One Piece Gold Forum

Posts written by joe smith

  1. .
    Mi scuso in anticipo se questo non è il topic adatto. Ho ripreso recentemente la mia rilettura di One Piece rimasta sospesa da anni alla fine di Dressrosa ed ho letto di fila la saga di Whole cake island. Devo dire che la saga del matrimonio di Sanji e il suo salvataggio dai territori di Big Mom non è male come me la ricordavo ed è risultata una lettura divertente. Alla fine è come dicono in molti. One Piece va letto in volumi. Anche la famigerata Dressrosa non era cosi male se letta in blocco.
  2. .
    Sono arrviato a metà della terza stagione di Black Sails e devo dire che purtroppo la noia è sopraggiunta nonostante Flint e Vane continuino ad essere molto carismatici.
    Nel frattempo da alcune settimane ho cominciato la visione di Friends(mai vista prima)e devo dire che è divertente come ne parlavano in molti.
  3. .
    Sono arrivato alla fine della seconda stagione di Black Sails. Al momento trovo Flint e Vane una spanna sopra tutti per quanto riguarda il carisma. Ho trovato ottimo il colpo di scena legato alla
    sessualità di
    Flint. Mi è dispiaciuto per la morte della
    Barlow...
  4. .
    Ho letto Le tigri di Mompracem di Salgari. Si tratta del primo libro che leggo del grande scrittore italiano e questa è una mia mancanza. Devo dire che ho trovato la lettura sorprendentemente diverrtente e per nulla invecchiata male. Sandokan e Yanez sono una bella accoppiata di satanassi.
  5. .
    Sto guardando per la prima volta Black Sails. Devo dire che come serie al momento è spettacolare.
  6. .
    Ho finito Alan Wake 2. Il gioco merita di essere giocato ma il finale non mi è proprio piaciuto.
  7. .
    Ad Astra
    Non mi è piaciuto granchè al di là delle ottime intepretazioni di Pitt e Jones.
  8. .
    Sto giocando Alan Wake 2. Si tratta di un'esperienza molto particolare.
  9. .
    Ho visto in rapida successione i seguenti film:
    - Mission Impossible Dead Reckoning: non mi è piaciuto granchè
    - Fast and Furios 10: ridicolo oltre ogni limite ma almeno divertente
    - The plane: un film più che decente e poi mi è sempre piaciuto come attore Gerard Butler
  10. .
    Ho letto i seguenti libri:
    -Gelo per i bastardi di Pizzofalcone. L'indagine principale questa volta non mi ha entusiasmato granchè.
    Sullo sfondo le vite private dei vari componenti della squadra si sviluppano in parallelo.
    - Il primo racconto della saga dei principi demoni di Jack Vance: il re stellare. L'ambientazione è fantascientifica ma a mio avviso il racconto è invecchiato male.
  11. .
    Ho finito Sea of Stars. Mi ha divertito. Ora si attende Alan Wake 2...
  12. .
    Sto giocando da qualche giorno Sea of stars. Devo dire che è veramente bello. Il finale di Chained Echoes mi ha deluso parecchio ed inoltre il suddetto titolo aveva dei picchi di difficoltà abbastanza antipatici verso il finale.
  13. .
    Ho letto L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon. Le vicende ripercorrono i tentativi di un ragazzo di ricostruire la vita di un autore snobbato dalla critica ma da lui molto amato. Tutto questo sullo sfondo di una Barcellona in pieno regime franchista.
  14. .
    Ho letto i seguenti libri nelle ultime settimane:
    - Buio per i bastardi di Pizzofalcone di Maurizio De Giovanni. Un discreto poliziesco.
    - la trilogia delle spade del ciclo di Corum di Michael Moorcock. Devo dire che ho preferito la saga di Erlic(in un racconto di questo ciclo compare al fianco di Corum)
  15. .
    Ho quasi terminato Chained Echoes. Il plot è meglio dell'ultimo Final Fantasy e la profondità di alcune meccaniche è soprendente tenendo conto che il titolo è stato sviluppato da una persona.
1768 replies since 10/9/2009
.