CHE POTERE HA...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • è solo un uomo potentissimo
    24.73%
    23
  • possiede dei poteri non derivanti da un frutto
    17.20%
    16
  • ha mangiato un frutto zoo-zoo
    32.26%
    30
  • ha mangiato un rogia
    16.13%
    15
  • ha mangiato un altro tipo di frutto
    9.68%
    9
This poll is closed (Voters: 93)

CHE POTERE HA...

Teach??? è un uomo normale o possiede qualche potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franky369
     
    .

    User deleted


    Io ho votato un uomo potentissimo,ma adesso ke ci penso potrebbe benissimo aver mangiato un frutto rogia secondo me dell'acqua,(e ha provocato quei tagli a shanks con qualke strana tecnica)forse è per quello che shanks è così preoccupato per ace(anke se nn si spiegherebbe come mai BB abbia mandato ace a dare la caccia ad uno cosi).............................(probabilmente sto delirando).........................................(è sicuramente così)...........................
     
    Top
    .
  2. Drakul Mihawk88
     
    .

    User deleted


    secondo me frutto zoo zoo modello leone.. li somiglia troppo--
     
    Top
    .
  3. grozz
     
    .

    User deleted


    ho votato pe un'altro tipo di frutto...giudicando il fatto che ha lasciato una cicatrice con tre segni paralleli credo possa aver ingerito un avis avis...non mi ricordo se và tra gli zoan....
    credo sia capace di trasformarsi in un uccello e quindi con 3 artigli, le possibilità che possa battere Ace non sono tante ma se ha la forza di scostare le sue fiamme con una sferzata d'ali ha qualche possibilità. inoltre sono pirati non gentiluomini probabilmente combatterrà tutta la ciurma di barba nera non solo teach
    non pensa esista il rogia dell'acqua serrebbe il frutto supremo
     
    Top
    .
  4. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    secondo me è fruttato xò mi paicerebbe molto che abbia un arma di agalmatolite tipo degli artigli sulle mani tipo quelli di saluc(nemico di aldain in aldin e il re dei ladri) appena trovo un imam posto ^^
     
    Top
    .
  5. king rufy
     
    .

    User deleted


    Nn credo abbia uno zoo-zoo modello uccello,anche se effettivamente la cicatrice che ha fatto a shanks lascerebbe intendere questo o al massimo l'uso d un arma partcolare.Se avesse uno zoo-zoo preferirei un modello leone(è più appropiato),orso o simili...anche se effettivamente questi animali hanno 4 artigli e nn 3!Ma credo dipenda pure dal modo e dalla posizione in cui l'abbia colpito...
     
    Top
    .
  6. :-PRINCEPS-:
     
    .

    User deleted


    Grande Teach, non mi aspettavo che fosse così forte tanto da ferire uno come Shanks. Spero vivamente che non abbia ingerito nessun frutto e che sia forte di suo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ma c'è già Kuro con gli artigli.....torno a ribadire che per me ha mangiato un frutto, uno Zoo Zoo!!! Comunque molto probabilmente lo vedremo la settimana prossima
     
    Top
    .
  8. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:-PRINCEPS-: @ 11/11/2006, 13:23)
    Grande Teach, non mi aspettavo che fosse così forte tanto da ferire uno come Shanks. Spero vivamente che non abbia ingerito nessun frutto e che sia forte di suo.

    Hmmmm....che ci fai tu qua???? :blink: :blink:


    EDIT: Ah...mi ero dimenticato che anche tu sei passato al lato oscuro degli spoiler. Praticamente l'unica rimasta sana è nami? :P
     
    Top
    .
  9. Franky85
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha mangiato un frutto avis (uccello) il modello non lo so ipotizzo avvoltoio....visto che la cicatrice di Shanks potrebbe essere causata dai tre artigli dei piedi di un rapace.....mah....sarebbe meglio se non avesse un frutto o per lo meno non lo avesse di tipo zoo zoo che per ora abbiamo fatto il pieno......
     
    Top
    .
  10. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn ce lo vedo proprio con un modello uccello cioè guardatelo O_O contando che lo zoo zoo ha 3 forme la forma metà e metà come è un uomo qausi vicino all'obesità con delle ali e un becco XDDDD

    per quanto i stia simpa (**)nn ce lo vedo proprio
     
    Top
    .
  11. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    io voto frutto zoo zoo modello dinosauro!!!!del resto i dinosauri sono animali presenti nell universo oda quindi non sono da escludere frutti analoghi...
     
    Top
    .
  12. zoro33
     
    .

    User deleted


    credo ancora che non abbia nessun frutto...secondo me e solo veramente forte,ma credo che ace lo sia di piu,altrimenti bb non lo avrebbe mandato a cercarlo..boh si vedra..
     
    Top
    .
  13. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Io sono convinto che abbia mangiato un ROGIA..!!!

    E più precisamente il Rogia che lo trasforma in pietra..!! Secondo me questo spiegherebbe il fatto che Shanks è fermamente convinto che Ace non può battere Barbanera, perchè ovviamente in uno scontro fuoco/pietra vince nettamente la pietra..!!!

    Per quel che riguarda la ferita di Shanks.. potrebbe benissimo averlo fatto con qualsiasi cosa.. un'arma, con le unghie.. ecc..
     
    Top
    .
  14. Sore The Giant
     
    .

    User deleted


    voto uomo potentissimo....

    modello zoozoo orso sembra che gia ce ne sia uno che lo possegga ( orso bartolomew) come gia detto sopra...
    leone e + probabile ( anche le tre unghie dato che i felini ne hanno una + spostata nn adatta a graffiare ---tipo i graffi lasciati dal mio gatto)

    rogia della pietra....bha...se butti dei sassi nel falò scoppiettano e ti parono schegge addosso....nn credo....l'acqua sembra + plausibile

    cmq penso uomo potentissimo
     
    Top
    .
  15. king rufy
     
    .

    User deleted


    Io credo che Shanks nn voglia far combattere Ace cn BN,nn solo x fatto che quest'ultimo sia più forte(doputto a ferito Shanks,uno dei 4 imperatori!)...ma sopratutto x la questione riguardante la D nel nome che li accomuna!Shanks d sicuro sa qualcosa d grosso al riguardo...
     
    Top
    .
126 replies since 10/11/2006, 14:46   2653 views
  Share  
.