Classifica con valori aggiornati della ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy'89
     
    .

    User deleted


    raga,secondo me i frutti zoozoo non aumentano a tal punto la forza,cosi come i gear(10000 mi sembra una cifra esagerata che avrebbe distrutto subito lucci)
    le nuove tecniche non sono potenziamenti quindi non si può dare loro un doriki
    sanji ha per forza un doriki superiore a zoro e non capisco perchè vi accanite tanto col povero franky:
    rufy 2800 gear 2 3700 gear 3 5300
    lucci 4000 ibrid form 4500 fighting form 5200
    zoro 2100
    kaku 2200 ibrid form 2550
    sanji 2450
    jabura 2180 ibrid form 2490
    franky 1980
    per il resto concordo,anche perchè avere un doriki più alto non vuol dire essere più forte perchè si contano numerosi altri fattori(agilità,frutti,poteri,armi,rokushiki ecc.)
     
    Top
    .
  2. Paradorn
     
    .

    User deleted


    Io non ho mica capito del tutto sta cosa dei Doriki... voglio dire... quando Fukuro calcola quelli del cp9, in realtà calcola i colpi precisi del cp9, e mi ricordo che qualcuno tira un pugno, qualcun'altro un calcio ecc. e mi sembra ovvio che, intanto non ci mettono tutto l'impegno e poi ognuno ha le sue tecniche speciali che sono diverse per potenza.
    Nessuno "spara" a Zipman, ad esempio, un rankyaku che dovrebbe essere il colpo d'attacco "normale" più forte.
    Quindi, se qualcuno mi riesce a chiarire il tutto, allora io poi potrò provare a stilare una mia classifica, se no... fa niente. :P
    Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Lo dice Jabura che in combattimento si sarebbe potenziato notevolmente con il frutto, cosa tra l'altro verissima perchè Lucci trasformato è enormemente più potente!

    Il Gear 3 colpisce 1 sola volta Lucci e se non avesse avuto la fortuna di atterrare sulla nave della marina il gattaccio sarebbe bello che andato, visto che aveva persino perso conoscenza (e si era anche difeso....)

    Quindi non mi sembra affatto esagerato dire che Rufy in G3 sprigioni una potenza enorme, che però è parecchio lenta...
     
    Top
    .
  4. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    rufy 950 gear2 6100 gear3 tra 8000-10000
    lucci 4000 ibrido 6000 fighting form 5500
    zoro 3000 asura 3200
    kaku 2200 ibrid 2950a
    sanji 2950 con diable jump sino a 3100
    jabura 2180 ibrid 2900
    franky 950


     
    Top
    .
  5. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Ho letto dei douriki a King Chopper veramente troppo bassi...premesso che per me il douriki è una misurazione superficiale e lascia il tempo che trova, se a Rufy in Gear 2 si da 6000 a King Chopper non si può non dare meno di 8000-9000....è uno dei personaggi finora apparsi (esclusi i giganti) con la forza (bruta) più elevata....
     
    Top
    .
  6. Rufy'89
     
    .

    User deleted


    ma non scherziamo rufy con 950 doriki,forte 3 volte meno di zoro non penso proprio,se no come ha fatto come ora contro personaggi del calibro di arlong(ipotizzo almeno 2000 doriki)???
    ci vuole un valore base molto più alto poi i gear lo possomo migliorare nel valore di +2000/+4000!!
    insomma rufy non è una mezza calzetta e poi franky...perchè cosi poco???
     
    Top
    .
  7. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    il perchè è semplice rufy è alla pari con blueno (820) e le roku danno il loro vantaggio, quindi 950 va bene, per di + quando combatono franky e rufy sono + o- alla pari quindi 950 pure a lui........ + logico d cosi' non s può
     
    Top
    .
  8. Rufy'89
     
    .

    User deleted


    rufy è molto più forte di 950 doriki,dai!! solo che non riusciva a colpire blueno prima che lui usasse soru o tekkai,tantevvero che blueno aveva capito che il rifle avrebbe scardinato il tekkai,
    le rokushiki,sopratturo difensive,aumentano molto il valore combattivo,ma non il doriki in se,e blueno aveva proprio una tattica difensiva e di logoramento.
    rufy aveva fretta,per questo ha usato il gear
     
    Top
    .
  9. Tacchino Selvaggio
     
    .

    User deleted


    si tratta solo di aspettare... credo che lo vedremo nelle SBS ora che il cp9 è sconfitto...
    ma credo che la storia dei douriki muoia qui... come quella del livello di energia misurato con lo scouter in dragon ball... dopo la saga di freezer non si è più parlato di indici di forza.
     
    Top
    .
  10. kobe24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino Selvaggio @ 24/10/2006, 20:09)
    si tratta solo di aspettare... credo che lo vedremo nelle SBS ora che il cp9 è sconfitto...
    ma credo che la storia dei douriki muoia qui... come quella del livello di energia misurato con lo scouter in dragon ball... dopo la saga di freezer non si è più parlato di indici di forza.

    sono pienamente d'accordo...

    comunque in Dragon Ball se avessero continuato a misurare l'energia con lo scouter avrebbero raggiunto numeri che nemmeno immaginiamo... :P
     
    Top
    .
  11. Swiffer
     
    .

    User deleted


    come nn centrano le armi??

    ma swi 10 e' un marine ARMATO...le armi fanno parte del conteggio pure.
     
    Top
    .
  12. Ace_1982
     
    .

    User deleted


    Bella addata in msn Kobe ;)

    Cmq si dopo Freezer i livelli di forza nn si sono più misurati cn gli scouter, ma almeno si sono immmaginati ;) E' servito a dare un po di curiosità ai lettori.

    E lo stesso sarà qua x me, si da un po l'idea degli indici di forza indicativi ma stop, xchè kome si è detto in questa saga contano più che altro le abilità di un personaggio che la sua forza pura :zizi:
     
    Top
    .
  13. MirkoSick
     
    .

    User deleted


    secondo me oda ha fatto un errore, o x nn esagerare, una scelta sbagliata, inserendo i douriki-- nn e proprio una cosa ke vedo adatta a un manga come ne piece, e poi e proprio una copia dell'indice d forza di dragonball--
    in + il Maestro nn ha dato una spiegazione d come Zipman sia in grado di misurarli--
    naturalmente qst nn toglie niente al genio di oda, sia ben chiaro--
     
    Top
    .
  14. Ace_1982
     
    .

    User deleted


    Non penso ci sia bisogno di spiegare il perchè lui possa riuscire a misurare la potenza o come, è una sua capacità e stop :zizi:

     
    Top
    .
  15. zoro33
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con ace 1982..
    presempio rufy era lunico a poter sconfigere eneru grazie alla fruto..cosi come zoro ha sconfitto mr.1,perche l'unico che usa le spade..

    non conta tanto la forza,bisogna tener conto dei poteri..

    ma mi viene una domanda..chi vincerebe preesempio tra ener e aokiji??secondo me eneru,perche aokiji non potrebe congelarlo..

    sono pienamente d'accordo con ace 1982..
    presempio rufy era lunico a poter sconfigere eneru grazie alla fruto..cosi come zoro ha sconfitto mr.1,perche l'unico che usa le spade..

    non conta tanto la forza,bisogna tener conto dei poteri..

    ma mi viene una domanda..chi vincerebe preesempio tra ener e aokiji??secondo me eneru,perche aokiji non potrebe congelarlo..
     
    Top
    .
41 replies since 24/10/2006, 12:30   877 views
  Share  
.