One Piece Gold Forum

Posts written by Nicholas D. Wolfwood

  1. .
    A me piacerebbe un sacco se gli altri sulla nave venissero raggiunti da smoker&co, ma mi pare poco probabile!
  2. .
    Potrebbero essere pirati, ma comunque sia secondo me i samurai sono collegati al drago..potrebbero essere tranquillamente a caccia, per una faida storica dell'isola di wa...poi magari scopriamo che di draghi ce ne sta un'intera popolazione e vengono cacciati per farci armi o armature, che è una cosa abbastanza ricorrente nei vari scenari fantasy!
  3. .
    :mmm: Mi pare poco probabile dati i vari simboli di marina e governo mondiale all'ingresso...I samurai immagino/spero siano in relazione con un solo drago, quello visto, magari per un conflitto storico fra Wa e i draghi. Una cosa del tipo i samurai di Wa sterminarono nel passato tutti i draghi (vedi Ryuma) ma appena scoperto (in qualche modo) che ce ne sta uno, anche se per sbaglio, su quell'isola vanno a dargli la caccia. Dopodichè l'ide di clonare un frutto da materiale biologico di un fruttato non può che galvanizzarmi, per una questione "professionale", e dato che di spunti biologici ce ne sono moltissimi, sono convinto anche io che sia in questo modo! :bava:
    Bisogna capire come inserire in queste belle teorie i teschi gicanti in stile Oars però :mmm:
    Spero Oda ci dia qualche delucidazione col prossimo numero!
  4. .
    CITAZIONE
    quindi qualcos'altro da occultare all'interno di essa deve esserci

    Beh si in effetti il solo drago non giustifica quella recinzione alla jurassic park :mmm:
    E se non fosse l'unico esperimento mal riuscito? magari l'isola è piena di semi-zoan, semi-paramisha e semi-logia fuori controllo! Ok, sto davvero esagerando con le assurdità ora! :D
  5. .
    Grazie! In realtà avevo pensato anche ad un tentativo di innestare i poteri di Aokiji e Akainu nei Pacifistas così come Vega è riuscito con Kizaru..questo spiegherebbe la natura fuoco/gelo dell'isola..ma non il drago parlante :...:
  6. .
    Ok, mi rendo conto che può essere un'idea folle ma...penso che il drago sia uno "zona artificiale venuto male". Mi spiego:
    - in molti hanno sottolineato il chiaro riferimento fra il nome dell'isola e Vegapunk;
    - sappiamo che lo scienziato lavora coi frutti del diavolo
    - un drago parlante non è una cosa troppo usuale
    - un misterioso incidente ha fatto chiudere l'isola quattro anni fa.

    La mia idea è che Vegapunk lavorata 4 anni fa su quell'isola per creare frutti del Diavolo artificiali (magari avendo uno "stampo" originale). Ha quindi cercato di clonare uno Zoan ancestrale di tipo drago, ma l'esperimento è fallito e la povera cavia malcapitata non è in grado di usare la forma umana e ibrida del frutto, ma solo quella "animale". Per la pericolosità del soggetto (è pur sempre un drago!) l'isola è stata quindi chiusa.
    Che ne pensate??
  7. .
    Ciao a tutti!! Vi seguo da un po' ma è la prima volta che decido di scrivere! Ottimo forum, complimenti!
232 replies since 22/11/2011
.