Ma secondo voi che tipo di lotta usava...

Gol D. Roger?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cappello Di Paglia
     
    .

    User deleted


    Cosa Rufy è uno stupido??? Solo perchè si diverte con gli amici e fà quello che gli passa per la testa per la sua voglia di avventuralo considerate uno stupido??? Mi dispiace ma non avete capito un ca..o di Rufy!!! Come fà una persona ad essere stupida e geniale allo stesso tempo?? Perchè non mi dite quando ve lo ha dimostrato che poi vi rispondo io!!! Cmq secondo me Roger era simile a Rufy e quindi a Shank di carattere e come stile di combattimento usava i buon vecchi pugni, poi era senza ombra di dubbio uno studioso visto che sapeva leggere i Poigne Griffe che non è cosa da tutti e aveva una forza sovraumana. O lameno credo.
     
    Top
    .
  2. kobe24
     
    .

    User deleted


    stupido nel senso di sconsiderato...
     
    Top
    .
  3. Cappello Di Paglia
     
    .

    User deleted


    AAAA... Allora OK!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi dispiace ma non avete capito un ca..o di Rufy!!!

    Se tutto il mondo la pensa diversamente da te (Oda in primis) l'unico che non ha capito un ca**o sei tu...
    Quindi vedi di moderare il linguaggio e accettare i pareri degli altri.
    Non è la prima volta che te ne esci in questo modo.
    Non ci sarà un altro avvertimento.
     
    Top
    .
  5. Cappello Di Paglia
     
    .

    User deleted


    Mi pare di essere stato moderato, chi ha detto di non accettare i pareri degli altri??? Li accetto ma non li condivido!!! OK la prossima volta scriverò CAVOLO.... Dai scherzo non ve la prendete!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Condivido il parere di chi crede che Roger sia un misto tra un brutale combattente (usava di sicuro una spada o più) e un geniale studioso.
    In più penso che assomigli molto a Shanks caratterialmente parlando. Ovvero è serio quando serve e fa lo stupidotto quando c'è da spassarsela con la ciurma.
    Su Rufy e Roger penso che il paragone viene fatto quando Rufy dimostra di credere assolutamente nella realizzazione del suo sogno e nella sua forza d'animo.

    Detto questo: Rufy è volutamente Stupido (ed è per questo che ci piace).
    Ha però una forte propensione al combattimento che gli consente di ideare tecniche geniali e di fronteggiare al meglio il nemico.
    Anche Goku (da cui Oda ha preso ispirazione) è Stupido (inteso sempre nel senso buono, come fosse un sinonimo di Ingenuo all'ennesima potenza) ma è la persona su cui tutti fanno affidamento. Soprattuto nell'ultima saga è visto come un eroe leggendario.

    Non credo che Roger arrivasse ai livelli di Rufy, lo vedo più come Garp che ogni tanto fa delle pazzie (come sfondare il muro solo per fare un'entrata ganza)
     
    Top
    .
  7. Cappello Di Paglia
     
    .

    User deleted


    PAROLE SANTE!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cosa Rufy è uno stupido??? Solo perchè si diverte con gli amici e fà quello che gli passa per la testa per la sua voglia di avventuralo considerate uno stupido??? Mi dispiace ma non avete capito un ca..o di Rufy!!!

    CITAZIONE
    Rufy è volutamente Stupido (ed è per questo che ci piace).

    CITAZIONE
    PAROLE SANTE!!!

    Non sei molto coerente...
     
    Top
    .
  9. Cappello Di Paglia
     
    .

    User deleted


    Se si dice stupido nel senso buono come a dire ingenuo come Goku allora ci sto!!!
     
    Top
    .
  10. zoro33
     
    .

    User deleted


    be si sa che sapeva usare bene la spada e che aveva una gran forza..credo che era il mogliore in tutto..un tutto fare diciamo.. :P
     
    Top
    .
  11. one-dream
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo su chi dice che è uno stupido!!!Anche nel senso buono!!Nel fumetto si è mostrato ridicolo questo è certo ma la sua vera intelligenza la mostrava solo quando c'era bisogno.Ovvero sentendo la stupidita degli altri!!!
     
    Top
    .
  12. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Ma non è detto che Roger sapesse leggere i PG...magari aveva, come del resto Rufy, un compagno che li sapesse decifrare! ^^
     
    Top
    .
  13. Sore The Giant
     
    .

    User deleted


    quoto zorochopper nel dire che magari aveva uno studioso a bordo...forse anche roger era come rufy...anche se la leggenda lo sta mitizzando...
    se ci pensate anche quando la gente ( es quando bellamy e i suoi scoprono che rufy vale 100 milioni) guarda rufy come "cappello di paglia" ( quello con la taglia altissima) si concentra su aspetti come la forza o l'espressione combattiva....poi nella vita di tutti i giorni è un mattacchione che sa sempre fare baldoria , ma solo perche noi lo vediamo a 360 gradi.....per me anche roger era cosi...nn se la tirava perche era il + forte..anzi..faceva spaccare tutta la ciurma dalle risate...e questa la vera grandezza di un pirata...

    poi le testimonianze della gente lo fanno sembrare terribile...e magari in battaglia lo era, ma nella vita di tutti i giorni è normalissimo..

    per lo stile di combattimento nn credo che sia importante per ora saperlo...oda di sicuro nn ce l'ha ancora in mente...ha creato questa leggenda e ora sarà dura trovare delle tecniche all'altezza del mito...magari nn lo scopriremo mai
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    while(true){}

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorochopper @ 8/12/2006, 22:06)
    Ma non è detto che Roger sapesse leggere i PG...magari aveva, come del resto Rufy, un compagno che li sapesse decifrare! ^^

    A questo proposito faccio notare che Robin ha un papà di cui si sa ancora molto poco...
     
    Top
    .
  15. jahlove
     
    .

    User deleted


    la teoria del pirata classico che è abile nell'usare vari stili di combattimento calza a pennello col re dei pirati...per quanto riguarda la conoscenza dei PG secondo me sulla Oro Jackson era imbarcato uno studioso di ohara...
     
    Top
    .
445 replies since 7/12/2006, 20:47   15928 views
  Share  
.