Giudizio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottimo (Rufy non ha rivali)
    6.67%
    4
  • Buono (Può competere con i migliori)
    58.33%
    35
  • Sufficiente (Da perfezionare per scontri futuri)
    35.00%
    21
  • Mediocre (Troppe conseguenze dannose)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 60)

Giudizio

Sul Gear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Magari il freddo riesce ad attutire i colpi.
    Con il calore molto probabilmente Aokiji subirebbe maggiormente i colpi.
    Non si può sciogliere dato che l'acqua anche per lui è dannosa.
    Quindi sarebbe come contro Ener.

    L'ammiraglio sicuro della sua resistenza si becca un cazzotto bollente nello stomaco e accusa il colpo cadendo a terra.
    Io penso sia plausibile.

    E' un fatto di dolore. Allo stato attuale non lo sente, ma se viene colpito da una cosa bollente potrebbe cambiare totalmente.
     
    Top
    .
  2. _mitsui_
     
    .

    User deleted


    ok potrebbe creare problemi a Aokiji ma come farebbe contro Smoker o suo fratello Ace?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Con Ace non deve mice combatterci per forza :lol:

    E Smoker penso che ad un certo punto della storia si schiererà dalla parte dei Mugiwara.

    E comunque anche Aokiji era considerato invincibile.
    Tutti i Rogia hanno un punto debole.
    Basta trovarlo.
     
    Top
    .
  4. Paradorn
     
    .

    User deleted


    Non so... onestamente, pensando a tutto il ghiaccio che Aokiji può creare, mi viene difficile credere che non abbia una soluzione per questo problema. Inoltre, pensandoci bene, l'ammiraglio potrebbe usare il suo frutto per avere una super difesa (per chi legge Naruto, qualcosa come Gaara), cioè potrebbe innalzare in sua difesa pareti di ghiaccio spesse metri e metri...
     
    Top
    .
  5. _mitsui_
     
    .

    User deleted


    si questo e sicuro che hanno punti deboli.........ma se si trovano non ce mica bisogno del gear :)
     
    Top
    .
  6. Paradorn
     
    .

    User deleted


    Se però il gear 2 ha nelle sue caratteristiche il punto debole di Aokiji, allora diventa necessario usarlo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Dipende...
    Magari il Gear2 è davvero l'unico modo che ha Rufy per poter affrontare Aokiji e non subire un'altra batosta...

    Comunque non ci resta che far fare a Oda che in 44 volumi non ci ha mai deluso ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Nessuno ha forse capito che il punto debole dei possessori dei Frutti del Diavolo non è l'acqua in generale, ma solo l'acqua del mare! E ciò è lampante se ricordate lo scontro di Rufy contro Crocodile: si spruzzava l'acqua addosso per poterlo colpire e ha ingerito un intero barile d'acqua...
    Quindi se il ghiaccio di Aokiji si scoglie non ci sono effetti collaterali!
    Probabilmente il vapore sprigionato da Rufy potrebbe semplicemente impedire all'ammiraglio di mutarsi in ghiaccio al suo contatto, come succedeva con Crocodile, con evidenti vantaggi per Rufy che può colpirlo con tutta la forza senza paura di essere ridotto ad un cubetto di ghiaccio!
    Cmq non è da scartare l'ipotesi che in realtà il gear2 non sia stato sviluppato da Rufy con l'intento si sconfiggere Aokiji, ma solo come evoluzione delle sue tecniche!
    Solo il tempo potrà darci delle risposte!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nessuno ha forse capito che il punto debole dei possessori dei Frutti del Diavolo non è l'acqua in generale, ma solo l'acqua del mare!

    Non è del tutto esatto. In questa sezione c'è un topic sulle sbs spoiler.
    Si parl proprio di questo problema.
    Per "Mare" Oda include tutti i tipi di acqua.
    I fruttati perdono le forze solo se sono immersi e non se sono solo bagnati. In quel caso non hanno ripercussioni sui poteri.
     
    Top
    .
  10. Paradorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D: Odacchi! Ho una domanda per lei! Crocodile non può combattere contro l'acqua perchè è fatto di "sabbia", giusto? Ma allora come fa a fare il bagno? Lo fa lo stesso? Non lo fa? E tu Odacchi lo fai il bagno?

    O: Prima di tutto, chiariamo i problemi che hanno i possessori dei poteri del frutto del diavolo con il bagno. Le persone che hanno mangiato il frutto vengono "rifiutate" dal mare, e non possono nuotare. Per mare si intende qualsiasi cosa come fiumi, piscine e ogni tipo di acqua. Tutto è inteso come "mare". quando le persone entrano a contatto con l'acqua, non solo non possono usare i proprio poteri, ma hanno anche difficoltà nei movimenti. possono muoversi ma non al meglio. Questo quando il corpo è interamente sommerso dall'acqua.
    Quando non si è sommersi completamente è più semplice e ci si può muovere con facilità.
    La pioggia e l'acqua che scorre non hanno nessun effetto, quindi è possibile farsi il bagno o la doccia in tranquillità. Ora, nel caso di Crocodile, l'"acqua" è il suo punto debole quindi i suoi poteri mancano anche quando fa la doccia. Ma è difficile che ci siano nemici mentre è sotto la doccia, quindi non si preoccupa di non perdere i poteri in questo caso. non credi?
    E per rispondere alla tua domanda finale...si, mi lavo. 2 volte....l'anno

    Edit: Damn... troppo tardi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Hai ragione ED... In ogni caso dubito che Aokiji possa essere immerso nell'acqua se si scoglie il suo ghiaccio! Dovrebbe essere in una vasca...
    Te lo immagini Rufy che butta l'ammiraglio in una vasca e lo fa scogliere!?!
     
    Top
    .
  12. Paradorn
     
    .

    User deleted


    Il corpo di Aokiji è fatto di ghiaccio. Se questo si scioglie, non è come se il suo corpo fosse sommerso dall'acqua, ma come se il suo corpo FOSSE fatto d'acqua. E questo non dovrebbe essere possibile, perchè andrebbe contro la caratteristica generale di tutti i frutti del diavolo. Quindi penso che Oda non lo farà mai sciogliere...
     
    Top
    .
  13. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Bella domanda...

    Cmq il mio voto è in bilico tra suff e buono...


    EDIT:scusate, bella domanda era riferito alla pagina precedente...rileggendo i messaggi mi son fermato a postare leggendo solo la prima! :P

    Edited by zorochopper - 18/9/2006, 00:47
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paradorn @ 18/9/2006, 00:42)
    Il corpo di Aokiji è fatto di ghiaccio. Se questo si scioglie, non è come se il suo corpo fosse sommerso dall'acqua, ma come se il suo corpo FOSSE fatto d'acqua. E questo non dovrebbe essere possibile, perchè andrebbe contro la caratteristica generale di tutti i frutti del diavolo. Quindi penso che Oda non lo farà mai sciogliere...

    Nemmeno io.
    Aokiji non si scioglie. Al massimo si scompone.
    E se Rufy riesce a creare questo effetto "termosifone" può evitare che l'ammiraglio si possa scomporre e riuscire a colpirlo (Stessa sorte di Croco e Ener).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Penso che l'idea di Rufy possa essere quella... Certo che se arriva a pensare queste cose è proprio il colmo!! Avrà al massimo la terza media... Altro che termodinamica! E poi come può essergli venuto in mente che pompandosi avrebbe aumentato l'afflusso di sangue al cuore e quindi aumentato le sue funzioni vitali!!! Per me qualcuno gli ha passato un bigliettino...
     
    Top
    .
109 replies since 17/9/2006, 22:08   1609 views
  Share  
.