  9. Laviano
     
    .

    User deleted


    Se in toeria esisteva il Demon Demon ed era potenttisimo, in teoria dovrebbe esistere anche l' Angel Angel ed anchesso deve essere terribilmente potente, magari uno di questi due potenti frutti potrebbe averlo uno Yonkou.
     
    Top
    .
  10. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 12/6/2010, 18:12)
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 12/6/2010, 15:15)
    frutto demon-demon? :ph34r:
    http://static3.mangastream.com/manga/5/73205842/14.png




    EDIT: ora si dovrebbe vedere l'immagine

    Sarebbe una figata pazzesca :woot: ma come lo classificheresti...zoo zoo mitologico o paramisha? E se questa cosa si rivelasse vera allora ci sarebbe anche il frutto angel angel? :mmm:

    Dopo aver visto la trasformazione di Sengoku in Buddha, che è di sicuro un frutto, questi sono due poteri che non si possono proprio scartare, purtroppo.
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One Dream @ 13/6/2010, 01:02)
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 12/6/2010, 18:12)
    Sarebbe una figata pazzesca :woot: ma come lo classificheresti...zoo zoo mitologico o paramisha? E se questa cosa si rivelasse vera allora ci sarebbe anche il frutto angel angel? :mmm:

    Dopo aver visto la trasformazione di Sengoku in Buddha, che è di sicuro un frutto, questi sono due poteri che non si possono proprio scartare

    eh infatti, è quello che ho pensato... ^_^
    sarebbero zoo zoo forse...
     
    Top
    .
445 replies since 7/12/2006, 20:47   15928 views
  Share  
.