Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il capitano voleva un cuoco - Sanji

    il capitano voleva un medico - Chopper

    il capitano voleva un carpentiere - Franky!!!!

    DEVE arrivare il musicista!!non credo che Franky svolga anche il ruolo di musicista al limite si unirà in un duetto mortale al prossimo arrivato!!
     
    Top
    .
  2. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Ci manca un'altra rivalità come quella tra zoro e sanji...ne faccio volentieri a meno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Io vorrei entrasse una nuova ragazza... le due Dee che ci sono fungono da Cervello della Ciurma va bene, ma bisogna un pò riequilibrare^^
     
    Top
    .
  4. Gondragon D.
     
    .

    User deleted


    Rogia del suono :woot: nn ci avevo mai pensato....cmq nn credo che entrerà nella ciurma ammesso che esista!!!
     
    Top
    .
  5. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Che effetto avrebbe? Rendere sordi tutti? Non avrebbe tanto senso.
     
    Top
    .
  6. Luponr3
     
    .

    User deleted


    hai mai provato a mettere un corpo in risonanza attraverso il suono??? ecco..esplode (tipo bicchiere con il cantante lirico)...fai un po' te...ma va beh nemmeno io penso che esista...alla fine il suono è solo una propagazione di onde nell'aria...
    comunque è vero, ci vorrebbe anche una ragazza "Oca". Oda ha sempre messo le donne come super inteligenti e i maschi come super Beoni (anche Sanji e Zoro sotto alcuni aspetti sono assurdamente stupidi...)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luponr3 @ 16/10/2006, 16:05)
    comunque è vero, ci vorrebbe anche una ragazza "Oca". Oda ha sempre messo le donne come super inteligenti e i maschi come super Beoni (anche Sanji e Zoro sotto alcuni aspetti sono assurdamente stupidi...)

    Ma no... questo è maschilista e finora Oda non l'ha dimostrato (deve solo farmi vedere che uno dei due sconosciuti dei 7 è una donna ed è fatta :woot:).

    Se deve esserci una nuova ragazza allora si che potrebbe essere la musicista... anche se non so soddisferà i gusti casinari di Rufy XD
     
    Top
    .
  8. [Portuguese D. Ace]
     
    .

    User deleted


    Per me si unirà solamente Franky. Adesso saranno da gustare i capitoli dove verrà ristabilito l'equilibrio, le nuove taglie XQ___ , la nuova nave XQ____ , le varie conseguenze su tutti quelli che hanno avuto a che fare con Rufy (Ace, Shanks, Mihawk, governo mondiale...). Per il musicista credo ci sia da aspettare almeno altri 4-5 volumi, attualmente lo ritengo molto molto improbabile... Chissà poi quanti attacchi la Marina ora lancerà ai Mugiwara, chissà poi se verrà diffusa nel mondo la notizia della disfatta, chissà quali pirati proveranno ad attaccare Rufy per diventare famosi a loro volta... Basta avere tanta santa pazienza. :lol:
     
    Top
    .
  9. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    segnatevi questa previsione!!!!!!!!!!!!!!
    ricordate le sirene di ulisse cantavano ed erano letali, e l'isola delle sirene di kokoro secondo me la nostra musicista arriverà da li!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. SminKy
     
    .

    User deleted


    CAZZAROLA DJ!!! potresti avere ragione!!!!!!!!!!!!!!!! lo quoto appieno!!!
     
    Top
    .
  11. Luponr3
     
    .

    User deleted


    ecco lo sapevo, qualcuno mi ha fregato la macchina del tempo ed è andato a leggere i capitoli futuri...
     
    Top
    .
  12. __ SION __
     
    .

    User deleted


    ma scusate , a parer mio non ci sarà alcuna musicista , non tutto quello che si dice è realtà , anzi sarebbe perfino banale
     
    Top
    .
  13. Luponr3
     
    .

    User deleted


    beh, ma la flotta, come l'aveva ipotizzata Rufy all'inizio si sta concretizzando...
    e nell'elenco iniziale manca solo IL/LA musicista...

    PS _SION_ ho visto il tuo forum sui Cloth...sto ancora sbavando...
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    allora, io non ci ho mai creduto alla nave costruita da franky
    la città in cui si è recato franky non è adatta alla costuzione di navi, come lo era invece water 7, e al momento di partire da water 7 si dice che non c'è nessuna nave in uno stato tale da superare l'acqua laguna. inoltre se dovessero passare da water 7 per la baldoria dopo combattimento, e poi dall'isola in cui ci sarebbe sta nuova nave di franky credo che sarebbe troppo noioso...
    comprano una nave usata...proprio quella che rufy voleva comprare prima del combattimento..., prendono il nuovo membro, che NON sarà Franky (mi auguro!), lasciano tutti gli ingombri quali kokoro & co., e non passano dall'isola delle sirene, o almeno non ci passano subito. inoltre riguardo al musicista dubito checi sarà mai, se non molto, molto più in là...non servirebbe a nulla, non dovrebbe avere il frutto del diavolo, e dovrebbe avere una caratteristica al di fuori delle doti canore, che lo contraddistingua.
    Riguardo al carpentiere direi che dovrebbe essere un ragazzo, e non un adulto come franky...nel senso che dovrebbe essere un coetaneo di rufy e co, o al max uno o due anni più grande...ricordate che si tratta di un fumetto la cui fascia d'età va dai 12 ai 18 anni max, e in questi manga il più grande ha di solito 17 anni, e quelli più grandi sono comprimari... notate le età dei personaggi di saint seiya, di kenshin, shaman king, 3x3 occhi, e di quali altri volete...secondo me prendere in ciurma uno che per i lettori potrebbe essere un "vecchio" non gioverebbe al manga nonostante sia un mago con le corde o sia smontabile e sempre in mutande...
    andando al di là di quello che ci auguriamo succeda vediamo obiettivamente cosa potrebbe succedere!!
     
    Top
    .
  15. Paradorn
     
    .

    User deleted


    Ehm... Robin dovrebbe avere 28 anni... quindi la tua teoria dell'età ha una buco grosso quanto un pallone da basket! :P
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48166 views
  Share  
.