Anticipazioni Capitolo 435

Sentimenti che vengono compresi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TIGRE 84
     
    .

    User deleted


    riquoto dakuan!
     
    Top
    .
  2. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Ho letto che Ace si trova in difficoltà contro Teach, che ha gli stessi poteri di Shanks e di Newgate, però arriva un personaggio sconosciuto che punta una spada alla gola di Teach...
    Spero che queste anticipazioni siano fondate e che non siano cacchiate :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_RKO_lolli @ 15/11/2006, 22:19)
    Ho letto che Ace si trova in difficoltà contro Teach, che ha gli stessi poteri di Shanks e di Newgate, però arriva un personaggio sconosciuto che punta una spada alla gola di Teach...
    Spero che queste anticipazioni siano fondate e che non siano cacchiate :P

    Se fosse vero spero che la figura con la spada sia Dragon... ma penso sia un fake...
     
    Top
    .
  4. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Se non sono fake, io ho la sensazione che la figura con la spada sia Mihawk..Chiamato da Shanks appositamente per fermare Teach e Ace.
     
    Top
    .
  5. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    ma dove le hai sentite?? e se oda si è messo da poco a fare il nuovo capitolo come fai a sapere già sta roba??
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_RKO_lolli @ 15/11/2006, 22:19)
    Ho letto che Ace si trova in difficoltà contro Teach, che ha gli stessi poteri di Shanks e di Newgate, però arriva un personaggio sconosciuto che punta una spada alla gola di Teach...
    Spero che queste anticipazioni siano fondate e che non siano cacchiate :P

    dubito che ci siano delle anticipazioni attendibili sul capitolo 436 così presto.....
    e poi quali sarebbero sti poteri di shanks e barbabianca... oramai sappiamo per certo che shanky è uno spadaccino e barbabianca probabilmente è anche lui uno che combatte all'arma bianca, dubito che abbiano altri poteri, e anche se fosse non si sa ancora quali sono...
     
    Top
    .
  7. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sanji86~ @ 15/11/2006, 22:27)
    ma dove le hai sentite?? e se oda si è messo da poco a fare il nuovo capitolo come fai a sapere già sta roba??

    Il capitolo esce domani. Ogni Giovedì.
    CITAZIONE
    dubito che ci siano delle anticipazioni attendibili sul capitolo 436 così presto.....
    e poi quali sarebbero sti poteri di shanks e barbabianca... oramai sappiamo per certo che shanky è uno spadaccino e barbabianca probabilmente è anche lui uno che combatte all'arma bianca, dubito che abbiano altri poteri, e anche se fosse non si sa ancora quali sono...

    Immagino volessi scrivere 435 XD
    Cmq il potere si Shanks è quello di espandere lo spirito per far collassare i nemici. Penso che anche Newgate abbia questo potere.
    Se nn avete letto il cap 434 questa immagine potrebbe aiutarvi... (Fatta da Edward)

    image
     
    Top
    .
  8. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    no no dato che, se vai a pagina 1, il 435 è già tradotto e non si parla ne di shanks ne di ace.. di conseguenza io mi riferivo a 436 e pure l'altro tipo che hai citato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    RKO...
    Non si parla di Ace e Teach nel 435.
    Le anticipazioni che hai letto sono false.
     
    Top
    .
  10. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Okok allora sono tarocchissime :(
     
    Top
    .
  11. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Riguardo all'isola degli uomini pesce...
    Magari lì troveranno dell'agalmatolite da utilizzare per la nave... :look:
     
    Top
    .
  12. Ace_1982
     
    .

    User deleted


    Ho letto sol ora a pagina 1 la traduzione...

    Troppe kose positive!

    Usop che torna!

    Le nuove taglie!

    Francy che si unisce alla banda...

    Ma soprattutto....

    CHOPPER IL TENERO PELUCHE... :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere1987 @ 15/11/2006, 20:24)
    qnd ruffy ha oviamente tutte le potenzialità per battere i vari sopracitati "mostri" anche se attualmente nn gli si avvicina nemmeno(cocodrillo a parte).. A PARER MIO!!

    oddio.. nn scordiamoci che il grande crocco lha battuto per 2 volte di seguito facendogli il culo.... nn sottovalutatelo troppo croccodile..batterebbe sanjy robin zoro in 5 sec---
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    Dakuan, sei un mito, lo stavo per dire io! Ed, se fai differenze tra forza e potenza devi farle anke tra importanza, pericolosità e fama!!
    tu trai persongaggi di op a chi assegneresti ste 5 caratteristiche?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Rileggete meglio quello che avete scritto perchè per me non vi siete capiti nemmenoda soli....
     
    Top
    .
299 replies since 14/11/2006, 18:11   8281 views
  Share  
.