Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 27/12/2007, 17:31)
    mi congratulo per il tuo coraggio. Ammettere una cosa del genere in un forum non è cosa da tutti. Complimenti

    Hai tutta la mia stima :zizi:

    Se nn si fosse capito prima, hai anche tutta la mia ^_^
     
    Top
    .
  2. Sephiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy'89 @ 25/12/2007, 20:20)
    Salve io sono omosessuale e cmq sul fatto della volgarità ognuno è libero di esprimersi come vuole. La colpa è della società che in qualsiasi contesto non esalta più il rispetto della persona, figuriamoci per il diverso. Cioè è normale per me prendermela quando vedo qlc usare la parola gay come insulto ma non mi scompongo più di tanto. Essere gay, almeno per me, ha comportato tanta sofferenza e dolore interno che ormai attacchi dall'esterno non possono che rafforzarmi, come ogni tipo di battaglia psicologica. Essere gay è cmq essere diverso ma tutti sono diversi tra loro. Forse un etero non potrà mai trattare un omosessuale come un "suo pari" ma l'importante è farsi accetare e voler bene come persona, poi chi ti piace e chi ami sono fatti che in generale agli amici importano fino ad un certo punto e non di più. Cmq auguri di natale a tutti quanti.

    Rufy'89 rulez :ok1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Saint di Libra

    Group
    Member
    Posts
    2,549

    Status
    Offline
    quoto in pieno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barone Von Clay @ 27/12/2007, 17:50)
    CITAZIONE (RoxMaster @ 27/12/2007, 17:31)
    mi congratulo per il tuo coraggio. Ammettere una cosa del genere in un forum non è cosa da tutti. Complimenti

    Hai tutta la mia stima :zizi:

    Se nn si fosse capito prima, hai anche tutta la mia ^_^

    Anche la mia. ^^
     
    Top
    .
  5. val10
     
    .

    User deleted


    complimenti a Rufy'89 per il coraggio...hai la mia stima...
     
    Top
    .
  6. zym
     
    .

    User deleted


    Io conosco moltepersone omosessuali e uno è un mio caro amico, ciò che penso è che daogni punto di vista non ci sia differenza tra etero e omo (esclusala sfera sessuale eheh), le differenze sorgono solo tra persone stupide e non, daltro canto però penso che l'unica cosa che una coppia omosessuale non può avere come diritto èl'affidamento dei figli, non tanto per una questione di persone, ma per una questione riguardante il bambino, che dalpunto di vista naturale per crescere ha bisogno dell'esempio sia maschile che femminile, che in una coppia omosessuale non è possibile, anche perchè ci son esperienze e domande a cui un uomo non potrà mai rispondere in modo esaustivo e viceversa, con questo non dico che le famiglie etero sian meglio spesso son peggio, ma secondo me è sbagliato.
    Poi per il resto sarebbe giusto che potessero sposarsi etc...
     
    Top
    .
  7. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zym @ 27/12/2007, 19:32)
    Io conosco moltepersone omosessuali e uno è un mio caro amico, ciò che penso è che daogni punto di vista non ci sia differenza tra etero e omo (esclusala sfera sessuale eheh), le differenze sorgono solo tra persone stupide e non, daltro canto però penso che l'unica cosa che una coppia omosessuale non può avere come diritto èl'affidamento dei figli, non tanto per una questione di persone, ma per una questione riguardante il bambino, che dalpunto di vista naturale per crescere ha bisogno dell'esempio sia maschile che femminile, che in una coppia omosessuale non è possibile, anche perchè ci son esperienze e domande a cui un uomo non potrà mai rispondere in modo esaustivo e viceversa, con questo non dico che le famiglie etero sian meglio spesso son peggio, ma secondo me è sbagliato.
    Poi per il resto sarebbe giusto che potessero sposarsi etc...

    zym sono d'accordo con te...aggiungo anche che SICURAMENTE molte coppie gay possono amare di più un bimbo che le coppie etero...però io generalemente non darei un bambino agli omosessuali, perchè non crescerà sessualmente in modo normale, ma il problema grosso sarà la società stessa...e gli altri bambini (che anche se non lo fanno a posta possono essere più crudeli degli adulti...)

    naturalmente questo pensiero non implica che gli omossessuali non possono avere figli in affidamento...anzi se bisogna strappare un figlio da una famiglia etero che lo maltratta, allora è meglio una coppia omo...(o un'altra famiglia etero ma non violenta...)
     
