Shanks e Baghy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acepugnodifuoco
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo...ma se bagy aveva una taglia irrosoria nel mare orientale... ed è stato battutto da rufy & co. agli albori del viaggio...come fa a sopravvivere nella rotta maggiore??ok che adesso ha anche albida...ma non penso che sia di grande aiuto dato che la sua di taglia era ancora più irrisoria...avete teorie plausibili??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Taglia=Pericolosità
    MareOientale=Mare meno pericoloso

    Ergo...Mare Orientale--->Taglie Basse.

    Le taglie alte si acquistano nella Rotta Maggiore dove si fanno casini e dove si concentrano i problemi.
    Negli altri mari la pirateria è limitata...
     
    Top
    .
  3. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malakia @ 22/1/2007, 08:49)
    E se baghy fosse giunto in aiuto di Ace?

    Altrimenti perché Oda, che prevede sempre tutto, ci avrebbe fatto vedere il loro incontro

    Se baghy fosse intervenuto si sarebbe dovuto far salvare a sua volta. Però di tutti i personaggi mi sembra quello piu estraneo ai fatti riguardanti il duello tra BN e Ace
     
    Top
    .
  4. Acepugnodifuoco
     
    .

    User deleted


    quiindi vuoi deire che nel mare orientale le taglie erano limitate...e qundi bagy ha una forza ancora sconosciuta ai più....sarebbe bellissimo se al prossimo incontro si scopre che ha una taglia bella pesante...è il pirata che preferisco di più tra i nemici trascorsi di rufy
     
    Top
    .
  5. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Beh bagy a me era entrato subito nel cuore, e ribadisco, qnd avverrà lo scontro fra generazioni e ideali, bagy si schiererà dalla parte di Rufy, ne sono sicura, e poi lo vedremo con una bella taglia da 65mln di berry
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acepugnodifuoco @ 22/1/2007, 10:36)
    quiindi vuoi deire che nel mare orientale le taglie erano limitate...e qundi bagy ha una forza ancora sconosciuta ai più....sarebbe bellissimo se al prossimo incontro si scopre che ha una taglia bella pesante...è il pirata che preferisco di più tra i nemici trascorsi di rufy

    La taglia NON c'entra con la forza...
    Baghy non sta dando fastidio a nessuno, naviga alla ricerca di Rufy e basta, quindi non capisco perchè per voi sia così importante che l'avversario abbia una taglia alta per essere considerato forte...
     
    Top
    .
  7. Acepugnodifuoco
     
    .

    User deleted


    no appunto infatti dico che per anvigare nella rm di sicuro qualcuno ha incontrato..a meno che ha un eternal pose diretto su raftel e sta andando li ad aspettare rufy...ma non credo che sia possibile quindi negli scali intermendi qualcosa avrà fatto perciò mi chiedevo se era abbastanza forte da affrontare i pericoli della rm e magari se aumentava al sua micro taglia....tutto qua...
     
    Top
    .
  8. Teo2k4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/12/2006, 23:36)
    Trovo improbabile che Roger avesse una Flotta... viene indicata la Oro come nave e io penso avesse solo quella.
    Ora, io trovo più probabile che magari sia sceso solo lui sull'isola con una scialuppa o una cosa del genere... e che cmq i due in quanto pischelli giovani non prestassero molta attenzione alla rotta ;)

    Eppure nel FASH del ROSSO e di BAGHY si vede chiaramente come quella nn sia la nave di GOL D.ROGER....



    ED nn possiamo essere certi che il CLOWN e ALBIDA nn stiano dando fastidio a nessuno....nn li abbiamo più visti!
     
    Top
    .
  9. [Franky]
     
    .

    User deleted


    beh potrebbe essere la prima nave usata da roger come la merry per rufy per poi cambiarla con quella costruita da tom ^_^

    secondo me baghy è diventato fortissimo!!!!
     
    Top
    .
  10. itachi85
     
    .

    User deleted


    sinceramente io penso che lo rivedremo in un ruolo importante.....di certo non ad interferire tra ace e bn visto che nn centra nulla con loro.....comuqnue mi fan ben sperare il suo potere..lo trovo bello interessate.. nemmeno zoro potrebbe fargli piu di tanto visto che nn lo puo tagliare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teo2k4 @ 22/1/2007, 13:19)
    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/12/2006, 23:36)
    Trovo improbabile che Roger avesse una Flotta... viene indicata la Oro come nave e io penso avesse solo quella.
    Ora, io trovo più probabile che magari sia sceso solo lui sull'isola con una scialuppa o una cosa del genere... e che cmq i due in quanto pischelli giovani non prestassero molta attenzione alla rotta ;)

    Eppure nel FASH del ROSSO e di BAGHY si vede chiaramente come quella nn sia la nave di GOL D.ROGER....

    Eh? :blink:
    Come fai a saperlo se la nave di Roger non è mai stata mostrata?
    Potrebbe benissimo essere la Oro Jackson la nave del flashback :zizi:

    CITAZIONE
    ED nn possiamo essere certi che il CLOWN e ALBIDA nn stiano dando fastidio a nessuno....nn li abbiamo più visti!

