1000 post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco D.strength
     
    .

    User deleted


    complimenti sere ^__^
     
    Top
    .
  2. kobe24
     
    .

    User deleted


    FLODDONA!!!!! :P

    comunque complimentissimi Sere!!!
     
    Top
    .
  3. Franky369
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maffo10n1 @ 7/12/2006, 17:04)
    Adesso che hai raggiunto il tuo scopo ti fermi? :unsure: ...Lo sai che ti devo raggiungere :B):
    Comunque COMPLIMENTI!!!!!! :zizi:

    Ti aiuto io!!!!!!
    Tutti nella sezione OT :rox:


    SPOILER (click to view)
    SUPER!!!


    COMPLIMENTI SERE!!!!


    SPOILER (click to view)
    SUPER!!!
     
    Top
    .
  4. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Complimenti...credo che detieni il record di utente che ha raggiunto i 1000 post nel minor tempo possibile.
     
    Top
    .
  5. eneru08
     
    .

    User deleted


    complimenti per i 1000 post se continui con questo ritmo nn ti ci vorra molto ad arrivare a 10000 messaggi
     
    Top
    .
  6. kobe24
     
    .

    User deleted


    fra poco io raggiungerò i 2000... :zizi:
     
    Top
    .
  7. maffo10n1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti aiuto io!!!!!!

    grazie 1000
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Devo iniziare a pensare seriamente a chi dedicare i miei 1000 post :zizi:
     
    Top
    .
  9. Sere1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kobe24 @ 8/12/2006, 00:17)
    fra poco io raggiungerò i 2000... :zizi:

    Complimenti x i 2000 Kobe..

    ..dai ido manca poco..e anche tu arrivi a 1000post complimenti n anticipo..Io li dedicherei al lavoro di squadra della marina, nn dimentichiamoci che c'è mancato, senza che potessimo prevedere niente, il nostro boss, il buon Rox.. e nonostante tutto siamo riusciti a fare un lavoro egregio..dai che scherzo spetta a te decidere a chi dedicarli..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    PAPPARAPAPPAAAAAA'!!!!
    Ed ecco il milllllllesimo post!!!!

    allora questi mille post li dedico a tutti i marine i particolare a Rox che mi fa scompisciare ogni volta che leggo un suo topic in off radar, a Kun che è stato il motore delle risposte aperte in tutte le prove e che purtroppo non parteciperà al gdr, a zorochopper, puma, kobe, mitsui e ovviamente alla mitica Sere della quale sono dichiaratamente innamorato e spero che non stia passando di recente nel topic della guerra con tacchino e zello perchè vedrebbe che grazie a lei stiamo reclutando nuovi adepti :look:
    a questo proposito un particolare saluto al mio vecchio e glorioso compagno d' arme Sminky, a tutti quelli che hanno votato per noi nella battaglia della cipolla, e anche alla coppia Zello-Tacchino che finora è stata in vantaggio ma che grazie a Sere adesso stiamo prendendo :rox:
    un ringraziamento a Ed e Nami che hanno controllato mille risposte nel gioco del forum
    in questo millesimo post incito anche grozz e tense a spiegara in fretta le regole del nuovo gioco visto che sono stracurioso di vedere di cosa si tratta

    ringrazio infine Toriyama, Oda, Anno e Tolkien che mi fanno passare ogni giorno momenti indimenticabili (e questi però che c' entrano? :look: )

    1000 POST!!! :rox:



    Cipolla :ph34r:

    Edited by Ido Daisuke - 12/12/2006, 22:52
     
    Top
    .
  11. kobe24
     
    .

    User deleted


    complimenti...
    ma....sembra quasi un tuo addio dal forum :asd:

    EDIT:o dio!!!!ho raggiunto i 2000 post e non me ne sono neanche accorto!!!!li dedico, come Ido, ai miei compagni marine!!!e al mitico Ed!!!che si fa un mazzo per noi!!!!
     
    Top
    .
  12. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sere1987 @ 11/12/2006, 18:28)
    CITAZIONE (kobe24 @ 8/12/2006, 00:17)
    fra poco io raggiungerò i 2000... :zizi:

    Complimenti x i 2000 Kobe..

    ..dai ido manca poco..e anche tu arrivi a 1000post complimenti n anticipo..Io li dedicherei al lavoro di squadra della marina, nn dimentichiamoci che c'è mancato, senza che potessimo prevedere niente, il nostro boss, il buon Rox.. e nonostante tutto siamo riusciti a fare un lavoro egregio..dai che scherzo spetta a te decidere a chi dedicarli..

    :sob: :sob: :sob:

    Ma...ma...ma...tu sei veramente buona!!

    Cosi mi fai commuovere

    SPOILER (click to view)
    Ti ho già detto che ti amo?



    CITAZIONE
    allora questi mille post li dedico a tutti i marine i particolare a Rox che mi fa scompisciare ogni volta che leggo un suo topic in off radar,

    Sniff...e adesso piango :cry: !!

    Very denghiu...mi fa piacere che le mie cagate ti facciano ridere. Pensa che dal vivo sono anche peggio...
     
    Top
    .
  13. Francesco D.strength
     
    .

    User deleted


    complimenti Ido
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Grazie a tutti e complimenti a kobe per i 2000


    però la maggior parte di quelli che ho ringraziato non ha letto neanche il mio post o non ha risposto :cry:

    sono triste :cry:
     
    Top
    .
  15. zello88
     
    .

    User deleted


    ido sei un idiota!! comunque complimenti
     
    Top
    .
732 replies since 9/10/2006, 20:01   9403 views
  Share  
.