One Piece Gold Forum

Posts written by atomic.

  1. .
    mukka devo confessarti che tu ragioni davvero col culo, te lo dico in amicizia eh :caffe:
  2. .
    articolo delle 10.24 di stamattina:

    Juventus-Napoli sarà rinviata". L'annuncio arriva dalla FIGC, precisamente dalla voce del consigliere federale Pietro Lo Monaco. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il dirigente dà una notizia importante, raccontando gli ultimi aggiornamenti sulla posizione della Federazione, specificando come da parte dell'ASL di Napoli è arrivato un comunicato giusto e legittimo: "Si va verso questa strada: la circolare del 2 ottobre della Lega Calcio parla chiaro. Il provvedimento dell’Asl è legittimo, la norma è chiara. Che il Napoli abbia fatto pressioni su Regione o Asl resta un futile ed inutile chiacchiericcio da bar sul quale è inutile soffermarsi”.
  3. .
    smentito cosa?
  4. .
    CITAZIONE
    Appunto la Lega

    mukka, questo è l'articolo che è uscito ieri sera:
    nel protocollo si legge: "fatti salvi eventuali provvedimenti delle Autorità statali o locali nonché della Federazione Italiana Giuoco Calcio - le seguenti regole per le ipotesi di positività al virus Sars-Cov-2 dei calciatori dei Club partecipanti alle Competizioni della Lega Nazionale professionisti Serie A".

    è normale che l'autorità sanitaria abbia l'ultima parola in questione e non la Lega.
  5. .
    per mukka:
    se è per questo la Lega ha invece rinviato palermo-potenza perchè due calciatori sono positivi...

    CITAZIONE
    Buffoni speravano in un rinvio così recuperano i giocatori che gli mancano

    premetto nuovamente che giocare oggi conviene più a noi che a voi, dato che pirlo non sa manco da dove cominciare con gli allenamenti..
    ma è da ebeti farlo.



    per aka:

    ma qui non stiamo parlando della possibilità che un calciatore s'infetti dal nulla, non stiamo prendendo in considerazione le millemila ipotesi in cui un qualsiasi dipendente di una società di calcio possa risultare positivo.. stiamo parlando del caso concreto in cui almeno un calciatore sia risultato positivo.

    considerato che il periodo d'incubazione va dai 3 ai 14 gg (con la stragrande maggioranza dei casi che si manifesta nei primi 7 gg), non ha senso escludere solo il giocatore che riscontri positivo 3 gg prima della partita, perchè sicuramente sarà stato a contatto stretto con il resto della squadra fino a quel giorno, ed è da lì che devi aspettare almeno altri 7 gg per vedere se ci sono ulteriori positivi.
    altrimenti facciamo la stessa cazzata avvenuta col genoa: 1 positivo due gg prima della partita -> chi se ne frega è solo 1 -> il giorno dopo la partita 14 positivi -> squadra avversaria infetta.

    è logico che sia cosi.

    non so quale possa essere la soluzione, mi rendo conto che ha poco senso criticare senza proporre alternative, ma mi sembra abbastanza intuitivo che giocare oggi (o qualsivoglia partita) con queste premesse sia da stupidi.

    Edited by atomic. - 4/10/2020, 11:31
  6. .
    andrà così:
    - la lega assegnerà il 3-0 a tavolino
    - il napoli farà ricorso
    - la juve farà pressioni per tenersi la vittoria
    - ci sarà uno scandalo (che durerà un solo giorno, come tutti gli scandali della juve) perché ci riuscirà
    - napoletani e juventini continueranno ad insultarsi a oltranza
  7. .
    dai aka come fai a bloccare tutti i giocatori, preparatori, staff tecnico etc in una bolla?!
    per un anno tra l'altro, lontani da famiglia amici e qualsiasi contatto esterno.. io non la vedo fattibile

    CITAZIONE
    Se dobbiamo sospendere tutte le partite in cui c’è possibilità di contagio davvero non giochiamo del tutto e via.

    ma lo devi fare per forza, perché ogni possibilità di contagio è una possibilità di un nuovo focolaio.
  8. .
    Io sono d'accordo con pgv, e sia chiaro che per noi attualmente è anche conveniente giocare contro la juve, non avendo quest'ultima trovato ancora la quadra giusta.

    Purtroppo, il fatto che sia risultato positivo solo zielinski non esclude che lui possa aver contagiato i compagni nei gg successivi alla partita col genoa e che dunque questi risulteranno positivi più avanti, come elmas oggi..

    I giocatori positivi non possono essere considerati banalmente come infortunati (come spesso si è sentito proporre), perché rischi contagi a catena di squadra in squadra e di settimana in settimana.

    Sarà un'annata del cazzo, soprattutto ora in autunno che le infezioni virali riaprono il valzer.

    La partita comunque è stata rimandata, avendo l'asl della campania bloccato la partenza della squadra e imposto l'isolamento fiduciario per 15 gg, il che significa che potrebbe saltare anche la partita con l'Atalanta del 17 ottobre.
  9. .
    a noi è finito a novembre credo.. poi mese più o mese meno nessuno se la gioca davvero fino alla fine
  10. .
    sono 5 anni che la lotta scudetto dovrebbe essere più difficile del solito, puntualmente a metà febbraio il campionato è già finito.

    le uniche variabile quest'anno non saranno le altre squadre bensì il covid...e pirlo, che se continua così lo fanno fuori come tacchino per il ringraziamento
  11. .
    io il fine settimana sono quasi sempre libero per cui quando volete, lascerei passare questo mese però.. con l'aumentare dei casi non vorrei che improvvisamente De Luca mi incula con la quarantena
  12. .
    immagino sia rimandato quindi :caffe:
  13. .
    ordunque, sicuro chi è che ci sta? io stavo pensando di venire a fare un fine settimana a milano con degli amici, se però voi rimandate prenoto per un'altra volta, altrimenti accelero il tutto
  14. .
    ragazzuoli dunque?
  15. .
    idem
3626 replies since 4/1/2013
.