Shanks e Baghy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basketwp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Trovo improbabile che Roger avesse una Flotta... viene indicata la Oro come nave e io penso avesse solo quella.

    e anke nel caso in cui roger fosse sceso da solo sulla fantomatica isola, penso che ogni pirata avrebbe fatto di tutto per scendere sull'ultima isola della rotta maggiore

    e cmq quoto quanto hai scritto e ho citato
     
    Top
    .
  2. GeF88
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la questione se i 2 mozzi siano arrivati a raftel, secondo me ci sono 2 strade:

    1-non ci sono andati, insieme con altri compagni, x motivi che verrano spiegati (ostacoli, condizioni dell'ultima isola particolari, pericoli quasi insormontabili ecc.) e sono giunti a Raftel in pochi, magari solo il duo roger-re oscuro

    2-tutta la ciurma è arrivata a Raftel, ma solo roger-re oscuro (e magari qualcun'altro) si sono spinti nel "cuore" dell'isola (sempre x via di ostacoli, cose misteriose che Oda ci deve ancora rivelare), scoprendo tutto e trovando l'One Piece (chissà cos'è :look2: ). Gli altri membri della ciurma, compresi bagy e shanks, sono rimasti alla "periferia" dell'isola, quindi all'oscuro delle scoperte citate da Rayleigh all'arcipelago.

    P.S. Roger e ciurma sono andati nell'isola nel cielo, ma da quello che ho interpretato io, solo Roger (e forse Rayleigh) è arrivato alla campana d'oro, lasciando uno scritto che leggerà Robin.
    Per dire che la ciurma è arrivata in questo luogo, ma solo uno è arrivato in quel punto particolare. Spero di essermi spiegato


    P.S 2 Sbaglio o questa discussione, a mio avviso interessantissima, era caduta nel dimenticatoio :asd: (magari molto penseranno: e che rompi questo qui che ha riesumato una vecchissima discussione :lol2: , scusatemi poi, non ho resistito :ahsi: ). Sarà che in questo ultimo periodo, l'attenzione, giustamente, è andata a BB, la guerra ecc.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per dire che la ciurma è arrivata in questo luogo, ma solo uno è arrivato in quel punto particolare. Spero di essermi spiegato

    Ti sei spiegato benissimo e io la penso proprio come te.. :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    io credevo che roger ci fosse arrivato da solo a raftel , dopo aver sciolto la ciurma é andato li da solo per seppellire il tesoro, come detto da rayleigh. non credo che prima ci sia andato assieme con tutta la ciurma, forse dici così perché dici, che hanno conquistato tutta la rotta maggiore quando c'era ancora tutta la ciurma giusto, magari rafltel non si conosceva nemmeno come isola, é nascosta in un modo che nemmeno BB riuscì a trovarla, quindi era un isola "leggenda" come il cuore dei mari o quant'altro... roger dopo aver sciolto la ciurma é stato a meditare da solo e poi ha trovato Raftle. a me piace pensare che solo Roger l'abbia vista, e mi darebbe fastiodo pensare che buggy l'abbia vista e il grande BB no. sicuramente Buggy non l'ha mai vista
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 20/3/2010, 23:43)
    P.S 2 Sbaglio o questa discussione, a mio avviso interessantissima, era caduta nel dimenticatoio :asd: (magari molto penseranno: e che rompi questo qui che ha riesumato una vecchissima discussione :lol2: , scusatemi poi, non ho resistito :ahsi: ). Sarà che in questo ultimo periodo, l'attenzione, giustamente, è andata a BB, la guerra ecc.

    Sostanzialmente è così :fiuu1: :fiuu1:

    A parte gli scherzi, senz'altro la seconda che dici è la più condivisa, soprattutto considerando che a quel punto del viaggio, la fine, Roger avrà avuto avvisaglia di quanto era importante ciò che stava per scoprire e quanto pericoloso sarebbe potuto essere per la ciurma saperlo... e sono sicuro che il benessere dei nakama per lui contava almeno quanto conta per Rufy.
     
    Top
    .
64 replies since 4/12/2006, 22:32   2346 views
  Share  
.