franky si o no

si aggiunge alla ciruma o rimane a W7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foxy
     
    .

    User deleted


    nn credo oda faccia una ciurma grossa,dopo il carpentire 1 o massimo 2 nuovi membri
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foxy @ 7/11/2006, 14:23)
    nn credo oda faccia una ciurma grossa,dopo il carpentire 1 o massimo 2 nuovi membri

    In effetti un musicista ci vuole.....Rufy lo desidera da matti :woot:
     
    Top
    .
  3. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    franky suona...
    un'altro musicista "stonerebbe"
     
    Top
    .
  4. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    salve...ragazzi...io prevedo che i mugiwara incontreranno di nuovo Ace, visto che gli ha anche la-sciato una cosa...kmq ci pensate si unirà a loro x poco tempo, sarebbe una ciurma da PAURA...a parte tutto incontrerebbero anche a Bagy & C...kmq franky è un mugiwara a tutti gli effetti non ho dubbi, anke se...prevedo un colpo di scena alla Oda...staremo vedere!!!!
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    per me franky fa una cosaa alla bibi, si unisce per un pò alla ciurma poi va per la sua strada
     
    Top
    .
  6. Ashram78
     
    .

    User deleted


    Beh arrivati a questo punto creo che entrerà nella ciurma magari in modo un po' roccamboleco come è successo agli altri..

    mentre non sono d'accordo sul fatto che il mtivo scatenante sia dovuto al fatto che vuole creare una nave che solchi tutti i mari... alal fine il lvaro di un carpentiere è costrurila la nave non navigarci... alla fine come tom che ha costruito la Oro Jackson.. non ci ha navigato ma ha ricevuto lustro dal fatto che il re die pirati abbia navigato per utto il mondo con la sua nave...
     
    Top
    .
  7. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    franky è il musicista e il carpentiere che cercava rufy...quindi calza a pennello più di kosi!!!
     
    Top
    .
  8. Ashram78
     
    .

    User deleted


    l'unico motivo invece perche pauly salpi con loro è per scappare dai mille mila creditori che ha.... all'inizio lo abbiamo visto inseguito da un orda di gente a cui deve soldi!
     
    Top
    .
  9. Foxy
     
    .

    User deleted


    gia all'inizio pauly sembrava un personaggio stupido(nel senso buono)poi e diventato come gli altri personaggi della galley-la
     
    Top
    .
  10. =Hakudoshi=
     
    .

    User deleted


    io voglio franky nella ciurma,così anke anke il musicista tanto aspirato da rufy..
    xo ci vogliono anke le due gemelle x i balletti XD
     
    Top
    .
  11. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    ragazzi...vi pongo una domanda...secondo voi chi è più forte fra franky e sanji?
     
    Top
    .
  12. Foxy
     
    .

    User deleted


    difficile ,sanji e piu veloce e la diable jambe e molto potente ma anke per lui e difficile evitare la varie armi di franky e potrebbe essere colpito dai proiettili,
    risposta NN NE HO IDEA
     
    Top
    .
  13. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    io dico che è più forte Sanji...però è solo un'opinione...
    Io dico che Franky entrerà nella ciurma perchè senza stare a citare tutti i motivi vari (andate a guardarvi tutti quelli che ha messo Ed... :P ) in soldoni lui è un personaggio che ha troppe caratteristiche da "mugiwara" per poter essere lasciato a W7...un cyborg che va a coca cola,cn il frigo nella pancia...troppo strambo,troppo fico...lui sì che c starebbe bene nella ciurma di Rufy,altro che Pauly!
    Sostenitori di Pauly,arrendetevi...(scherzo eh)... :lol:
     
    Top
    .
  14. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Sanji nettamente più forte a parer mio..se guardiamo come si sono comportati contro il cp9..quelle battaglie sono state una bella cartina di tornasole..
     
    Top
    .
  15. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    secondo me sono quasi pari...zoro è una spalla su...ma penso Sanji visto ke i due nemici più forti li hanno affrontati Zoro e Sanji...quindi...poi è la mia opinione...

    Secondo me facendo una scala direi:
    1)Rufy
    2)Zoro
    3)Sanji
    4)Franky
    5)Chopper
    6)Robin
    7)Nami
    8)Usop
    .............................voi che dite?
     
    Top
    .
85 replies since 6/11/2006, 21:22   1242 views
  Share  
.