You Tube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Friga92 @ 6/2/2015, 21:18) 
    Io penso che querelerò Mecha per oltraggio visto che insiste ad accostare una cosa bella come la fi*a ad una cosa brutta come me :zizi:

    Mannò dai XD se preferivi che dicessi che sei un vero Frigo... :ahsi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xAkainu @ 6/2/2015, 21:06) 
    CITAZIONE (dakuan @ 6/2/2015, 20:09)
    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 6/2/2015, 13:43) 
    Thenamebeforetokyo :asd: :asd:

    ero fermo a due...

    Daku adesso mi dici all'istante (anche in privato) chi era costui :fur1:

    Ilypiglia, più svariati altri nick contententi sanji, tipo: sanji654, sanji4537859, sanji67856869. 7859sanji o robe del genre.

    Ora sono un po' ubriaco, sdomani commento seriamente :lol:
     
    Top
    .
  3. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    Oh buta ma che cazzo dici... hai quarant'anni e ti diverti come un undicenne a offendere la gente a caso. Giustamente c'è chi ti deride per il tuo spirito di patata. Il trolling, insulti e flame ora sarebbero comicità? Neanche nei peggiori b-movie trash. E se vuoi continuare almeno lavati i denti quando ti fai i primi piani da spaghetti western.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 6/2/2015, 18:42)
    Ommioddio caverna di Platone è qualcosa di assolutamente epico! Cioè sfido chiunque (beh, quasi chiunque) ad andarsi cercare nelle scan tutti le piccole virgole che si sono dimenticato di mettere per poi scriverle in matita... semplicemente maniacalmente fenomenale :asd: :rox:

    L'ha fatto il kpf nel 2010, facendo ristampare il volume 51 di onepiece GRATIS alla star comics e prendendosi querele, denunce, minacce legale in ogni maniera.

    CdP è in qualche modo affiliato allo star shop di napoli. Tanto fumo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 6/2/2015, 21:41) 
    Oh buta ma che cazzo dici... hai quarant'anni e ti diverti come un undicenne a offendere la gente a caso. Giustamente c'è chi ti deride per il tuo spirito di patata. Il trolling, insulti e flame ora sarebbero comicità? Neanche nei peggiori b-movie trash. E se vuoi continuare almeno lavati i denti quando ti fai i primi piani da spaghetti western.

    HAHAHAHAHA Kidduzzo calmatiii

    Ah ne approfitto per dire che i video sui massimiesperti di sommobuta e dellimellow sono belli :ban:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    Dovrò mettere nell'avatar i denti con lo spaghetto ora...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonearmato @ 6/2/2015, 21:44) 
    L'ha fatto il kpf nel 2010, facendo ristampare il volume 51 di onepiece GRATIS alla star comics e prendendosi querele, denunce, minacce legale in ogni maniera.

    CdP è in qualche modo affiliato allo star shop di napoli. Tanto fumo.

    E ma CdP ha solo scritto a matita e cancellato alcune parti errate, non ha fatto ristampare gratis... o sbaglio?
     
    Top
    .
  8. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/2/2015, 21:29) 
    CITAZIONE (xAkainu @ 6/2/2015, 21:06) 
    Daku adesso mi dici all'istante (anche in privato) chi era costui :fur1:

    Ilypiglia, più svariati altri nick contententi sanji, tipo: sanji654, sanji4537859, sanji67856869. 7859sanji o robe del genre.

    Ora sono un po' ubriaco, sdomani commento seriamente :lol:

    Ily Piglia 5f!
    Ricordo che ci davamo manforte nello Smoker vs Crocodile, ma perche' e' stato bannato?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 6/2/2015, 21:41) 
    Oh buta ma che cazzo dici... hai quarant'anni e ti diverti come un undicenne a offendere la gente a caso. Giustamente c'è chi ti deride per il tuo spirito di patata. Il trolling, insulti e flame ora sarebbero comicità? Neanche nei peggiori b-movie trash. E se vuoi continuare almeno lavati i denti quando ti fai i primi piani da spaghetti western.

    sei proprio il mio erede. Avevo visto giusto
     
    Top
    .
  10. monster duo
     
    .

    User deleted


    @Soul
    senza offesa ma tu sei stato bannato al DDF per dei comportamenti molto fastidiosi.
    Hai praticamente offeso senza ritegno un utente perché giudicava Croccodile.
    Sei l'ultimo che può fare la parentela qui dentro.
    E poi ED ha appena detto di non ribattere con gli insulti abbi almeno rispetto del Admin di questo forum.
    Detto questo mi dispiace caro Buta ma hai sbagliato alla grande a coinvolgere tutto il forum,capisco che quel episodio ti abbia dato fastidio ma potevi gestire in maniera molto più intelligente quella situazione,invece ai fatto tutto un erba un fascio è questo è stato da parte tua un grande errore.
    Io so però che puoi anche chiedere scusa per l'offesa fatta a questo forum e al suo amministratore che con quella diatriba non ha nessuna colpa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    @Soul
    senza offesa ma tu sei stato bannato al DDF per dei comportamenti molto fastidiosi.
    Hai praticamente offeso senza ritegno un utente perché giudicava Croccodile.
    Sei l'ultimo che può fare la parentela qui dentro.

    visto che la faccenda non ha la minima affinità con l'attuale situazione e visto che chiunque nella sua vita ha straparlato qualche volta, direi che ho il diritto di dire e di rispondere ad una situazione che tra le altre cose mi coinvolge.
    e non diffondere i fatti miei.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monster duo @ 6/2/2015, 22:23) 
    E poi ED ha appena detto di non ribattere con gli insulti abbi almeno rispetto del Admin di questo forum.

    E mi pare che pochi lo stiano facendo.
    Chiudo il topic che non se ne può più. Tanto quello che c'era da dire è stato detto. È inutile continuare.
     
    Top
    .
836 replies since 6/12/2006, 20:27   19596 views
  Share  
.