CHE POTERE HA...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • è solo un uomo potentissimo
    24.73%
    23
  • possiede dei poteri non derivanti da un frutto
    17.20%
    16
  • ha mangiato un frutto zoo-zoo
    32.26%
    30
  • ha mangiato un rogia
    16.13%
    15
  • ha mangiato un altro tipo di frutto
    9.68%
    9
This poll is closed (Voters: 93)

CHE POTERE HA...

Teach??? è un uomo normale o possiede qualche potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    secondo me ha lo zoo zoo modello orso, che non so come si dice in giappo...solo che le tesi degli zoo zoo anke se più plausibili sono anke confutabilissime se non si va a cercare un animale a 3 artigli, perchè un animaloe a 4 artigli avrebbe lasciato 4 righe e non 3, come realmente è, aniamali a 3 unghie, sono alcuni uccelli, però non ispira uccellaggine quell'uomo...anke se... un avvoltoio....quante "dita" ha? comunque sia, un uccello difficilmente colpisce con le zampe, ma con il becco, come ci ha mostrato pell.. percui sarebba da escludere pure questo... a sto punto restano solo i dinosauri credo, il t rex aveva 3 dita in tutto, ma uno era opponibile...e quindi è difficile... perciò brancolo nel buoi finchè non trovo un animale a 3 dita che ispiri teach!!
     
    Top
    .
  2. abcdw
     
    .

    User deleted


    credo sia uno zoo-zoo...altrimenti è difficile spiegare quella cicatrice...perchè sembrerebbe proprio causata da artigli!Magari ha un modello leone o orso...spero il primo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Io spero che sia solo un uomo potentissimo.

    La cicatrice di Shanks potrebbe averla inflitta con un'arma speciale (tipo l'artiglio di Vega di Street Fighter). Oppure (come già detto) ha delle unghie belle lunghe. :asd:


    Nel caso avesse il potere del diavolo per me è sicuramente Zoo-Zoo del modello Ghiottone (ovvero il Wolverine) che giustifica molto gli artigli...
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    il ghiottone è un orsetto, ma ha 4 artigli!!
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord D. Raiden @ 10/11/2006, 18:03)
    Io spero che sia solo un uomo potentissimo.

    La cicatrice di Shanks potrebbe averla inflitta con un'arma speciale (tipo l'artiglio di Vega di Street Fighter). Oppure (come già detto) ha delle unghie belle lunghe. :asd:


    Nel caso avesse il potere del diavolo per me è sicuramente Zoo-Zoo del modello Ghiottone (ovvero il Wolverine) che giustifica molto gli artigli...

    sai che c'avevo pensato anch'io al guanto con le lame?

    però c'era già kuro con gli unghioni.... e poi non mi sembra proprio un'arma adatta a barbanera, si suppone una certa agilità per utilizzarla al meglio, e con quella panza dubito che teach lo sia......
     
    Top
    .
  6. [Portuguese D. Ace]
     
    .

    User deleted


    Ho votato Zoo-Zoo... E' un po' presto però per dirlo. Sappiamo solo della cicatrice di Shanks, e di quelli che sembrano artigli. Escluderei l'orso (che darei NONSOPERCHE' a Kuma Bartholomew :D), più plausibile il leone. Direi che se Oda leggesse questo smetterebbe di scrivere per le risate... Non so se lui si immagini tutte queste elucubrazioni mentali per una sola frase di Shanks... :D
     
    Top
    .
  7. abcdw
     
    .

    User deleted


    quoto cn dakuan ^_^ ...nn c vedo bn ad usare un guanto cn artigli.Resto dell'idea che abbia uno zoo-zoo modello leone o orso.
    Anche se orso nn credo,perchè lo vedrei meglio al gigantone cn la bibbia della flotta dei 7...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 10/11/2006, 18:14)
    sai che c'avevo pensato anch'io al guanto con le lame?

    però c'era già kuro con gli unghioni.... e poi non mi sembra proprio un'arma adatta a barbanera, si suppone una certa agilità per utilizzarla al meglio, e con quella panza dubito che teach lo sia......