    E' lo stesso Baghy che dice che se ne staranno buoni ad aspettare che Rufy diventi famosissimo per poi catturarlo... :zizi:
     
    Top
    .
  12. Teo2k4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/1/2007, 13:41)
    CITAZIONE (Teo2k4 @ 22/1/2007, 13:19)
    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/12/2006, 23:36)
    Trovo improbabile che Roger avesse una Flotta... viene indicata la Oro come nave e io penso avesse solo quella.
    Ora, io trovo più probabile che magari sia sceso solo lui sull'isola con una scialuppa o una cosa del genere... e che cmq i due in quanto pischelli giovani non prestassero molta attenzione alla rotta ;)

    Eppure nel FASH del ROSSO e di BAGHY si vede chiaramente come quella nn sia la nave di GOL D.ROGER....

    Eh? :blink:
    Come fai a saperlo se la nave di Roger non è mai stata mostrata?
    Potrebbe benissimo essere la Oro Jackson la nave del flashback :zizi:

    MI sono rivisto la parte interessata!!!!
    E ti devo dare ragione...ero sicurissimo che ci fosse stato qualche dettaglio che potesse negare questo...ma ricordavo male...e anzi....l'immagine in cui si vede la nave di profilo la sera mi ha dato molto da pensare....è mmmooolto grande....molto bella....molto da Re dei Pirati! :D
     
    Top
    .
  13. Gastoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente io penso che lo rivedremo in un ruolo importante.....di certo non ad interferire tra ace e bn visto che nn centra nulla con loro.....comuqnue mi fan ben sperare il suo potere..lo trovo bello interessate.. nemmeno zoro potrebbe fargli piu di tanto visto che nn lo puo tagliare

    Invece secondo me scopriremo qualcosa di inaspettato che riuscirà a dare un senso a tutta la trama. Oda (mi sembra di ricordare) non ci fa vedere se Shanks il giorno dell'esecuzione avesse già la cicatrice e sappiamo che la cicatrice gliel'ha procurata BN. Allora se Oda non fa vedere quel piccolo particolare è logico che voglia nascondere qualcosa, quindi è mooolto probabile che Shanks fosse già stato ferito. Il perchè possiamo solo inventarlo. Ma è importante perchè vorrebbe dire che SHanks, Barbanera e forse Bagy si sono incontrati prima che GolD Roger venisse giustiziato. Quindi secondo me BN promettendo a Bagy qualche ricompensa (perchè non quella di entrare nella sua ciurma?) l'abbia corrotto per avere il fatidico libro dei Frutti del Diavolo (che sono sicuro fosse in possesso di Roger). BN è riuscito a procurarselo, ma non ha pagato il suo debito con Bagy. Quindi si possono fare altre speculazioni sull'importanza del pagliaccio negli avvenimenti futuri, soprattutto pensando che ha viaggiato con Ace per un po'...
     
    Top
    .
  14. itachi85
     
    .

    User deleted


    di una cosa sono sicuro... baghy è troppo furbo (anche se non sembra :P ) per ricomparire davanty a rufy e soci sensa una giusta contromossa che gli dia la certezza di vincere..anzi sopratutto dal fatto che bughy aspetta che rufy diventi ancora piu famoso!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. klaus123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. RaF @ 22/1/2007, 01:39)
    CITAZIONE (RoxMaster @ 5/12/2006, 14:07)
    Sicuramente Bagy avrà un ruolo importante nella storia. Ne sono certo.

    Una cosa che mi tormenta è questa: Il giorno in cui Roger è stato giustiziato loro erano presenti. Perchè non hanno fatto nulla per salvare il capitano? Forse Gold roger stesso l'ha ordinato?

    E poi sappiamo che Bagy era sottoposto di shanks o qualcosa del genere

    veramente la domanda giusta è un'altra: xkè Bagy e Shanks erano tra la folla e nn erano stati catturati anke loro dalla marina?? se c'è stato uno scontro nn penso ke l'unico catturato fosse stato proprio Roger...son convinto ke hanno lasciato prima la nave di Roger... magari anke prima di Skypiea se Roger c'è arrivato cn la Knock Up...

    cmq io sono convinto ke Roger sia arrivato a Raftel solo cn i suoi + alti ufficiali e il governo una volta saputo questo li ha considerati nemici da eliminare (e secondo me Roger è stato giustiziato nn xkè era pirata ma xkè conosceva il contenuto del Real PG).. quindi tutti gli ufficiali catturati e uccisi tranne uno ke magari è riuscito a scappare(forse xkè il padre ha voluto evitargli una morte certa... anke se xò salvando il figlio il padre ha perso il ruolo di ammiraglio nella marina e quindi ora è ''soltanto'' viceammiraglio) e ora è diventato ricercato numero 1 dal governo mondiale...
    io la vedo molto plausibile!!

    gia questa mi pare l'ipotesi piu probabile anche secondo me shank e baghy non sono arrivati fino a raftel ma hanno lasciato la ciurma di roger prima magari per un motivo che oda ancora non ci vuole far sapere
     
    Top
    .
64 replies since 4/12/2006, 22:32   2346 views
  Share  
.