franky si o no

si aggiunge alla ciruma o rimane a W7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foxy
     
    .

    User deleted


    nn dico ke nn possa salpare,forse oda gli dara qualche motivo in piu per salpare
    qualche specie di sogno sempre legato alla barca nn sarebbe impossibile,sapremo qualkosa nei prossimi capitolo
     
    Top
    .
  2. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Ma sì, speriamo nei prossimi capitoli e confidiamo in Oda!!!
    Tanto non ci deluderà e Franky sarà un Mugiwara!!! :P
     
    Top
    .
  3. Foxy
     
    .

    User deleted


    voglio kosi tanto che entri ke se nn entrasse rimarrei pietrificato per 1000 anni(nn sarebbe male vorrei tanto vedere il futuro ma questa e un altra storia)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    I motivi li ho espressi nell'altro topic...
    Ma ve li incollo anche qui :P
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/11/2006, 21:35)
    - costruita la nave avrà realizzato il suo sogno definitivamente, è lapidario a parlare nel 431;

    Il suo sogno è costruire la nave inaffondabile.
    Ma quand'è che dice che la lascerà?
    Una nave va perfezionata lungo il viaggio.
    Ammesso che riesca a finirla prima di salpare, durante la traversata nel nuovo mondo le guerre saranno all'ordine del giorno e c'è bisogno di manutenzione.
    Non crederai che la nave arrivi a Raftel senza accorgimenti che verranno fatti lungo il viaggio?? :lol:
    Già il fatto che Nami prenda appunti sull'alagamatolite da piazzare sulla ciglia dovrebbe mettere la pulce nell'orecchio su quello che accadrà...
    CITAZIONE
    - vorrà rifondare la Tom's Workers ed aiuterà lo Zietto Ice nel suo progetto di un'isola-nave;

    Ovvio che non lo farà.
    Il progetto è di Ice. Ed è il sindaco che deve dimostrare di essere un vero uomo :zizi: (Tom dixit)
    CITAZIONE
    - il legame con la FF è troppo forte: li ha salvati dalla strada ed è il loro padre/fratello adottivo. Una prova è quanto si commuova al vederli arrivare a salvarlo;

    Spiegato nell'altro topic, ma lo ripeto.
    Lui li ha salvati dalla strada perchè erano stati scartati dalla galley-la. Se Ice li assumesse non dovrebbe più preoccuparsi per loro. Viene ribadito anche ad Enies Lobby da Zambai "Dimostriamo al Boss che possiamo farcela da soli".
    CITAZIONE
    - Pauly e i suoi sapranno apprezzare il legame con la FF meglio se Ice e Franky lavoreranno insieme come "presidenti" della nuova compagnia di costruzione che nascerà;

    Pauly prenderà il posto di Ice alla giuda della Galley-La Family. Il legame l'hanno costruito con le battaglie ad Enies... Non hanno certo bisogno di ulteriori spinte per legare...
    Ice resta sindaco e si dedica al progetto Nave-Water7

    Riposto alle tue "ipotesi" passo alle argomentazioni vere... :P

    - Alla ciurma serve un carpentiere. Rufy lo vuole e Oda lo ribadisce ad inizio saga "Si cerca l'ottavo membro". L'ottavo membro ci sarà.
    Franky è il migliore sulla piazza, specializzato in navi da guerra. Carattere esuberante che si integra perfettamente con tutti i componenti del gruppo.
    - Ha un sogno. Inutile dire che è la caratteristica fondamentale di un Mugiwara.
    - Abbiamo visto la sua storia (idem per gli altri) e abbiamo notato la sua caratterizzazione lungo il corso degli anni. La storia si basa sull'importanza che un carpentiere deve dare alle sue creazioni.
    - Ha legato praticamente con tutti e tutti hanno estrema fiducia in lui e nei suoi mezzi.
    - SUONA!!!
    - E' fortissimo in combattimento...
    - E' parte integrante della trama principale, grazie ai progetti di Pluton...
    - In qualche modo è entrato in contatto con Gold Roger visto che il suo maestro ha costruito la nave leggendaria (che lo ha anche salvato... :look: )

    Dicono di lui:
    - Chopper "E' divertente" (seguono occhi brillanti) Vol 42
    - Rufy "Affido Robin a te" Vol 43
    - Nami, Sanji e Robin hanno legato molto con lui...(ha già provato i pugni di Nami)...
    - Con Usop ormai è un rapporto consolidato e il cecchino adesso vede in lui un grande amico (Franky gli ha persino proposto di diventare suo socio). Entreranno insieme nella ciurma del Re dei Pirati...

    LA PRINCIPALE:
    - E' un Cyborg (!!!) che va a CocaCola (!!!). Come potete lasciarlo a W7??? :P
    LA STUPIDA:
    - Ha i capelli blu. Colore che manca nella ciurma :P
    LA SECONDA STUPIDA:
    - E' identico ( :look: ) al ritratto fatto da Rufy nel 34... Ha persino i capelli Blu :asd:
    Se ci fate caso poi...(anche se è un obrobio) le braccia, le gambe, il naso e i capelli sono quelli di Franky :zizi:

    Ne avevo in mente altre, ma non le ricordo -__-
    Le posterò più avanti :lol:

     
    Top
    .
  5. Capitan Hammo
     
    .

