Anticipazioni Capitolo 435

Sentimenti che vengono compresi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Hammo @ 14/11/2006, 19:16)
    Taglia di Rufy va bene così, quella di Zoro pure, Sanji pensavo qualcosina in meno, Robin...beh tantovale che lasciavano la taglia a 79 milioni! Nami e Usopp spero siano fake (IMHO non devono avere una taglia, li preferisco senza), Chopper idem (secondo me 50 berry è impossibile :blink: ), Franky, beh Franky pensavo avesse una taglia MOOOOLTO più alta, nell'ordine dei 100 milioni, in fondo ha distrutto i progetti, il governo dovrebbe essere in collera! :huh:

    è vero che la marina può essere in collera con Franky per aver distrutto i progetti ma è anche vero che senza i progetti la cattura di Franky non ha più la stessa importanza di prima...

    Comunque concordo che deve avere sui 100 milioni...
     
    Top
    .
  2. Nabucodorozor
     
    .

    User deleted


    Tra le cose vere spero solo che Franky si aggreghi alla ciurma e che Ace combatta con BN.

    Le taglie possono essere quello che vogliono XD

    N!
     
    Top
    .
  3. Foxy
     
    .

    User deleted


    Vabbene le taglie ma in 19 pagine kissa cosa succede
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    per sogeking concordo sull'importo, ma nessuno ha mai fatto i nomi di nami, sanji, chopper, e soge king, percui come sanno come si chiamano?
    va bene per zoro che è famoso per essere un cacciatore di taglie, per cutty che è evaso e ha aiutato rufy, per rufy per ovvi motivi, e per robin per i poignee griffe e per essere una evasa, ma dubito che garp e aokiji non li aiuteranno!!soprattutto franky e robin sull'accusa di evasione...

    e per franky e i progetti, la marina li voleva per la nave, ma senza progetti piange con un occhio...mal comune mezzo gaudio!!
     
    Top
    .
  5. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    beh spero ci siano queste cose nel capitolo anche se credo che le taglie siano cannate in parte ^^ credo quella di chopper sia leggermente sbagliata magari è 50 mila ^^ e non 50 berry ^^''

    cmq franky ha bruciato i progette ma enssuno vieta di pensare che essendo luiun cyborg non abbia una memoria interna tipo computer e li abbia memorizzati ^^ va beh che sarebbe ultra teconolico e quindi nn la vedo bene xò fa niente XD
     
    Top
    .
  6. TIGRE 84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Taglia di Rufy
    300 Milioni

    (andrò contro corrente ma.......)
    Spero proprio che non sia così....sarebbe troppo alta !!!!!!! vorrebbe dire che rufy è gia paragonabile agli altri membri della flotta dei sette e agli ammiragli!
    -io vedrei bene una taglia di 200 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    xkè a 300, vorrebbe dire che oda vuol "affrettare i tempi"...................
    cioè: esempio (fino a oggi non sappiamo quasi nulla di do flamingo lo vediamo come un super boss e all'improvviso rufy ha una taglia prossima alla sua.....che senso ha??????)............
    che ne pensi edward?????
    (ho cominciato a scrivere qualche messaggio anche nel tuo sito...... complimenti è davvero forte..........)
     
    Top
    .
  7. Foxy
     
    .

    User deleted


    nico robin 1 milione in piu' 50 berry mi sanno tanto di presa per il culo
    le altre sono accettabili voglio vedere le immagini della taglie
    bisogna contare ke le taglie della flotta dei 7 sono bloccate, lo stesso oda ha detto ke la taglia del coccodrillo nn sarebbe stata bloccata varebbe 160.000.000

    Edited by Foxy - 14/11/2006, 19:35
     
    Top
    .
  8. Sere1987
     
    .

    User deleted


    ED TI AMO..QUASI NON CI CREDO..

    ODDIO LE TAGLIE.. SVENGO..
    SE CHOPPER HA 50 BERRY DI TAGLIA SMETTO DI LEGGERE ONE PIECE!!!!!!!!!

