Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    andando al di là di quello che ci auguriamo succeda vediamo obiettivamente cosa potrebbe succedere!!

    Ti sembra un ragionamento coerente quello sulle età?
    Ma dai...:lol:

    Sei tu che vuoi a ogni costo autoconvincerti di una cosa improponibile.
    Non accetti nemmeno l'evidenza, quindi mi sembra inutile tirare fuori argomentazioni che non stanno ne in cielo ne in terra...

    Non ti piace Franky.
    Punto, l'abbiamo capito.
    Adesso però basta accanirsi tanto.
    I gusti sono gusti.
    Le persone a cui piace Franky sono molte di più, quindi non penso che tu debba per forza decidere per tutti e mettere solo le cose che ti piacciono.
    Il manga lo scrive Oda, e se a lui piace Franky, lo gestisce come vuole.

    Il fatto che abbia 34 anni che cambia? Facciamo discriminazioni?
    Allora la 28enne Robin la lasciamo a terra...troppo vecchia anche lei?

    Franky è il miglior carpentiere sulla piazza.
    Pauly non è nemmeno paragonabile a un genio come lui...
     
    Top
    .
  2. Kaku85
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ehm Franky ha apena annunciato di avere una navee divolergliela dare e che lui ha un sogno...cioè trovareun albero leggendario...quindi rufy la tua teoria va a farsi friggere


    Edited by Edward d. Teach - 17/10/2006, 13:51
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Finchè non esce il capitolo le anticipazioni mettetele sotto spoiler.
    Anche perchè non sono sempre confermate.
     
    Top
    .
  4. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Ah ok...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 17/10/2006, 13:18)
    Allora la 28enne Robin la lasciamo a terra...troppo vecchia anche lei?

    Chi prova a ripeterlo lo squarto... *inserire sguardo di Lucci assetato di sangue qui*

    Sul fatto che Franky sia meglio di Pauly è ovvio... il dilemma di bravura si pone invece con Iceburg (cioè con la Merry ha fatto un lavoro :sob:) e soprattutto con Tom... che io continuo a credere ancora vivo ad Impel Down. :D

    Sul fatto che entri io non ho il minimo dubbio... principalmente x la questione Flash e del Sogno ovviamente ^_^
     
    Top
    .
  6. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Vedi che Spandam dice che Tom è morto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaku85 @ 17/10/2006, 15:25)
    Vedi che Spandam dice che Tom è morto.

    AppuntoXD

    Non sono mai stato convinto sia morto davvero e mai lo sarò finchè Oda non lo mostrerà senza il minimo dubbio.

    Un testimone della sua portata e abilità è troppo prezioso x essere ucciso in qualsiasi caso... ipotizzando che l'abbiano interrogato x tre anni senza cavarne nulla (abbiamo quasi sicura conferma da Lucci nel 37), in questi 5 di infiltrazione x beccare Ice la mia ipotesi è che l'abbiano lasciato torturato nella Prigione Sottomarina come testimone troppo importante.
    Ed è per questo che auspico un colpo di scena molto più avanti nella Storia...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    Wow! questa cosa di Tom mi ispira!!!*.* sarebbe bello se fosse ancora vivo!!!
     
    Top
    .
  9. Jakko
     
    .

    User deleted


    Ok ora chiamo franky e gli faccio picchiare chi ha detto che è un vecchiaccio... non avete ancora capito che franky è un ragazzino... per oda non conta l'età fisica ma quella dell'animo!
     
    Top
    .
  10. Ashram78
     
    .

    User deleted


    beh franky a questo punto entrerà nella ciurma, ricordimao che potrebbe fungere anche da musico oltre che da carpentiere.... anche se creerebbe canzoni tipo gemboy...

    non credo che vi saranno altre entrate.. perchè oda ama tanto dare spazio ai vai membri delal ciurma... quindi se ci fossero 80 personaggi diventerebbe impossibile per lui gestirli... io penso che gli uomini di rufy come ciurma enorme la vedremo solo dopo la fine del fumetto.. tipo rufy invecchiato di qulache anno su un isola con centinaia di sottoposti che fanno festa con lui.. ( un po' shanks)
     
    Top
    .
  11. portgas d ace
     
    .

    User deleted


    ragazzi la ciurma di rufy così cm è fa un pò ridere.sono pochi. pensate ad una ciurmi cn la FF e i 2 giganti...farebbe bruttissimo!!!!inoltre le individualità si manterrebbero facilmente.basterà nn curare + di tanto la FF e i giganti e considerarli solo elementi aggiuntivi della flotta che compaiono nei dialoghi quasi mai un pò cm la ciurma di shanks dove i piratiinutili stanno sempre in 2° piano...
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    la ciurma finale sarà composta da 11 elementi.....

    lo dice rufy nel primo numero, va in cerca di compagni e ne vuole almeno 10
     
    Top
    .
  13. Lk512
     
    .

    User deleted


    Quoto dakuan, anke se sono più propenso a pensare ke saranno 10, piuttosto ke 11... nn so xké, ma è un numero più bello. Se i miei calcoli nn sbagliano adesso dovrebbero essere in otto (rufy, zoro, nami, usop, sanji, chopper, robin e includiamo un probabile franky). Stando a quanto dice Rufy se ne aggiungeranno almeno altri due e, dato che i precedenti si sono aggiunti un ritmo di al massimo uno ogni saga (morgan, arlong, kuro, creek, wapol, crocodile, enies lobby), penso che sia proprio due il numero di membri rimanenti. Più che una supposizione la mia è una sensazione profonda...
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    dopo il carpentiere servirà un timoniere possibilmente alto 5 metri ( così non tocca + a zoro stare al timone) un vecchio e saggio nostromo ( così nami può pensare alla navigazione e a fare la cartografa invece che tenere buoni gli altri pazzi scatenati) e una bella musicista bionda e sexy.
    totale 11, perfetto , no?
     
    Top
    .
  15. SminKy
     
    .

    User deleted


    ma scusate il ruolo del timoniere non lo fa già chopper?????
    raggiunge i 3 metri d'altezza!!!!!!!!!!!!!!! :huh:
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48166 views
  Share  
.