2 frutti misteriosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KingofPirates @ 1/12/2006, 14:11)
    L'acid acid non può essere un rogia. Il rogia riguarda gli elementi naturali.

    L'acido è un elemento che esiste in natura ;)

    Cmq nemmeno io sono di questa ipotesi... certo è che il fumo che scaturisce fa proprio pensare ad Acido...
     
    Top
    .
  2. one-dream
     
    .

    User deleted


    quoto kun.basta conoscere un po la chimica per saperlo.Pero dipende da come viene usato.se il marine diventa acido liquido allora rogia rogia.se invece si limita a sprigionarlo dalle mani è un paramisha
     
    Top
    .
  3. Guero
     
    .

    User deleted


    io ho sentito da qualche parte che lo chiamavano Rust Rust (rust e' ruggine in inglese)
    al semplice contatto trasforma ogni metallo in ruggine!
    sarebbe cool!
    Se fosse Acid Acid pero' non si dovrebbe vedere del fumo???
    vado a dare una ricontrollata^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ho capito che è ora di postarla XD

    image

    Come potete vedere, il fumo c'è eccome :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Premetto che non sono un chimico (e la poca chimica che ho fatto alle superiori l'ho fatta pure male...) quindi non me ne intendo assolutamente di Acidi...

    Evvero sì che esce il fumo dalle mani del marine, però è anche vero che la spada non si scioglie (come dovrebbe fare a contatto con un acido) bensì si sgretola (notare i mille pezzettini visibili in vari punti) come un metallo arrugginito da troppo tempo...

    Quindi riconfermo la mia tesi: frutto del diavolo: ruggino ruggino
     
    Top
    .
  6. Guero
     
    .

    User deleted


    quoto raiden sebbene ruggino ruggino e' obrobrioso^^
    io vado di rust rust
    con la dieresi sulla U tipo Uber!
     
    Top
    .
  7. one-dream
     
    .

    User deleted


    Quindi i due possibili poteri sono l'acid acid o il dust dust vedo? eheh interessante.Cmq per me la prima è l'ipotesi piu plausibile.il dust dust mi sembra troppo fantasioso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Accetto la teoria della ruggine come alternativa con molto piacere (sono anche io un fan del Rugginofago :P )... adesso dobbiamo solo aspettare l'anime o qualche SBS ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Beh Kun, se poi avrai ragione tu, potrai sempre vendicarti con un bel "L'avevo detto io" :lol:

    Tra l'altro ho trovato il punto debole del frutto Ball Ball: è l'ago ago di Miss Double Finger!!! :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    L'ipotesi della ruggine è usata anche da quelli di Wikipedia...lo chiamano proprio frutto col potere della ruggine...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raizen 87 @ 2/12/2006, 14:37)
    L'ipotesi della ruggine è usata anche da quelli di Wikipedia...lo chiamano proprio frutto col potere della ruggine...

    Non fidatevi troppo di Wiki... sono gli stessi che hanno messo "Jaguar D. Sauro" che non si sa bene da dove è spuntato... <_<

    XD
    Assolutamente d'accordo sul punto debole del Ball Ball ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Sono mere speculazioni...
    Se non c'è la spiegazione di Oda quello che dice Wikipedia vale come quello che dice un ubriacone per strada :P

    Comunque credo proprio che siano 2 paramisha (Frutti che danno super poteri al corpo).
    - Primo BallBall
    - Secondo AcidAcid che sprigiona una qualche sostanza corrosiva dalle mani.

    Ecludo il Rogia dato che non abbiamo visto nessun tipo di trasformazione, ma solo un effetto derivato dal contatto delle mani...
     
    Top
    .
  13. Sore The Giant
     
    .

    User deleted


    quoto ed...la benda sul volto ,per evitare di inalare le esalazioni, è tipica di chi a a che fare con gli acidi...e anch'io penso a un paramisha...
    il ball ball e il + plausibile....ma nn credo li rivedremo...
    ball bal lcon un colpo di lanciafiamme e sistemato..o basta che franky prenda la palla della testa e inizi a pestare di brutto ....credo sia + debole del potere di bugy in quanto le palline nn hanno sporgenze...quindi niente dita ...nn puo usare armi...
    anche il fantomatico acid acid e un po scarsotto...fastidioso per fabbri o spadaccini...ma scarso dato che nn sembra un rogia...

    nn e di alcun interesse ribeccarli in futuro...
    oda voleva solo dimostrare che con la marina nn si scherza e che il buster call nn e una cavolata...e che tanti avversari ostici sono un problema per chiunque...imperatore o corsaro che sia...
     
    Top
    .
  14. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Hmmm..il secondo frutto non mi sembra tanto deboluccio. La possibilità di poter emanare sostanze corrosive dalle mani non è roba da poco.
    Ovviamente poi contro un rogia fa un baffo però potrebbe causare non pochi danni a chiunque altro. Se ti prende sei spacciato
     
    Top
    .
  15. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    cmq la spada non si sgretola dove sono poggiate le mani se guardate bene o_O
     
    Top
    .
33 replies since 30/11/2006, 20:10   920 views
  Share  
.