One Piece Gold Forum

Posts written by atomic.

  1. .
    se si farà da fine settembre in poi vengo volentieri
  2. .
    CITAZIONE (leonearmato @ 20/8/2020, 13:09) 
    Se vincesse il PSG vorrei vedere la faccia di Buffon :bava:

    this.
  3. .
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 18/8/2020, 20:21) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 18/8/2020, 20:00) 
    Se sarà, allora che sia il Lione.

    No Forza Bayern

    il bayern è la stessa merda della juve (se non peggio) ma oltralpe..
    ammetto che la tifoseria mi piacque tantissimo quando venne al san paolo ma dal punto di vista societario fanno le stesse porcate di voi gobbi.

    forse la più onesta è proprio il Lione
  4. .
    :asd: :asd:
  5. .
    ..simeone è un altro che deve essere perseguitato dai mangiamorte.

    contento che l'atalanta sia uscita nel peggiore dei modi, adesso possono far vincere chi gli pare :)
  6. .
    io spero che il psg li asfalti ma l'atalanta purtroppo, in questo momento, se la può giocare benissimo.

    mi ha fatto sorridere l'intervista a gasperini dove dice di essere come la nazionale, che tutti faranno il tifo per loro.. per me se lo possono anche mangiare i topi.
  7. .
    CITAZIONE (xAkainu @ 11/7/2020, 09:43) 
    L'ho finita giorni fa. Per me prima stagione bellissima, seconda ottima e terza mah. Comunque gran bella serie

    quoto, secondo me la seconda già manca di idee rispetto alla prima e la terza va vista solo per mettere la parola fine ma non mi piace né l'idea né come viene sviluppata, peccato perché era partita benissimo
  8. .
    CITAZIONE (xAkainu @ 1/7/2020, 23:51) 
    Finita la prima stagione di dark. Davvero molto bella. Me l'avevano descritta abbastanza ostica nel ricordarsi tutto ma a me e' parsa chiarissima, sara' forse perche' ho sempre avuto un'ottima memoria per i nomi e quindi riuscivo a riconoscere subito tutti i personaggi. Ho anche azzeccato molte puntate prima 2/3 dei colpi di scena piu' importanti della stagione. Domani si inizia la seconda

    dove sei arrivato?
    io ho iniziato ora la terza, ma non mi convince la piega che ha preso..
    le prime due invece mi son piaciute moltissimo e concordo che si segue abbastanza facilmente
  9. .
    The place

    l'ho trovato bellissimo!
    unica nota dolente sabrina ferilli, per il resto il film merita tantissimo.
  10. .
    forse i nuovi cataletti hanno il wifi.
    benvenuto!!
  11. .
    io candiderei anche questo trio

    www.instagram.com/p/CAfUr_HggE-/?igshid=689benj9dkuc

    p.s. non so come metterlo video direttamente
  12. .
    dragon anche quei concetti si prestano a interpretazioni, forse pure discordanti, altrimenti basterebbe un database dove inserisci i dati dell'imputato ed in automatico hai la sentenza..

    torno a dirti, i parametri che cerchi valgono per te e li giudichi secondo i tuoi gusti, com'è giusto che sia, ma non puoi considerarli a priori per tutti.
  13. .
    dragon parli di 'ragionevole', che va anche bene, nella misura in cui però comprendi che sono le tue ragioni e non invece degli assiomi.

    Ad es. ti sei incaponito con sto paragone sul cibo, ma se prendi banalmente una fetta di manzo comprata, sul prodotto non c'è scritto niente, è manzo, ma la maggior parte della carne che ti vendono è riempita d'acqua per aumentarne volume e peso e l'animale è spesso cresciuto con ormoni per incrementare la massa muscolare, questo mica sta scritto sulla bistecca che mangi, eppure ha tutte le carte in regola per rientrare in quello che tu critichi dei cinecomic..

    credo sia poco utile continuarne a parlare perché a mio avviso dovresti ragionarci un po' su per conto tuo, altrimenti continueresti a rispondere più per portare avanti la discussione che per reale critica.

    Edited by atomic. - 23/5/2020, 08:15
  14. .
    no dragon mi spiace ma non sono d'accordo, stai portando avanti una visione che è troppo 'tua', inteso come eccessivamente soggettiva.

    ti faccio esempi vari non per polemica ma per farti capire quanto sia 'tua'.

    - per 'fedele', secondo te basta mantenere punti salienti, personaggi e finale, per me potrebbe significare tranquillamente ogni singolo evento.

    - i prodotti dei supermercati tengono scritti gli ingredienti, è vero, anche da dove provengono, ma non sai nulla, e ripeto nulla, su come realmente vengano prodotti.
    parallelamente tu sai chi sono gli attori, chi è il regista, chi è il produttore ma non come viene fatto effettivamente; oppure quanti sono i prodotti che sui pezzi esterni tengono scritto made in italy e tutti i pezzi interni sono made in china, quelli mica te lo specificano che è solo l'esterno fatto in italia... anche lì sono scorretti

    - la correttezza a questo punto per come la intendi tu, va un po' a farsi benedire ogni qualvolta viene ingaggiato un autore nuovo per scrivere un capitolo/saga di qualche personaggio, perché quello prima di scrivertela mica ti dice quante cose andrà a cambiare rispetto alla 'fedeltà' che chiedi


    è comprensibile quello che 'pretendi' ma non puoi farlo passare per condivisibile, perché sono preferenze tue, non oggettive, ed è per questo che è difficile che troverai qualcuno che concordi con te.

    Edited by atomic. - 22/5/2020, 19:10
  15. .
    cmq viene fatto lo stesso anche con buona parte dei prodotti sul mercato eh, sta cosa che dici che viene specificato tutto mica è vera..

    a me anche sta sul cazzo che thor è diventato una macchietta e fa il simpaticone per far arrapare tutte le bimbette che altrimenti non andrebbero a vederlo, ma un po' col tempo ed un po' grazie a voi mi sono anche reso conto che è più sensato reinterpretare piuttosto che trasporre (dato che per i motivi già esposti il più delle volte non è fattibile).
3626 replies since 4/1/2013
.