Giudizio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottimo (Rufy non ha rivali)
    6.67%
    4
  • Buono (Può competere con i migliori)
    58.33%
    35
  • Sufficiente (Da perfezionare per scontri futuri)
    35.00%
    21
  • Mediocre (Troppe conseguenze dannose)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 60)

Giudizio

Sul Gear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sanji86~
     
    .

    User deleted


    nel settimo film (che è ambientato dopo skypea e prima di water seven) si vede come rufy senza volere usi il gear 2 e si stupisca di se :D hanno dato una "spiegazione" del come l'ha appreso per lo meno :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,900
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foxy @ 2/11/2006, 12:12)
    nn credo, il gear ha una spiegazione, il Kaiohken si trattava solo di aumentare la propia forza

    Si il procedimento è diverso (Goku usava la forza spirituale mentre Rufy la pressione sanguigna) però la modalità di lotta è più o meno quella....

    1)Entrambi acquisiscono maggiore velocità
    2)Rufy emana vapore e diventa rossastro (anche Goku era circondato da un aura rossa)
    3) Entrambe le tecniche se abusate portano a scompensi e indeboliscono il fisico

    C'è anche una scena che mi fa venire in mente Dragon Ball. Quando Rufy batte Lucci e rimane a terra senza potersi muovere per via dello sforzo che il gear 2 ha prodotto, un pò come succede a Goku quando utilizza il Kaiohken alla quadrupla potenza contro Vegeta.....

    Come ha detto Edward d. Teach Oda è un grande fan di Dragon Ball, forse ha voluto omaggiarlo con questa tecnica (anche se preferisco il Gear al Kaiohken) :)
     
    Top
    .
  3. Franky85
     
    .

    User deleted


    Il punto debole è l'acuqa di mare secondo me.....senno ogni volta che solo bevono un sorso d'acuqa si ritrovano senza forze.....
    e cmq secondo me dipende tutto dalla temperatura che raggiunge aokiji.....e poi il ghiaccio mica si scongela all'istante....

    Cmq il Gear è una tecnica fenomenale.....
    Rufyper il 2nd dovrebbe aumentare la resistenza in modo da non soffrire piu dell'elevata pressione sanguigna.....
    Il 3 dovrebbe usarlo solo a colpo sicuro perchè troppo lento....
    Dovrebbe usarli assieme...La velocità del Gear 2 con la potenza del Gear 3.....Fenomenale
    Anche se credo sia impossibile senno l'avrebbe gia fatto....
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franky85 @ 2/11/2006, 14:28)
    Dovrebbe usarli assieme...La velocità del Gear 2 con la potenza del Gear 3.....Fenomenale
    Anche se credo sia impossibile senno l'avrebbe gia fatto....

    anche io penso che non si possa fare, sia le modalità di attivazione che gli effetti sul corpo di rufy sono diametralmente opposti, se rufy usasse queste tecniche insieme la troverei una forzatura
     
    Top
    .
  5. Gnappo25
     
    .

    User deleted


    Mi pare un po eccessivo paragonare rufy a Goku....! Sono troppo diversi! speriamo che rufy non cominci a tirare le onde tartarughe!
     
    Top
    .
109 replies since 17/9/2006, 22:08   1609 views
  Share  
.