    User deleted


    Ed sono daccordissimo con te, spero vivamente che entri nella ciurma! :rox:
     
    Top
    .
  6. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    riporto la mia opinione anche qui (ho letto solo ora questo topic)
    premesso che sono dell'idea che sarà Franky ad entrare nella ciurma come ottavo membro...come dice Ed....

    mettiamo pure il caso che Franky per motivi (facilmente contestabili) gia espressi non entri....

    c'è ancora una cosa che non mi torna... la Going Merry...
    visti i colpi di scena che si susseguono nella saga... che ne dite se l'ottavo membro della ciurma di cappello di paglia....sia proprio lei,sototforma dello spiritello Klabautermann( nn ricordo il nome preciso)? :P

    Non ho una vera motivazione che possa ipotizzare cio,ma pensateci. se davvero fosse possibile questo spiritello:

    - essendo di una nave,sarebbe un ottimo carpentiere
    - ha gia un legame indissolubile cn la ciurma

    Oppure magari non so come...ma ingerisce un frutto del mare (nn capisco come visto che cmq è stata bruciata...) ed acquista forma umana...o di qualsiasi altra cosa....

    è un ipotesi pazza lo so...ma non piu pazza di questo manga :)
     
    Top
    .
  7. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    Cmq franky si è affezionato moltissimo anche all merry x quanto poco la abbia vista infatti alla sua distruzione piange insieme agli altri ^^ membri della ciurma credo sai un punto a suo favore



    W Franky :rox:
     
    Top
    .
  8. ~Michael~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Darklight* @ 6/11/2006, 21:22)
    1-ha un sogno:realizzare una nave che solchi tutti i tipi di mare(alcuni pdicono che sia già realizzato ma non credo ci vorrebbe lui sulla nave per aiutalri a ripararla)
    2-abbiamo il suo background/flashback trattamento esclusivo dei membri della ciurma ,c'è bibi ma per lei è diverso secondo me
    3-franky e robin sono gli unici che potrebbero creare le Armi Ancestrali
    4-probabilmente avrà una tagli abbastanza alta da obbligarlo ad andarsene da W7
    5-Franky è abbastanza forte8cosa che mancava a bibi secondo me)
    6-nel volume 34 rufy fa il disegno di franky molto stilizzato XD
    7-in una illustrazione viene messo tra i pirati di rufy ^^



    Mi scuso per aver aperto un topic anche se c'è già simile ma non ugale quindi toglietelo se lo ritenete opportuno ^^

    1- non mi sembra che TOM si sia unito alla ciurma di Gold D. Roger
    2- quì é questione di punti di vista...
    3- e allora? ^^
    4- questo potrebbe essere effettivamente un problema.
    5- ognuno ha le sue abilità... anche nami non é fortissima ma é la miglior navigatrice e Oda/Usop gli ha dato il bastone... (e nemmeno Usop era così forte...)
    6- lol
    7- ci sono anche varie illustrazioni con bibi ^^

    con questo non dico che Franky non si unirà ^^
    però penso che ci siano altri motivi più validi se si dovesse unire...

    tipo
    la franky family si unirà già ai carpentieri di w7
    la taglia come hai detto tu
    a franky piacciono i mugiwara

    é anche vero che si potrebbe rifare la tom works con franky e iceburg a comando...
    iceburg più sindaco... e franky più ai cantieri... tanto molti della vecchia galleyla sarebbero quelli della family...

    cmq c'é anche pauly
    - il suo stile con le corde é simpatico...
    - non é forte come franky ma può migliorare...
    - ha perso i suoi vecchi compagni perché lo hanno tradito...
    - ha dei debiti dai quali é scappava mentre erano arrivati i mugiwara e potrebbe continuare a scappare andandosene con i mugiwara ^^

    - nico robin ad alabasta non era di certo come ora, mi sembra che abbia guadagnato spessore e abbia trovato il suo ruolo all'interno della ciurma piano piano...

    - pauly invece credo che desideri dei veri compagni che non lo tradiranno mai e che abbiano un legame forte come hanno i mugiwara tra di loro...

    non saprei decidere tra franky e pauly...
    ma se si unisse pauly lo troverei più plausibile...
    anche se franky... come dice chopper... é davvero simpatico!
     
    Top
    .
  9. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    dciamo ke nella 5 ho saltato un pezzo volevo dire che è forte e che anche abbastanza sviluppato in un campo utile alla nave carpentiere mentre bibi non era molto forte è se ricordo bene non aveva nessuna capacità particolare utile alla nave ^^'

    è x l'illustrazione è xkè c'è scritto sotto mugiwara pirates e c'è pure franky ^^sl quello(nn è questa grande motivazione ma è un indizio)
     
    Top
    .
  10. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    ma scegliamo una discussione a sto punto!
    o questa o l'altra!
    io dico questa... (ha il titolo)
     
    Top
    .
  11. Luponr3
     
    .

    User deleted


    si che entra...
    dove lo trovano un altro carpentiere come lui???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    while(true){}

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Io spero tanto che entri, è matto al punto giusto per la ciurma... potrebbe seguirli anche solo perché è una ciurma "SUPER" Yeah! :rox:

    Mi piace anche l'idea di Pauly ma credo che il suo sogno sia seguire le orme dello zietto Ice.

     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    a franky preferirei michael e hoychael!! ma se oda lo vuole inserire ci si deve accontentare, come vale lo stesso se decide di far salpare pauly!
     
    Top
    .
  14. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Voglio Franky...ora Che mi è entrato nel cuore sarei proprio delusa di non vederlo entrare nella ciurma.. :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,902
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Franky fa già parte della ciurma! Ormai è troppo implicato

    Spero comunque che sia l'ultimo membro ad entrare nella banda, mi piace l'idea di un gruppo piccolo ma fortissimo
     
    Top
    .
85 replies since 6/11/2006, 21:22   1242 views
  Share  
.