Shanks e Baghy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Completo la discussione postando le parti interessanti del Flash di Bagy:

    Ecco a voi l'ufficiale che interrompe il litigio con Shanks...

    image

    ... e la nave su cui è più che lecito sospettare sia la Ooro di Tom. ^_^

    image

    Francamente non vedo l'ora che arrivi un Flash su Roger: se Oda mi conferma quell'ufficiale con quella barba particolare dopo tutti questi volumi come ha fatto col resto... :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2. itachi85
     
    .

    User deleted


    non potrebbe essere che questa è la prima nave dove loro due hanno cominciato?? potrebbe essere che un giorno la loro nave si scontro contro quella di roger e durante un attacco o roba simile invece di ucciderli roger vedendo i due(chissa un po come è stato colpito zeff con sanjy)ha deciso di tenerli in ciurma....sinceramente nn mi da di una barca degna del re dei pirati.. lo so che nn l'abbiamo mai vista ma conoscendo l'importanza di roger , il legno utilizzato e la bravura di tom mi aspetto una cosa mostruosa...
     
    Top
    .
  3. One Dream
     
    .

    User deleted


    Questa discussione mi interessa molto.
    Kun ma sbaglio o sono tutti ragazzini li dentro? Puo essere che si tratti di qualche nave minore?




     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 23/1/2007, 21:52)
    Kun ma sbaglio o sono tutti ragazzini li dentro?

    No, non sono ragazzini... sono tutti pirati adulti e vaccinati.

    CITAZIONE
    Puo essere che si tratti di qualche nave minore?

    Francamente non ho mai creduto che Roger avesse una Flotta di Navi... a me piace pensare ne abbia avuta solo una con equipaggio ridotto, ma tutto speciale.

    La teoria di Itachi potrebbe anche starci, sebbene nel capitolo dove viene detto che stavano col Re, si vede che sono vestiti allo stesso modo.
    Un fatto certamente da tenere conto è che Oda non aveva certamente progettato la Ooro Jackson quando ha disegnato quella scena così come tutte le info di Roger che sappiamo... forse si è tenuto semplicemente molto generale, anche sul Design, apposta per poterlo riprendere in futuro.
     
    Top
    .
  5. Naruto Spyral
     
    .

    User deleted


    credo anch'io come Lord Kun! però spero che presto ci potrà essere qualche frammento di storia di roger!
     
    Top
    .
  6. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    speriamo arrivi presto !
     
    Top
    .
  7. itachi85
     
    .

    User deleted


    fosse per me gli darei uno o due numeri interi solo per il flashback di roger :P
     
    Top
    .
  8. Shay
     
    .

    User deleted


    *__________* geniali regòà, è na cifra q io dico q Baghy avrà un ruolo fondamentale, e cmq tornerà, + forte d prima, altri mi avevano dato del pazzo! Ehehehehe, dicendomi q Bagy è un cojone e nn serve a nulla!
    Cmq leggendo quello q avete scritto c sono molti spunti interessanti : D E l idea q BN ha rubato a Roger il libro ei frutti è assurda come cosa, ma c stà tutta! *__*
    E se baghy fosse un imperatore...? Non credo anche xke dalle immagini q s hanno, nessuno somiglia a lui...

    Poi tokka scoprì anke cosa diede Ace a Rufy... ji da un bijettino, q nami ji cuce nel cappello! : DDD

    Altro personaggio FORTISSIMO secondo me è il tipo ciccione della ciurma d Shanks, q mangia sempre...
     
    Top
    .
  9. gotenks88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi85 @ 24/1/2007, 19:33)
    fosse per me gli darei uno o due numeri interi solo per il flashback di roger :P

    Io credo che 2 siano riduttivi.. con il Flash di Roger ci dovrà buttare dentro anche la storia dei 100 anni.. e per me minimo 4 volumi ci vengono!!! Lo spero almeno :P
     
    Top
    .
  10. Panfre
     
    .

    User deleted


    4 volumi???un po troppi non ti pare?
     
    Top
    .
  11. Xpyro
     
    .

    User deleted


    vedremo il fb di roger quando i nostri raggiungeranno Raftel e troveranno il diario di Roger

    per quanto rigurda la Oro Jackson per me Roger ha iniziato a navigare con essa solo dopo aver raggiunto Water 7 ed aver incontrato Iceburg . Probabilmente come Rufy Roger è arrivato nella rotta maggiore con un altre nave che col tempo sie è distrutta quindi arrivato a W7 si è fatto commissionare un nave da Tom che gli ha quindi costruito la OJ
     
    Top
    .
  12. chocolove
     
    .

    User deleted


    io cmq sn fiducioso in oda e credo ke le cose fondamentali le abbia progettate o disegnate sin da subito visto ke lui stesso ammette di aver avuto la storia da sempre in mente.
    detto questo vorrei tornare a buggy e shanks, secondo me il clown è molto forte, forse + di quanto noi possiamo immaginare e credo ke oda abbia reso il combattimento fra rufy e questo una barzelletta x nn svelarci molto da subito.
    per ki dice ke la taglia xò è bassa dico (cm ha detto ed) ke è proporzionata al mare orientale e ke cmq un difetto d buggy è ke da dopo aver ingerito il frutto ha perso il suo sogno,dovendo riorganizzare tutto in base alle sue nuove capacità e x questo dice ke la sua vita ha avuto un ritardo d 10 anni visto ke lui nn vuole diventare re dei pirati ma avere tt i tesori del mondo.
    x cui io credo fermamente nelle capacità di buggy e sul fatto ke avrà grande importanza...
    x quanto riguarda invece il suo incontro con ace io dico ke lo stesso ace gli abbia kiesto d tenersi lontano e non intromettersi contro BN ma ke cmq buggy soccorerà in qualke modo ace il quale gli dirà le intenzioni di BN nei confronti d rufy e il clown x nn rovinare i suoi piani correrà cn ciurma e ace dal paglietta
     
    Top
    .
  13. $plen7i7o $plen7en7e
     
    .

    User deleted


    Perchè dici che bugy voleva intomettersi tra ace e barbanera se lui non
    centra niente con i due ?
    Poi bugy dice ai suoi di tenersi lontano da ace, e non da BN, in quanto
    ace fa parte della ciurma di BB. E dato che bugy conosceva la
    pericolosità di BB perchè era in ciurma con roger ovviamente dice ai
    suoi di tenersi lontano da lui e da chiunque lo rappresenti.

    Poi secondo me bugy è molto più forte di quanto lo si crede, o
    quantomeno ha molta esperienza dato che lui era in ciurma con il re dei
    pirati.
     
    Top
    .
  14. chocolove
     
    .

    User deleted


    infatti io ho detto ke è ace a dire a buggy e ai suoi d stare lontani...
    x quanto riguarda la forza del clown la pensiamo allo stesso modo
     
    Top
    .
  15. $plen7i7o $plen7en7e
     
    .

    User deleted


    Si ma bugy che ne poteva sapere della caccia di ace ?

    quando ace sale sulla sua nave bugy non lo conosce

    però appena vede il tatuaggio di Barbabianca

    tira fuori la storiella di "state lontani dalla ciurma di BB".

    Non è che bugy sa della caccia, da solo un avvertimento ai suoi uomini
    su barbabianca e sulla sua ciurma.
     
    Top
    .
64 replies since 4/12/2006, 22:32   2346 views
  Share  
.