One Piece Gold Forum

Posts written by battista15

  1. .
    Mi viene da pensare che Kuzaru sarà il capro espiatorio dell'evento oppure l'eroche ha ucciso il traditore Vegapunk e che ci ha rimesso la pelle nel farlo per colpa dei Mugiwara. Kizaru turnerà definitivamente dopo l'ascolto del messaggio di Vega.
  2. .
    Secondo me Kizaru morirà.
    Una volta di più lo vediamo coprirsi il viso con il braccio. Sicuramente ha subìto il colpo ma non è solo quello. I 5 reclameranno la sua testa per il fallimento.
  3. .
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 28/2/2024, 08:49) 
    CITAZIONE
    Miniavventure di wa chi potrebbe essere?

    Tremo al solo pensiero che possano essere Kaido e BM.
    Spero Yamato.

    In effetti io ho pensato a loro due...
  4. .
    Ma no, manca la retromarcia (parlando di gear), che gli consentirà di tornare indietro nel tempo.
  5. .
    La parte più interessante è la mini con Onigashima che affonda...
  6. .
    Prossimo capitolo stacco sui Rivoluzionari e su Shanks perv10 capitoli :asd:
  7. .
    Oh, sta a vedere che Kizaru ha cauterizzato la ferita che Saturn aveva causato a Vegapunk, magari anche con veleno?
    A Saturn si è chiusa la vena.
    Rufy completo coglione, pur potendo intercettare Borsalino e il bacucco lo fa solo dopo che l'Ammiraglio ha cilindrato Vega. Bravò!
  8. .
    Esattamente il senso del mio commento.
  9. .
    Ma perché Rufy si mette a scherzare come un coglione schivando gli attacchi di Saturn, ignorando Kizaru che calcia Sanji e infilza Vegapunk, per un secondo dopo farsi serio e intercettare senza sforzi l'ammiraglio e il mostrobacucco? Non poteva intercettare direttamente tutti e due? Mah...giusto per dargli l'appiglio di farlo incazzare e scassare i due e intanto far morire Vega? Che cazzata.
  10. .
    Oserei dire che il pugno di Kuma ha fatto più male a Saturn di quanto non gli abbia fatto Rufy.
  11. .
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 20/2/2024, 15:12) 
    Praticamente tutta la parte della loro vita da mafiosi non esiste... una palla inventata per convincere Al che dimentica tutta la sua vita precedente quando si addormenta o sviene.
    Al viene rapito dai due (che sono due semplici truffatori da quattro soldi e non due mafiosi) per incastrare il boss e intascate la sua taglia e per convincerlo e manipolarlo si inventano tutta la storia della mafia.
    Il fratello gay è l'unica cosa che non è inventata. :asd:

    Esattamente.
    Per me, assieme a Tre uomini e una gamba, è il loro film migliore.
    L'interazione fra loro tre è incredibile.
  12. .
    Io ero partito in bomba a fare pe quest principali, salvo poi trovare già cose super interessanti che mi fanno deviare. Tipo ho già trovato 3 fonti delle fate radiose ma ste stronze sto giro non vogliono soldi ma ascoltare musica e devo ancora trovare l'orchestra. Poi avevo timore di addentrarmi nel sottosuolo ma adesso ho anche l'input di aver trovato delle mappe che mi segnano dei tesori particolari (ho trovato la parte sopra dell'armatura da minatore, per dire).
    C'è un'infinità di roba da fare.
  13. .
    CITAZIONE (Saiky @ 19/2/2024, 20:05) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11155122/...0219_195851.jpg)

    CITAZIONE
    L'onomatopea giapponese usata quando Sanji ferma il laser di Kizaru è qualcosa come il suono di uno pneumatico o di un palloncino che scoppia, o il suono di uno sparo. La faccia sorpresa di Kizaru è più di quanto immaginassi.

    In pratica Sanji non ferma il laser, lo sbriciola come fosse un normale proiettile.
    Il che spiega lo shock di Kizaru essendo una cosa fisicamente impossibile.
    È una prestazione degna di Nika che afferra i fulmini rendendoli solidi.
    Mi domando se i 2 sono collegati e il potere dell'amore esiste davvero; magari è la fonte d'energia del regno antico. :mmm:

    A me dà l'impressione che sia una super feat legata ai suoi geni Vinsmoke che, probabilmente per sta minchiata dell'amore e forse per essere rimasti sopiti per così tanto, parrebbero essere estremamente più forti rispetto a quelli dei fratelli. D'altronde il cuoco si è preso una spadata a piena potenza in testa da Queen e ha frantumato la spada, una feat degna di Saitama. Non credo sia un effetto Nika, anche perché gli si risvoltano le sopracciglia. Va a finire che di suo Sanji sarà il membro della ciurma più resistente di gran lunga e cazzi e mazzi. Fermo restando che Kizaru manifesta ancora dubbi nel colpire Vegapunk, visto che gli spara il laser chiudendo gli occhive con espressione triste.

    Comunque citando Secrom, Rufy è solo un coglione, non è adorabile.
  14. .
    L'esplorazione casuale del sottosuolo direttamente sotto il Fronte di Guardia ieri invece mi ha fatto impazzire. Ad un certo punto ho liberato un Hinox scheletrico da un mucchio di rocce, lo sconfiggo con bestemmie annesse e subito dopo quella merda di luna rossa arriva. Sono filato via perché non avevo proprio cazzi di sfidare la sorte di nuovo, anche perché poco avanti c'era un fottuto Like-like di ghiaccio che mi ha messo in difficoltà.
  15. .
    Sto a circa 35 ore su Tears of the Kingdom. Per quanto sia chiaramente un more of the same di Breath of the Wild, secondo me è superiore quasi in tutto. Ora sono entrato davvero nel mood "fai quello che ti viene di fare". Credo di essere addirittura arrivato vicino all'area finale del gioco senza nemmeno essere a 1/10 del tutto. Ho iniziato ad esplorare pure il sottosuolo ora e tutto sembra una figata. Anche i sacrari adesso mi paiono decisamente migliori rispetto a quelli di Breath. Ho avuto un primo incontro con le mani di miasma e cazzo boia se sono troie!
13084 replies since 20/12/2008
.