One Piece Gold Forum

Posts written by Reed

  1. .
    Dove sono arrivati di preciso?
  2. .
    Tre da scegliere è difficile, infatti avevo messo Wall-E poi l'ho tolto
  3. .
    Non avevo visto questo topic, strano. Premetto che a me mancano quasi tutti i classici disney, tipo re leone, aladino ecc...mai voluti vedere perchè appena cantano no. Magari li recupererò, ma più in là.


    Film d'animazione ci butto dentro


    1) La storia della principessa splendente

    2) Ratatouille

    3) Redline
  4. .
    Io ho visto solo i primi due Kung Fu Panda, i primi due Shrek ma non mi ricordo per nulla il secondo neanche se mi fosse piaciuto. Ma di questi cartoni me ne mancano moltissimi
  5. .
    CITAZIONE
    No, senti, rimaniamo tutti molto calmi :asd:

    Crocodile è stereotipato? Sì! Ma è stereotipato bene! E' carismatico e il miglior villain della prima parte della Rotta, sia per importanza nella storia sia per minaccia che fa percepire ai protagonisti. Stereotipare va bene, ma devi saperlo fare.

    Capitolo 174 pagina 5


    Sanji a Croccodile "non sono tanto fesso da spiattellare i piani come te, mr Zero"




    Il problema è che OP lo conosco meglio di tutti qui sopra
  6. .
    CITAZIONE (RufyYonko @ 2/4/2024, 11:39) 
    Invece Caesar è un personaggio stupendo :roftl:

    Non capisco cosa c'entri Jojo con One Piece, ma si. E' un bel personaggio ma con amicizie discutibili
  7. .
    Ma a parte gli scherzi, ora sono serio, uno come vegacoso come lo vuoi chiamare se non verme? E' un personaggio bruttissimo, c'hanno ragione i 5 cosi
  8. .
    No, sono carini i design. Certo, se vi aspettavate i mostroni di Berserk, è un altro conto. Non so che poteri abbiano
  9. .
    No, loro sostengono che siccome prima era tutto bello ed oda il re dei mangaka, Tezuka scansate, erano fighi. Ora che Oda è brutto e cattivo, fanno schifo pure i 5 astri. In soldoni è questo.


    CITAZIONE
    ora persino lord kun, il principale ispiratore della teoria degli astri mezzo buoni, da anni non si azzarda più a sostenere una boiata simile, siete rimasti solo voi, che ci scommetto avete tutti votato movimento cinque stelle nel 2018.

    Kun è un ragazzo con la testa sulle spalle, giustamente ha mollato One Piece quando doveva




    Comunque a me piace il design delle trasformazioni, che mi hanno spoilerato
  10. .
    Visto che mi scrivi questi papiri, ti rispondo ma la faccio velocissima: se tu arrivi ad uccidere*, per qualsiasi motivo, significa che sei un pezzo di merda e significa che per te la vita del prossimo non vale niente. Ergo, chiamare "insetti" altre persone per gente simile è logico perchè nella loro logica sono insetti da spazzare via.


    Caso chiuso ed amici come prima


    *qui si parla addirittura di sterminio e c'è logica sistematica nel farlo
  11. .
    Ragazzi, mi pare di essere capitato in un'altra dimensione. Vi lamentate del manga dal volume 60 o giù di li. Non sono 2-3 volumi, ma la metà circa. Cazzi vostri come lo impiegate il tempo, chemmefrega a me, però....ensomma....


    Parlo in generale

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 1/4/2024, 19:55) 
    CITAZIONE (Reed @ 1/4/2024, 19:44) 
    Va beh, niente. E' come parlare ad un grillino o ad un leghista. 5 persone, su ordine di un capo occulto uccidono una popolazione (quello fanno le chiacchiere stanno a zero), un marine falcia donne e bambini pure (e viene promosso ad ammiraglio) e Dragon pensa "come sono nobili questi".

    Bravo, che ti devo dire

    Niente Reed, che ti devo dire. Frecciatine a parte, scriviti tu il manga e datti tu le risposte, tanto cosine secondarie come le frasi dei personaggi non ti toccano.

    Ti posto le tavole, ti mostro quale è la spiegazione esplicitamente fornita lungo tutto il manga per una certa cosa --> è come dico io, lo hanno sempre fatto per altro. Fregacazzi se ci viene detto l'opposto.
    Va bene.

    "come sono nobili" --> ho detto circa tre volte che erano il cattivo del manga, che sono dittatori :roftl: . Questa mi ha spaccato, onestamente.

    Che ti devo dire, è inutile discutere.

    Quindi se ti mando a fare in culo, in amicizia, ed ho la motivazione che è per il bene supremo sono meno stronzo? Buono a sapersi
  12. .
    CITAZIONE
    Non c'è nessun accollo o ossessione da parte mia

    Insommina....commentate da 10 anni una roba che vi fa cagare. Non da due settimane o un mese. Due domandine me le farei, o proverei a cambiare hobby.

    Uno può dire "cazzo vuole questo? Faccio quello che voglio". Si ma non toglie che si spende male il proprio tempo libero. Quello è
  13. .
    Va beh, niente. E' come parlare ad un grillino o ad un leghista. 5 persone, su ordine di un capo occulto uccidono una popolazione (quello fanno le chiacchiere stanno a zero), un marine falcia donne e bambini pure (e viene promosso ad ammiraglio) e Dragon pensa "come sono nobili questi".

    Bravo, che ti devo dire
  14. .
    I cattivi che lo fanno per puro sadismo sono i migliori. E' da quando hanno giustificato la pazzia del Joker che l'hanno rovinato.



    Detto questo, leggetevi altri fumetti. State troppo incollati a OP e a Oda
  15. .
    Sono d'accordo con Dakuan. Arripigliatevi un pò. Va bene che adesso il manga non piace, ma c'è un limite dai



    CITAZIONE
    Per quanto tempo abbiamo pensato agli Astri nei termini di: "guarda, questa è gente competente; capisce come va il mondo, mica come i Draghi".

    No. Gente competente non orchestra un genocidio per fare tacere di porcate che hanno fatto loro nei secoli passati. Cioè...se intendi competente nello sterminare, si.

    Ma tutto sono tranne che equilibrati, buoni e puri. Sono sempre stati dei dittatori ottusi, miopi e cattivissimi. Ad Ohara potevano incarcerare gli studiosi, provare ad invalidare i loro studi con studi loro, invece optano per un massacro, i carceri che abbiamo visto sono disumani, favoriscono la schiavitù....gli manca stuprare bambini ed hanno fatto tutto. Inoltre sulla base di cosa pretendi una loro caratterizzazione approfondita, che appaiono in un capitolo a starci larghi in 108 volumi. Non avevi visto niente, ma zero spaccato.

    Ed è ovvio che la grande verità che non si deve sapere danneggerà solo loro, alla fine del manga tutti gli abitanti di One Piece vivranno felici. Non c'è nessun equilibrio da salvare, mai stato. Non capisco perchè volete vedere complessità dove non c'è e mai c'è stata. Tutti i pg del manga hanno caratterizzazioni basilari fatta con l'accetta

    CITAZIONE
    Tanto è vero, che un sacco di gente buona ha lavorato e lavora indirettamente alle dipendenze del GM, perché evidentemente non lo ritiene solo un Kaido o un Orochi che ha avuto più successo.

    Va beh Dragon, va beh. Manco sanno che dietro di loro c'è Im che comanda. Manco Sengoku, lo sa. Dai, non mi fare incazzare a pasquetta
17762 replies since 7/10/2005
.