Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l'incapace @ 16/12/2006, 01:18)
    Quello che voglio dire è che forse, e sottolineo forse per un bambino sarebbe meglio avere due genitori dello stesso sesso che averne uno solo, o peggio non averne affatto...

    Non concordo su questo punto.

    Un bambino affidato ad una coppia omosessuale, anche se cresciuto con tutto l'amore del mondo, non potrà mai vivere una vita come tutti i suo coetanei e questo procurerebbe gravi disagi e problemi difficili da affrontare nella sua vita.

    Non avere genitori o averne uno solo è brutto ma almeno non crea tutti questi disagi...
     
    Top
    .
  2. l'incapace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non potrà mai vivere una vita come tutti i suo coetanei e questo procurerebbe gravi disagi e problemi difficili da affrontare nella sua vita.

    Si, ma i disagi (pure se ci fossero) non gli verrebbero dai genitori, ma della gente che sta intorno...

    mi permetto una provocazione: mi dite nello specifico che disagi e problemi avrebbe? ...sarebbe allevato da degli omosessuali, non alieni...
     
    Top
    .
  3. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Bhe...tanto per cominciare qualsiasi essere umano ha il sacrosanto diritto di avere UNA MADRE e UN PADRE!
    Seconda cosa: alle elementari come reagisce il bambino sapendo che tutti i suoi compagni hanno una mamma e un papà e lui invece ha 2 papà? Come si spiega la faccenda?
    Non avrà disagi a presentare i suoi genitori ad amici o fidanzata?
    Sembrano cavolate ma sono cose di non poco conto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    No ragazzi, qui mi sento di intervenire....

    Le persone omosessuali sono identiche a noi e godono di tutto il mio rispetto per aver fatto una scelta di vita (io stesso frequento ragazzi omosessuali senza nessun problema)....ma sulla questione dell'adozione dei bambini io andrei molto cauto...premetto che non sono per niente cattolico o bigotto, anzi....però un bambino ha assoluto bisogno di avere delle figure stabili di uomo e di donna (se manca uno dei due, come nel mio caso, lo si può trovare nel mondo esterno)...Ma se un bambino nasce e viene cresciuto da 2 persone omosessuali, con tutto l'amore e la bravura che possono metterci, ho seri dubbi che il bambino cresca nello stesso modo in cui sarebbe cresciuto da un padre ed una madre,soprattutto se è un bambino sensibile e con una personalità non molto forte verrebbe sicuramente influenzato....non so...questa è la mia opinione, poi se volete criticarla fate pure, ho solo espresso un mio giudizio...
     
    Top
    .
  5. Vice Ammiraglio Garp
     
    .

    User deleted


    Bè io trovo molto discriminante anche il fatto di dire "non ho nulla contro gli omosessuali" o "sono persone come noi".
    Voglio dire, ci sogneremmo di dirlo per persone di un'altra razza, disabili, nani, obesi e chi più ne ha più ne metta?
    No, nella maniera più assoluta.
    E' idiota anche solo discuterne!
    Per quanto riguarda un discorso puramente scientifico, la nostra società sta sprofondando un pò troppo nel politically correct. Come diceva Rox, non ha senso dire che l'omosessualità è una cosa assolutamente naturale, proprio no! Essere bisessuali lo è, poichè non implica un ostacolo alla riproduzione della specie. Ma, (perdonate il gergo tecnico) non avere erezioni di fronte ad una donna o rifiutare la penetrazione fallica nella vagina sono veri e propri ostacoli alla sopravvivenza della nostra specie.
    Se tutti fossimo omosessuali la razza umana si estinguerebbe. Bè non è poco, questa pecca mette l'omosessualità (letteralmente attrazione sessuale per un "homo" e quindi un essere con le tue stesse caratteristiche), ad un gradino patologico più grave della pedofilia post sviluppo sessuale!
    E badiamo bene, dal mero punto di vista scientifico sia chiaro, lungi da me parlare di morale, perchè l'omosessualità NON ha nulla a che fare con la moralità, è legittimo che esseri senzienti siano liberi di praticare atti sessuali con altri esseri senzienti grandi e vaccinati.
     
    Top
    .
  6. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    L'ho visto solo ora questo topic..

    Rox dire che nn hai nulla contro gli omosessuali, che godono degli stessi diritti, che non hai nulla contro di loro e poi dire che ti farebbe schifo vedere 2 ragazzi baciarsi e sono biologicamente diversi xkè non (scusate il termine) lo infilano in una fi*a mi sa di presa per il culo..

    Un uomo etero ed uno omosessuale sono perfettamente identici! Entrambi vivono la loro vita al meglio, studiano, lavorano, hanno le loro passioni, i loro svaghi, si divertono e si innamorano!

    L'omosessualità è una cosa normale anche dal punto di vista sessuale!! Non è diversità, ma solo un altro ramo della normalità!