    Ora va bene tutto, ma 50berry neanche un caffè..
    a Zoro ok (anche se 150mln..)
    sanji gli avrei dato una novantina + o -
    Robin 100mln
    franky 80mln

    gli altri sono indifferenti, nel senso che quelle taglie nella seconda metà della rotta maggiore e come se non esistessero, qnd non cambieranno le sorti della ciurma mentre i primi 5 (rufy, zoro, robin, sanji e franky) tot fanno un gruzzoletto di circa 624mln di berry, non sono briciole..

    P.s. pensate alla taglia di ace, x me si aggira sui 500.000.000,00

    Edited by Sere1987 - 14/11/2006, 19:35
     
    Top
    .
  9. eneru08
     
    .

    User deleted


    be 300 milioni per rufy sono buoni
    da vedere il combattimento tra ace e barbanera
    e se e vero la destinazione degli uomini pesce finalmente vedremo jimbe
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TIGRE 84 @ 14/11/2006, 19:32)
    CITAZIONE
    Taglia di Rufy
    300 Milioni

    (andrò contro corrente ma.......)
    Spero proprio che non sia così....sarebbe troppo alta !!!!!!! vorrebbe dire che rufy è gia paragonabile agli altri membri della flotta dei sette e agli ammiragli!
    -io vedrei bene una taglia di 200 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    xkè a 300, vorrebbe dire che oda vuol "affrettare i tempi"...................
    cioè: esempio (fino a oggi non sappiamo quasi nulla di do flamingo lo vediamo come un super boss e all'improvviso rufy ha una taglia prossima alla sua.....che senso ha??????)............
    che ne pensi edward?????
    (ho cominciato a scrivere qualche messaggio anche nel tuo sito...... complimenti è davvero forte..........)

    La mia opinione sulle taglie l'ho ribadita così tante volte che mi crea davvero fatica a riscreiverla ogni volta.
    TAGLIA NON E' FORZA.

    Rufy ha fatto una cosa che in 800 anni non ha mai fatto nessuno e può risvegliare Pluton.

    Ergo per me che dissi dai 300 in su questa taglia è minima...

    Non si stabilisce in base agli scontri perchè una persona con taglia 2 può fare il culo a una con taglia 500...

    Oda non affretta affatto i tempi, perchè non siamo nemmeno a metà e abbiamo già superato Dragonball.

    NOTE:
    - La taglia di Rufy è certa. 300 Milioni.
    - Franky si unisce alla ciurma su rischiesta della FF in seguito all'attribuzione della taglia.
    - Il Cyborg pare sia figlio di pirati...
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    chi ti dice che ci sia jimbe? che fa, il forte a casa sua? sì, sarebbe divertente vedere un combattimento tra i nostri che cercano di sconfiggere l'uomo sardina che si nasconde in mezzo alle altre, e non riescono a capire quale sia... ma dubito fortemente che sarà in quella zona!!

    se franky è figlio di pirati, allora tanto valeva che si chaimava turner e andava a cercare dobloni ai pirati maledetti
     
    Top
    .
  12. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    ah cm pensavo io che la frnaky family lo prega di partire beh speriamo sia così ce la vedo benissimo la scena la franky family in lacrime che chiede di partire a franky e frnaky che sale sulla nave facendo una delle sue facce con le fontanelle a posto delle lacrime XD
     
    Top
    .
  13. TIGRE 84
     
    .

    User deleted


    grazie....
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foxy @ 14/11/2006, 19:32)
    bisogna contare ke le taglie della flotta dei 7 sono bloccate, lo stesso oda ha detto ke la taglia del coccodrillo nn sarebbe stata bloccata varebbe 160.000.000

    vabbene che sono state bloccate, ma se sono state bloccate a quella cifra si vede che a partire da lì per la flotta erano pericolosi, percui nel caso di do flamingo si vede che a 340mln era diventato pericoloso!! per rufy può darsi che ancora ci vuole per divenire degno di essere paragonato ad uno della flotta dei 7, nonostante abbia sconfitto il coccobanana sabbioso..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Rufy ha "Solo" 300 perchè è giovane...

    A questo punto mi balena in testa davvero l'idea che DoFlamingo possa essere più che un semplice pirata...magari collegato con BB o Gold Roger...
     
    Top
    .
299 replies since 14/11/2006, 18:11   8281 views
  Share  
.