Giudizio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottimo (Rufy non ha rivali)
    6.67%
    4
  • Buono (Può competere con i migliori)
    58.33%
    35
  • Sufficiente (Da perfezionare per scontri futuri)
    35.00%
    21
  • Mediocre (Troppe conseguenze dannose)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 60)

Giudizio

Sul Gear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per me qualcuno gli ha passato un bigliettino...

    Ecco cosa c'è scritto nel foglietto di Ace :blink:

    Vuoi vedere che in solo topic risolviamo tutti i misteri :lol:
     
    Top
    .
  2. Luponr3
     
    .

    User deleted


    Voto sufficiente...
    ci sono troppi contro al momento per poterlo classificare più in altro. Rufy deve sistemare ancora moltissimi punti prima di poter competere con avversari superiori a Lucci.

    Comunque se dobbiamo andare sul punto di vista fisico Rufy dovrebbe sviluppare una temperatura di almeno un centinaio di gradi per poter affrontare il ghiaccio di Aka...Se questo si limita a congelare l'aria è sufficiente una temperatura minore, ma se usa l'umidità dell'aria allora sono cavoli, perchè sarebbe portata ad oltre 100°C sotto zero e quindi, viste la termotecnica per pareggiare il conto calorico, ci vorrebbe parecchio calore...
     
    Top
    .
  3. Dawiz85
     
    .

    User deleted


    si forse qualche vantaggio ce l'ha, però Aokiji lo può congellare, anche se forse tramite il calore emanato dal suo corpo dopo il gear2 riesce a scongelarsi o a bagnarsi e basta, cmq ci vorrà qualcosa di più per battere Aokiji secondo me
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 18/9/2006, 00:59)
    CITAZIONE
    Per me qualcuno gli ha passato un bigliettino...

    Ecco cosa c'è scritto nel foglietto di Ace :blink:

    Vuoi vedere che in solo topic risolviamo tutti i misteri :lol:

    Sapevo che saresti arrivato a questa conclusione...
    Portuguese D.Ace è laureato in Termodinamica!!!
    SPOILER (click to view)
    Ora la pianto con l'OT!
     
    Top
    .
  5. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    ho votato buono.. nn sappiamo chi ci sia in fondo e di certo con il gear 2 e 3 nn è diventato il più forte di tutti.. c'è mancato poco che nn battesse lucci!!
     
    Top
    .
  6. kobe24
     
    .

    User deleted


    ho votato buono anche se ero un po indeciso fra sufficiente e buono.....penso che possa certamente competere con i migliori....nn mi sembra certo che lucci sia scarso anzi....mi è sembrato molto forte..penso che il gear abbia fatto fare a rufy un gran salto di qualità...ora rufy può sicuramente competere con i migliori però la sua tecnica è ancora da perfezionare....
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Ho votato sufficiente. Come qualcuno ha gia detto è una tecnica che presenta ancora troppi danni collaterali per essere sfruttata al meglio. Va perfezionata.

    Per attaccarmi al discorso "Aokiji" dico solo che secondo me molti di voi stanno sottovalutando il suo potere. Abbiamo visto tutti come sia stato in grado, immergendo la mano nel mare, di ghiacciare una quantità vastissima di acqua. Il suo potere di congelamento è stupefacente...rufy può emettere calore ma non credo sia abbastanza sufficiente da contrastare il potere dell'ammiraglio. Aokiji sarebbe in grado di ghiacciarlo cmq se solo volesse...

    Credo che ora come ora l'unico personaggio che abbia la possibilità di non rimanere congelato sia solo Ace
     
    Top
    .
  8. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    Io ho votato buono....certo,Rufy ha fatto un bel salto e ha battuto Lucci,che a quanto pare era considerato un pezzo grosso dalla marina...però Rufy deve ancora migliorarsi,magari per abituare il suo corpo e ridurre quindi gli effetti collaterali dei gear...
     
    Top
    .
  9. Rufy'89
     
    .

    User deleted


    rufy farà la fine della bella statuina nella collezione privata di aokiji!!!! :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  10. eneru08
     
    .

    User deleted


    io dico buono ma sicuramente rufy si inventerà qualcos altro fino alla fine del manga per sconfiggere avversari piu forti di lucci
     
    Top
    .
  11. serpico83
     
    .

    User deleted


    ho votato sufficiente..
    sinceramente non me la sento di dare di+. Rufy è un pirata affermato con l'attacco a enies ma volete mettere la potenza di barbabianca? Ace? o anche il solo barbanera.. senza dimenticare Jimbe (se non sbaglio il pirata della flotta dei 7)più forte di tutti gli uomini pesce e flotta dei sette!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Ma se questi personaggi non si sono ancora visti come fai a dire che sono più forti?
    Chi ti dice che siano più forti di Lucci?
     
    Top
    .
  13. serpico83
     
    .

    User deleted


    scusa, ma la vedo così. è vero che non si sono ancora visti pero tali personaggi non avrebbero una cosi grande fama se non fossero super forti. altrimenti rufy sarebbe gia il piu grande pirata della rotta maggiore senza nessuna possibile crescita sia di personalità oltre che di forza.. poi non mi ricordo chi l'abbia detto nel manga forse bugy: barbabianca è il pirata in assoluto più vivino allo one piece..
     
    Top
    .
  14. bradipo_89
     
    .

    User deleted


    Io ho votato buono. Secondo me è una ottima tecnica ma potrebbe essere resa ancora piu forte...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Ma anche Lucci ha una grandissima fama...
    E' l'uomo più forte alle dipendenze del governo.
    Non è certo il primo venuto :P
     
    Top
    .
109 replies since 17/9/2006, 22:08   1609 views
  Share  
.