Anticipazioni Capitolo 434

Barbabianca e Il Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jakko
     
    .

    User deleted


    Ma perchè il cielo si divide in due?
     
    Top
    .
  2. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Sembra che il cielo diviso in due si scontri..x indicare l'incontro di due enormi potenze magari(BB e Shanks).

    Ma quest'immagine non vi ricorda La seconda serie di Ken Shiro? mi sembra che ci fosse un'immagine del genere con il cielo diviso in due che si scontrava!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. NathanCorso
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qua ^_^

    Comunque anch'io credo che Shanks non sia alla pari con Barba Bianca: l'unica cosa in comune è che siano entrambi Imperatori, ma questo non vuol dire che tutti gli Imperatori abbiano la stessa forza, bensì la stessa influenza ^_*

    Per il resto su un sito tedesco ho saputo che Shanks e BB si conosco perchè Shanks si è scontrato più volte con BB quando era nella ciurma di Gold Roger.
    E poi parte della loro discussione verterebbe sul fatto che Shanks ritiene che sia troppo presto per Ace per attaccare Barba Nera (il quale ha la stessa forza di Shanks, come già detto) ^_^
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere1987 @ 8/11/2006, 11:03)
    Ma quest'immagine non vi ricorda La seconda serie di Ken Shiro?

    il finale della prima, per essere precisi :asd:

    dovè che si dice che shanky e barbabianca sono alla pari?
    e che entrambi sarebbero alla pari con Barbanera?

    io non ci credo......
     
    Top
    .
  5. monkeydluffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NathanCorso @ 8/11/2006, 11:11)
    Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qua ^_^

    Comunque anch'io credo che Shanks non sia alla pari con Barba Bianca: l'unica cosa in comune è che siano entrambi Imperatori, ma questo non vuol dire che tutti gli Imperatori abbiano la stessa forza, bensì la stessa influenza ^_*

    Ciao, benvenuto, vedrai che qui ti troverai bene....

    Il fatto di Shanks e BB nella ciurma di Roger l'hai letto come anticipazione del capitolo 434? perché altrimenti non avrebbe senso..............e anche se fosse così la credo improbabile ma non impossibile.....
     
    Top
    .
  6. NathanCorso
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho letto come anticipazione, ma lo dice anche Edward all'inizio del thread ^_^

    CITAZIONE
    Baghy e Shanks sono stati nelle ciurma di Gold Roger...

    Ah, specifico, non ho detto che anche BB era nella ciurma di Gold Roger, ma che BB fosse un "avversario" di Gold Roger.
    Per questo Shanks e BB si conoscono, il rosso aveva combattuto per conto di Roger CONTRO BB ^_*
     
    Top
    .
  7. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    azz...aspetto il riassunto completo prima di scrivere qualsiasi commento...
     
    Top
    .
  8. Sere1987
     
    .

    User deleted


    BEH effettivamente non ricordavo precisamente se si trattasse sella 1° o della 2° serie :huh: mi ricordavo che si trattava di Ken però ;) ..grazie cmq x la puntualizzazione dakuan :) Però stramo che Baghy fosse un pirata di Roger..lo vedo un po' scarsino..

    Lo scontro fra BB e Shanks dev'essere stato fantastico..Anche se penso che BB sia nettamente superiore, in fondo BB è il più forte del mondo!!!!

    Voglio i riassunti!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  9. monkeydluffy
     
    .

    User deleted


    hai completamente ragione ora che letto sono di stucco....aspetto Ed per la traduzione..il volume 45 è sorprendente.....
     
    Top
    .
  10. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    ma che shanks e bagi erano compagni nella ciurma di gold roger non lo si sapeva già dal flashback di bagi?? riguardo ad ace e bn credo che il lentigginoso sarà fermato da qualcuno...e poi chissà dove si incontrano... per shanks e bn, non è detto che abbiano la stessa forza visto che bn lo chiama pivello o bamboccio!! inoltre riguardo a i nostri mi sa che non ne vediamo l'ombra per almeno 2 o 3 capitoli, e li riprenderemo dopo a nave costruita...

    insomma, il 45 se continua così ne compro 10 copie, perchè è epico!!!
     
    Top
    .
  11. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh che bagy e shanks fossero compagni si sapeva ma non ce facessero parte della ciurma di gold...

     
    Top
    .
  12. monkeydluffy
     
    .

    User deleted


    la sorprsa non è che Shanks e bagy fossero compagni di ciurma, ma che lo erano sotto le diretive di Gold Roger, e che quindi è probabile che abbiano visto Raftel, perché mi sembra che Shanks dice di aver lasciato la ciurma dopo che Roger è stato portato sul patibolo......l'unica cosa è vorrei sapere se veramente la cicatrice a Shanks l'ha fatta BN, e se si perché Shanks non lo ha ucciso.......cmq mi sai che ti sei confuso tra BB e BN....

    CITAZIONE (Monkey D. Rufy 81 @ 8/11/2006, 12:43)
    insomma, il 45 se continua così ne compro 10 copie, perchè è epico!!!

    ti seguo a ruota....
     
    Top
    .
  13. MAXIMO
     
    .

    User deleted


    aragazzi ma chi è bb???
     
    Top
    .
  14. monkeydluffy
     
    .

    User deleted


    bb=barba bianca; bn=barba nera
     
    Top
    .
  15. MAXIMO
     
    .

    User deleted


    ok quindi nn mi sbagliavo cmq shanks mi sa che si è indebolito pareecchio
     
    Top
    .
257 replies since 8/11/2006, 00:36   7493 views
  Share  
.