    Top
    .
  8. Rufy'89
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d'accordo: i gay non possono adottare bambini per giuste ragioni. Io stesso sono cresciuto con un padre molto assente e so quanto si possa soffrire. Non è una questione di possibile devianza ( sono sicuro che il gene omosessuale sia gia presente dalla nascita e che si sviluppi nella pubertà) ma di sofferenza per il bambino. Un piccolo potrebbe sentirsi molto confuso nell'avere due madri o due padri, per poi non parlare dei problemi che si verrebbero a creare coi suoi coetanei.
     
    Top
    .
  9. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ( sono sicuro che il gene omosessuale sia gia presente dalla nascita e che si sviluppi nella pubertà)

    non mi pare che si sappia il perchè si è omosessuali....

    a dire la verità molti animali hanno comportamenti omosessuali e bisessuali
    quindi credo che la bisessualità sia quasi il nostro stato naturale (al tempo dei romani non era vista proprio molto male...e molti nostri "fratelli di evoluzione" le scimmie, la praticano spesso...leggete quà) quindi c'è una causa naturale che forse va oltre la scelta logica...
    ma di studi sui "geni dell'omosessuale" non ne mai sentito parlare...
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy'89 @ 28/12/2007, 18:31)
    ( sono sicuro che il gene omosessuale sia gia presente dalla nascita e che si sviluppi nella pubertà)

    santoddio.....
    ehr................ :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

    mi daresti il numero del tuo pusher?

    no, sul serio, come t'è venuta in mente una simile idiozia?
     
    Top
    .
  11. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val10 @ 28/12/2007, 18:43)
    CITAZIONE
    ( sono sicuro che il gene omosessuale sia gia presente dalla nascita e che si sviluppi nella pubertà)

    non mi pare che si sappia il perchè si è omosessuali....

    a dire la verità molti animali hanno comportamenti omosessuali e bisessuali
    quindi credo che la bisessualità sia quasi il nostro stato naturale (al tempo dei romani non era vista proprio molto male...e molti nostri "fratelli di evoluzione" le scimmie, la praticano spesso...leggete quà) quindi c'è una causa naturale che forse va oltre la scelta logica...
    ma di studi sui "geni dell'omosessuale" non ne mai sentito parlare...

    Veramente anche io credo che le cause siano genetiche, o se non proprio genetiche sono molto profonde nella natura intima di una persona. Certo è che omosessuali si nasce.
     
    Top
    .
  12. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barone Von Clay @ 28/12/2007, 21:18)
    CITAZIONE (val10 @ 28/12/2007, 18:43)
    non mi pare che si sappia il perchè si è omosessuali....

    a dire la verità molti animali hanno comportamenti omosessuali e bisessuali
    quindi credo che la bisessualità sia quasi il nostro stato naturale (al tempo dei romani non era vista proprio molto male...e molti nostri "fratelli di evoluzione" le scimmie, la praticano spesso...leggete quà) quindi c'è una causa naturale che forse va oltre la scelta logica...
    ma di studi sui "geni dell'omosessuale" non ne mai sentito parlare...

    Veramente anche io credo che le cause siano genetiche, o se non proprio genetiche sono molto profonde nella natura intima di una persona. Certo è che omosessuali si nasce.

    x quel poco ke me ne intendo molti hanno le prime esperienze omosessuali anke dopo il matrimonio e addirittura dopo aver avuto figli xciò non credo ke tutti gli omosessuali nascano tali dopo ripeto sono abbastanza ignorante sull'argomento essendo etero convintissimo!
     
    Top
    .
  13. val10
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male oscar wilde scoprì la sua omosessualità in età avanzanta ( e dopo un matrimonio con figli...)
     
    Top
    .
  14. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    l' omsessualità non è determinata da un fattore genetico,a mio dire, cmnq ci vuole rispetto per tutti ,punto e stop.
     
    Top
    .
  15. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Bisogna contare anche il fattore 'repressione' in quanto molti uomini sono schiacciati dalla società e dai pregiudizi e, pur essendo omosessuali, non lo ammetteranno mai o lo accettano solo dopo molto tempo. Un classico esempio sono i padri di famiglia che la sera vanno nei bagni delle stazioni dei treni a fare marchette :sbonk: :nono:
     
    Top
    .
502 replies since 4/12/2006, 15:07   14850 views
  Share  
.