Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    Il problema sono le riviste fantasy, tipo avvenire....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    credo non abbiano il coraggio di farlo anche perchè gli prenderei a calci nel culo, poi è talmente semplice fargli capire le loro contraddizioni che quando con una sola frase riesci a smentire tutte le loro convinzioni si passa alla fase: alzo la voce perchè mi sono accorto che non so un cazzo.

    L'unica cosa che leggono nella loro vita sono le istruzioni degli elettrodomestici quindi puoi capire il livello culturale. Poi non gliene faccio una colpa e in un paese di 2000 ab. puoi immaginare come funziona, per me è il minimo dirgli che sono degli ignoranti e non mi sono mai fatto scrupoli a ribadire le mie posizioni anche su altri argomenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    a livello etologico il vero gruppo sociale dell'essere umano è la tribu, non la "famiglia", che è solo una versione stiracchiata della stessa.
    All'interno della tribù i bambini vengono allevati in comunità e tutti i membri del gruppo si possono occupare della loro educazione ,non solo la madre ed il padre biologico, fornendo inoltre basi solide per uno sviluppo corretto del bambino visto che potrà socializzare molto e con tutti.

    è per lo stesso motivo che esistono le scuole e gli asili, in pratica. Quindi una coppia omosessuale non è in grado di "traviare", in qualunque modo si creda possibile, lo sviluppo del bambino, o almeno non in maniera diversa da una qualunque altra famiglia con dei problemi. Se il bambino può giocare, socializzare e avere rapporti sociali variegati, crescera sano come qualunque altro ragazzino.
    Cavolo in questo contesto gli individui omosessuali potrebbero perfino essere perfetti madri e padri surrogato all'interno di una comunità, occupandosi dei cuccioli altrui senza averne essi stessi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 13/6/2016, 20:01) 
    a livello etologico il vero gruppo sociale dell'essere umano è la tribu, non la "famiglia", che è solo una versione stiracchiata della stessa.
    All'interno della tribù i bambini vengono allevati in comunità e tutti i membri del gruppo si possono occupare della loro educazione ,non solo la madre ed il padre biologico, fornendo inoltre basi solide per uno sviluppo corretto del bambino visto che potrà socializzare molto e con tutti.

    è per lo stesso motivo che esistono le scuole e gli asili, in pratica. Quindi una coppia omosessuale non è in grado di "traviare", in qualunque modo si creda possibile, lo sviluppo del bambino, o almeno non in maniera diversa da una qualunque altra famiglia con dei problemi. Se il bambino può giocare, socializzare e avere rapporti sociali variegati, crescera sano come qualunque altro ragazzino.
    Cavolo in questo contesto gli individui omosessuali potrebbero perfino essere perfetti madri e padri surrogato all'interno di una comunità, occupandosi dei cuccioli altrui senza averne essi stessi.

    È lo stesso discorso per il razzismo. Non è innato, ma indotto. Se un bambino di razza caucasica nasce e cresce in un gruppo con altri bambini di razza asiatica, africana etc, non vedrà differenze basate sul "colore".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, vi ho spostato i messaggi nel topic della religione così potete parlarne tranquillamente. Nel topic dell'omosessualità eravate in effetti un po' OT :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 15/6/2016, 18:07) 
    Ragazzi, vi ho spostato i messaggi nel topic della religione così potete parlarne tranquillamente. Nel topic dell'omosessualità eravate in effetti un po' OT :)

    Ah ok, grazie. Non sapevo manco ci fosse! Oh, sto forum spazia su tutto proprio, simm e megl! :rox:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,100

    Status
    Offline
    La demonizzazione in Italia dell’omosessualità è avvenuta prima del periodo fascista attraverso la pubblicazione di “Medicina Legale” di Strassmann e Carrara pubblicato nel 1901, Mario Carrara è stato un medico e accademico, padre della medicina legale in Italia, e passò alla storia come uno dei pochissimi docenti universitari italiani che rifiutarono il giuramento di fedeltà al fascismo.

    Mentre Strassmann, era un medico che proveniva da una famosa famiglia di medici ebrei di Berlino, Strassmann era co-fondatore della società tedesca per la medicina giudiziaria . Le sue pubblicazioni più importanti includono il libro di testo della medicina giudiziaria pubblicato nel 1895 e l'antologia della medicina e del diritto penale (1911).

    Nel 1930 sotto il fascismo durante la redazione del Codice Rocco, è stato deciso di non rendere illegale l’omosessualità (contrariamente a quanto facevano altri paesi in cui c’era la democrazia). Lo Strassmann Carrara è stato pubblicato nel 1901. Come si può leggere nel codice Rocco non ci sono riferimenti all'omosessualità (pag.197 Capo II Delle offese al pudore e all'onore sessuale), Alfredo Rocco era un fascista e l'omosessualità non è stata demonizzata storicamente dai fascisti, ma da un antifascista che ha tradotto in italia il testo di un medico ebreo.

    https://hokmaph-iperuranio.blogspot.it/201...e-fascismo.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RoxMaster @ 4/12/2006, 16:07) 
    Dunque. Argomento un po' delicato.
    Cosa pensate degli omosessuali?

    Penso che siano persone come tutti gli altri e non uno "scherzo della natura", come, invece, molti bigotti o gente fanatica afferma.
    L'omosessualità è sempre esistita e nell'antica Grecia era accettata; senza contare che anche nel regno animale si sono verificati numerosi casi di omosessualità, riscontrata specialmente negli esemplari maschi dei leoni.
    Io rispetto l'attrazione omosessuale, tuttavia se resa volgare (come nell'ultimo GayPride) la trovo ridicola e controproducente. Come tutte le cose, l'estremizzazione di un concetto o di un credo; di un "essere sé stessi" è sbagliato. Erra chi punta il dito contro le coppie omosessuali etichettandole come "contro natura", ma sbaglia anche chi ostenta questo suo essere "diverso".
     
    Top
    .
502 replies since 4/12/2006, 15:07   14850 views
  Share  
.