    Beh si può anche fare a meno dell'agilità se si ha la potenza!
    magari riesce a fare delle onde d'urto con gli artigli (tipo taglio del vento di Inuyasha)

    Inoltre svariati altri manga ci insegnano che anche uno di quella stazza può essere agilissimo...
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    orso, leone, ghiottone, a parte l'orso nessuno ha attinenza col colore nero...e tutti e tre hanno 4 artigli...guardate l'immagine, i graffi sono 3, solo 3, e sono stati fatti profondamente per restare a vita, quindi una quarta unghia qualora fosse esistita avrebbe affondato ank'essa...
    considerate questo ragionamento!!
    inoltre i graffi sono lunghi, quindi o shanks era bloccato, o ha una zampata molto veloce... soprattutto se si pensa che tipo di pirata sa shanks!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy 81 @ 10/11/2006, 18:33)
    orso, leone, ghiottone, a parte l'orso nessuno ha attinenza col colore nero...e tutti e tre hanno 4 artigli...guardate l'immagine, i graffi sono 3, solo 3, e sono stati fatti profondamente per restare a vita, quindi una quarta unghia qualora fosse esistita avrebbe affondato ank'essa...
    considerate questo ragionamento!!
    inoltre i graffi sono lunghi, quindi o shanks era bloccato, o ha una zampata molto veloce... soprattutto se si pensa che tipo di pirata sa shanks!!

    Con questa tua precisazione (sui 3 artigli) si fa più papabile l'ipotesi che BN non abbia poteri ma usi un'arma speciale... o le unghie...

     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    perchè? ci sono animali a 3 artighi
    prendi gli uccelli...come glia vvoltoi, i dinosauri, i bradipi, i camaleonti, eccc
    ma di questi solo gli avvoltoi mi ricordano teach, ma come ho detto sopra sopra sopra gli uccelli raramente attaccano con le zampe, ma col becco!!
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rufy 81 @ 10/11/2006, 18:33)
    orso, leone, ghiottone, a parte l'orso nessuno ha attinenza col colore nero...e tutti e tre hanno 4 artigli...guardate l'immagine, i graffi sono 3, solo 3, e sono stati fatti profondamente per restare a vita, quindi una quarta unghia qualora fosse esistita avrebbe affondato ank'essa...
    considerate questo ragionamento!!
    inoltre i graffi sono lunghi, quindi o shanks era bloccato, o ha una zampata molto veloce... soprattutto se si pensa che tipo di pirata sa shanks!!

    se veramente è uno zoozoo potrebbe essere un uccello (avvoltoio?, corvo?) o un dinosauro....

    ma chissà, non è per niente detto che la cicatrice gliel'abbia fatta durante un combattimento, magari c'è tutta un'altra storia dietro

    azz... già detto...
     
    Top
    .
  13. zello88
     
    .

    User deleted


    scusa ma i canidi(vedi il mio) o i felini hanno sì 4 unghia, ma solo tre sono esposte... la quarta è un po' accentrata... non so come spiegarlo, comunque le unghie con cui possono graffiare sono 3

    /||| <---- disegno idiota....

    comunque pensa anche a noi umani... di certo non ci graffiamo con l'unghia del pollice, ma con quelle delle altre dita!
    spero di non sparare cazzate
     
    Top
    .
  14. Sere1987
     
    .

    User deleted


    X me il buon teach ha uno zoo zoo, leone è quello + plausibile a parer mio, lorso lo escludo x "il prete dei 7", certo che però vedere un nuovo rogia mi piacerebbe veramente moloto, magari qlc che nessuno si è immaginato..chissa!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Gnappo25
     
    .

    User deleted


    Secondo me se ha mangiato uno zoo zoo sarà un qualche tipo di animale ciccione che si avvicina all' orso, tipo l 'orso polare o il panda! Se non è un zoo zoo sarà un rogia oppure un paramisha che in qualche modo lo rende poco vulnerabile al fuoco(tipo ignifugo), perchè mi pare molto improbabile che oda voglia che venga subito battuto da ace... Senno si vede che non fa la manicure da decenni!!!
     
    Top
    .
126 replies since 10/11/2006, 14:46   2653 views
  Share  
.