    Per fortuna non tutti sono omosessuali, come per fortuna non tutti sono etero! Se da una parte (avanti cmq è una cagata questo esempio che hai fatto) se tutti fossero omosessuali ci estingueremmo, dall'altra parte se tutti fossero etero ci sarebbe un sovraffollamento della specie e magari la ragazza che ora sta con te, troverebbe in quella persona (che ora è gay) un ragazzo migliore

    Con i se e i ma non si va da nessuna parte. Mi scazza il fatto che ancora si discuta sul fatto che non è normale..
    è solo un'altra realtà, e se avete amici gay potreste anche capirla
     
    Top
    .
  7. Felis.
     
    .

    User deleted


    Sanji quoto il tuo discorso, sono daccordo su tutto... tranne che su questo:
    CITAZIONE
    dall'altra parte se tutti fossero etero ci sarebbe un sovraffollamento della specie

    ...non diciamo fesserie -_-

    Non ho niente in contrario: premetto che ho una marea di amici gay. Se due persone vivono insieme anche per una vita è giusto che abbiano gli stessi diritti di chiunque altro.
    I sentimenti degli esseri umani sono uguali per tutti e non esistono le cosiddette "anomalie biologiche"... in questo caso si tratta di società, psiche e carattere.

    D'altro canto da parte mia sarei contrario all'adozione dei bambini da parte di coppie omosessuali... Temo per la serenità del bambino...
     
    Top
    .
  8. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    ho volutamente esagerato..
    anche se il mondo fosse tutto gay, esiste una cosa chiamato inseminazione artificiale e di conseguenza "la specie" non sarebbe certo persa..

    Pure io sono contrario sia al matrimonio che all'adozione dei figli cmq
     
    Top
    .
  9. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sanji86~ @ 6/6/2007, 12:25)
    L'ho visto solo ora questo topic..

    Rox dire che nn hai nulla contro gli omosessuali, che godono degli stessi diritti, che non hai nulla contro di loro e poi dire che ti farebbe schifo vedere 2 ragazzi baciarsi e sono biologicamente diversi xkè non (scusate il termine) lo infilano in una fi*a mi sa di presa per il culo..

    Un uomo etero ed uno omosessuale sono perfettamente identici! Entrambi vivono la loro vita al meglio, studiano, lavorano, hanno le loro passioni, i loro svaghi, si divertono e si innamorano!

    L'omosessualità è una cosa normale anche dal punto di vista sessuale!! Non è diversità, ma solo un altro ramo della normalità!

    Per fortuna non tutti sono omosessuali, come per fortuna non tutti sono etero! Se da una parte (avanti cmq è una cagata questo esempio che hai fatto) se tutti fossero omosessuali ci estingueremmo, dall'altra parte se tutti fossero etero ci sarebbe un sovraffollamento della specie e magari la ragazza che ora sta con te, troverebbe in quella persona (che ora è gay) un ragazzo migliore

    Con i se e i ma non si va da nessuna parte. Mi scazza il fatto che ancora si discuta sul fatto che non è normale..
    è solo un'altra realtà, e se avete amici gay potreste anche capirla

    Allora lo ripeto per l'ennesima volta. Io NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA CONTRO GLI OMOSESSUALI. Ho scoperto di recente che un mio amico è gay. Per me non è assolutamente un problema. E' sempre un mio amico. E poi si, hai ragione quando dici che anche gli omossessuali studiano, si inammorano e bla bla bla (infatti l'ho detto che dal punto di vista sociale sono uguali a noi).

    Però dal punto di vista sessuale sono diversi. Punto. Potrai continuare fino all'eternità a dire che ho torto ma in fondo sono convinto che incosciamente anche tu la pensi cosi. Un etero si eccita con una donna. Un omosessuale non si eccita con una donna. Ergo: sono due cose diverse.

    Poi discriminare i gay solo per questo la trovo una cosa ignobile e di cattivo gusto però dire che un omosessuale è uguale ad un etero (dal punto di vista riproduttivo sessuale) la trovo una cosa ipocrita. Una sorta di normalizzazione per forza. Cosi come sarei ugulmente ipocrita a dire: "Ah guarda...vedere due maschi baciarsi non mi fa alcun effetto!". No a me fa senso. A te non farà alcun effetto ma a me si.

