franky si o no

si aggiunge alla ciruma o rimane a W7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 7/11/2006, 19:10)
    CITAZIONE (sanji_alex @ 7/11/2006, 18:03)
    ragazzi...vi pongo una domanda...secondo voi chi è più forte fra franky e sanji?

    bella domanda...

    sanji si muove meglio, e probabilmente il suo calcio è anche + potente del pougno di franky, ma i suoi attacchi sono un pò limitati, sa solo tirare calci.... tuttavia credo che dopo essere stato messo in difficoltà da tutti i trucchetti di franky vincerebbe, la cola di franky purtroppo si esaurisce molto in fretta, + delle energie di sanji....


    a parte questo, faccio notare a Ace che i 600 doriki di califa hanno fatto un culo così al damerino biondo ......

    non capisco sto paragone...
    sanji dalla biondina (stragnoccolona) di califa, se l'è fatte suonare xkè lui non tocca le donne! è un vero e proprio galantuomo...
    difatti poi avete visto come ha ridotto in poco tempo Jabura i quali doriki erano nettamente più alti di califa..

    Cmq parlando di franky.. si direi che ormai è quasi ovvio che entri lui.. anche se pauly mi sarebbe piaciuto un sacco, anche per le scenette che si sarebbero formate tra lui sanji e nami :D
     
    Top
    .
  2. -toy máquina-
     
    .

    User deleted


    in ultimate j s s effettivamente c'e' ^^
    ma quando hai detto che c'era pure nel primo mi sn preoccupato di nn averlo sbloccato sl questo :asd:
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sanji86~ @ 8/11/2006, 12:37)
    CITAZIONE (dakuan @ 7/11/2006, 19:10)
    CITAZIONE (sanji_alex @ 7/11/2006, 18:03)
    ragazzi...vi pongo una domanda...secondo voi chi è più forte fra franky e sanji?

    bella domanda...

    sanji si muove meglio, e probabilmente il suo calcio è anche + potente del pougno di franky, ma i suoi attacchi sono un pò limitati, sa solo tirare calci.... tuttavia credo che dopo essere stato messo in difficoltà da tutti i trucchetti di franky vincerebbe, la cola di franky purtroppo si esaurisce molto in fretta, + delle energie di sanji....


    a parte questo, faccio notare a Ace che i 600 doriki di califa hanno fatto un culo così al damerino biondo ......

    non capisco sto paragone...
    sanji dalla biondina (stragnoccolona) di califa, se l'è fatte suonare xkè lui non tocca le donne! è un vero e proprio galantuomo...
    difatti poi avete visto come ha ridotto in poco tempo Jabura i quali doriki erano nettamente più alti di califa..

    Cmq parlando di franky.. si direi che ormai è quasi ovvio che entri lui.. anche se pauly mi sarebbe piaciuto un sacco, anche per le scenette che si sarebbero formate tra lui sanji e nami :D

    è semplicemente la dimostrazione che i doriki non sono una valutazione credibile dell'efficacia in combattimento, in quanto sono solo una misura della potenza fisica....
    in uno scontro si valutano molte altre cose, tra cui il sangue freddo, l'astuzia nello sfruttare i punti deboli degli avversari ( se franky volesse VERAMENTE fare del male a sanji , lo farebbe attaccare dalle square sisters e ZAC, addio al fratello dal cipiglio torciglio), il tipo di armi, la prontezza di riflessi, la capacità di valutare in anticipo le mosse dell'avversario.....

    e se proprio vogliamo dirla tutta, il punto debole di sanji non sono solo le fanciulle(che poi non riguarda solo le donne ma chiunque APPAIA come una donna, per questo motivo ne ha prese un sacco da mr 2 che nel corpo a corpo non era alla sua altezza), ma il fatto che sappia solo tirare calci in combattimento... pure una mezza sega come wanze aveva trovato una buona strategia per metterlo in difficoltà, e se la sua armatura non fosse stata composta da spaghetti, sanji se la sarebbe vista brutta....

    quindi tra sanji, che è potente ma limitato, e franky, che è meno potente ma dotato di una varietà di armi migliore, non c'è tanta differenza.....
    per adesso credo sia più forte sanji, ma se ( per ipotesi) franky trovasse il modo di aumentare la sua riserva di "carburante" e quindi sparare coup de vent a ripetizione e in generale affrontare combattimenti + lunghi diventerebbe superiore al cuoco....
     
    Top
    .
  4. SminKy
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
    è ovvio che si aggiunge!!!!!
     
    Top
    .
  5. snake_eater89
     
    .

    User deleted


    Certo che si aggiunge :D !
     
    Top
    .
  6. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    Franky.....sia musicista che carpentiere....oda ha faticato tanto per dargli un background come a tutti gli altri mugiwara...è sicuramente l individuo perfetto per la ciurma...il fatto è che rufy voleva un carpentiere e un musicista nella ciurma e ora che con franky li ha non prenderà + nessuno a bordo???????????????'
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doldeimus D. Exel @ 12/11/2006, 11:50)
    Franky.....sia musicista che carpentiere....oda ha faticato tanto per dargli un background come a tutti gli altri mugiwara...è sicuramente l individuo perfetto per la ciurma...il fatto è che rufy voleva un carpentiere e un musicista nella ciurma e ora che con franky li ha non prenderà + nessuno a bordo???????????????'

    ok , tutti ci aspettiamo che franky entri in ciurma, ma come musicista voglio una una bella violinista sexy e formosa...., manca ancora la bionda nel gruppo^^

     
    Top
    .
  8. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Sono dell'opinione che, un personaggio così ben caratterizzato, qual'è Franky, non possa essere inventato per poi non farsi vedere più. Quindi voto Sì
     
    Top
    .
  9. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    si si indubbiamente si.. ho visto pure l'anime e fa già troppo parte del gruppo :D Pauly è fico ma non ha fatto niente con loro, non si è amalgamato come franky..
    indubbiamente è lui il nuovo membro :D
     
    Top
    .
  10. eneru08
     
    .

    User deleted


    anche io dico si a questo punto credo sia quasi sicuro che entri nella ciurma
     
    Top
    .
  11. alexyum
     
    .

    User deleted


    Sicuramente e' un nuovo membro della ciurma ma non mi piace proprio.
    Spezza l'equilibrio nella ciurma perche' non credo che accettera' rufy come capitano al 100%.
    Poi durante la storia sara' il solito elemento casinista che spunta continuamente
     
    Top
    .
85 replies since 6/11/2006, 21:22   1242 views
  Share  
.