    Secondo me il tema della "diversità" viene visto in tono polemico perchè voi vedete il termine "diverso" con un accezione negativa. Diverso (almeno per come lo intendo io) non significa inferiore e non significa nemmeno che dovremmo essere tutti etero (L'hai detto tu stesso che il mondo è bello perchè non siamo tutti uguali, ammettendo forse involontariamente che i gay sono diversi).
    Semplicemente trovo però una sorta di "alterazione della realtà" o come diavolo la vuoi chiamare ammettere che i gay sono uguali a noi IN TUTTI I SENSI. Non è vero. E la sia la scienza che la natura mi danno ragione
     
    Top
    .
  10. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    ma se ci sono 2 nomi differenti (etero e gay) vuol ben dire che l'etero si eccita con le donne e il gay con gli uomini O_O""

    e se per te diverso non è cmq una sorta di accezione negativa, possiamo dire che gli etero sono dei diversi dal punto di vista degli omosessuali.. :ok1:

    Sia la scienza che la natura ti danno ragione?
    La scienza guarda caso non ha mai detto che gli etero sono una razza a parte ne che sono persone malate o simili.. semplicemente che hanno un altro impulso sessuale, è come se ci fosse un altro ramo della sessualità, caro mio sapientino :clap:

    e non hai esordito proprio te dicendo di non parlare degli episodi degli animali che in natura hanno gli atteggiamenti omosessuali? così son diversi pure loro? si son malati leoni, punguini, volatili vari e ogni sorta d'animale?! :fiuu1:

    Edited by ~Sanji86~ - 6/6/2007, 21:39
     
    Top
    .
  11. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sanji86~ @ 6/6/2007, 21:33)
    se per te diverso non è cmq una sorta di accezione negativa, possiamo dire che gli etero sono dei diversi dal punto di vista degli omosessuali.. :ok1:

    Infatti...

    CITAZIONE
    Sia la scienza che la natura ti danno ragione?
    La scienza guarda caso non ha mai detto che gli etero sono una razza a parte ne che sono persone malate o simili.. semplicemente che hanno un altro impulso sessuale, è come se ci fosse un altro ramo della sessualità, caro mio sapientino

    e non hai esordito proprio te dicendo di non parlare degli episodi degli animali che in natura hanno gli atteggiamenti omosessuali? così son diversi pure loro? si son malati leoni, punguini, volatili vari e ogni sorta d'animale?!

    E vedi che continui a non capire? Chi ha detto che sono malati? Hai forse letto da qualche parte che l'omosessualità è una malattia.
    Poi, cavolo, lo stai dicendo tu stesso. E' UN ALTRO RAMO DELLA SESSUALITA'!!!

    Tu lo chiami "Altro ramo" io lo chiamo "Diversità". Tutto qui.
     
    Top
    .
  12. Rasoio_Bucky
     
    .

    User deleted


    Volevo dire la mia su questo argomento assai serio fino a tempo fa non provavo simpatia per gli omosessuali. Un giorno riusci a scoprire che il mio unico cugino era omosessuale, non mi feci molte domande sul perchè lo è diventato, essendo un ragazzo legato moltissimo alla famiglia e famigliari non gli ho chiuso mai la porta in faccia, anzi lo accettai per quello che è. Quindi adesso posso dire tranquillamente di non provare più niente verso i gay e di accettarli per quello che sono.
     
    Top
    .
  13. dosi
     
    .

    User deleted


    Essere omosessuali non vuol dire essere discrimninati! Vuol dire avere comunque altri punti di vista e altre abitudini nella vita sociale! Io penso che gli omosessuali possono veramente aiutare la società a compiere quel passo in più vero il riconoscimento della pari dignità di ogni essere umano, in italia come in tutto il mondo!
     
    Top
    .
  14. shikamaru86
     
    .

    User deleted


    io nn ho nulla contro di loro,xo nn si puo certamente dire ke sn cm noi,e giusto ke abbiano gli stessi diritti degli etero,xo ci deve essere un limite cioe sposarsi?se lo vogliono nn vedo assolutamente dove sia il problema anzi buon pro,xo sul fatto dell affidamente nn esiste qualcuno potrebbe dire ke potrebbero essere anke meglio dei genitori ''normali''(uomo e donna),e questo puo anke essere vero ma se dobbbiamo guardare alla conservazione della specie questa cosa nn e possibile,x es queste persone hanno x caso pensato a cosa potrebbe passare quel bambino/a in tt la sua infanzia(lascinado da parte il discorso ke divneterebbe gay a sua volta ecc),verrebbe deriso e kissa cos altro x tt l infanzia e nn potrebbe farci nulla,questa e la mia opione spero di nn aver offeso nessuno e se cosi fosse basta ke me lo facciate notare e se reputato gisuto modifikero il msg
     
    Top
    .
  15. Futuro Hokage
     
    .

    User deleted


    Difficile esprimersi in questo topic :roftl: ... cercherò di esssere chiaro :mmm: ...
    Non c'è proprio nulla di differenta tra un etero e un gay, oramai penso non facciano più nè caldo ne freddo a nessuno...

    ...Però devo dire che un giorno (in un futuro prossimo o remoto :roftl: ) mio figlio/a mi dovesse dire: papà, sono omosessuale!
    ... non so come ci rimarrei... :ph34r:
    Voi? :shifty:
     
    Top
    .
502 replies since 4/12/2006, 15:07   14850 views
  Share  
.