One Piece Gold Forum

Posts written by ZIO BARBOCCHIA

  1. .
    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/5/2024, 13:47) 
    ZIO BARBOCCHIA Sono dietro a Subnautica e assolutamente mi ha risucchiato come speravo.
    Mi lascia ancora perplesso l'equilibrio tra la libertà senza spiegazioni da una parte e la successione di eventi tramite radio che trovo velocissima (e che quindi sto ignorando per ora), ma esplorato l'isola a piedi completamente e ora sono dietro a costruire la prima base subacquea, impazzendo per capire come darle energia una volta che, appena costruita, ho finalmente capito che quei numeri che aumentavano per l'integrità strutturale che cedeva la stava inondando senza pietà.

    Adoro il design della strumentazione fantascientifica e appena ho finalmente sistemato le principali stanze con stazioni di potenziamento e costruito un pò di batteria a lunga durata non vedo l'ora di iniziare la vera esplorazione!
    Anche se la domanda che più mi chiedo è dove diavolo trovare la ricetta per fiber mesh di cui ho un disperato bisogno... non dirmelo che è uno spasso morire male di sete ogni volta.

    Grande, è un gioco davvero stupendo. L'unico consiglio che posso dare è di scansionare tutto il possibile, anche quando non sei sicuro che poi possa servire. Mi sono trovato bloccato un paio di volte proprio perché non avevo scansionato bene alcune aree di gioco. Altro consiglio non cercarti mai la mappa di gioco online, goditi l'esplorazione che è fatta benissimo, direi la migliore dopo Outer Wild !
    Io di basi ne ho costruite solo due ma c'è gente che ci ha perso la vita a costruire.
  2. .
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 3/5/2024, 12:02) 

  3. .
    CITAZIONE (Kubia @ 2/5/2024, 21:24) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 2/5/2024, 20:53) 
    Io ho finito Resident Evil 4 remake. Non è un brutto gioco ma non è il tipo di cosa che voglio quando gioco un horror. Ora sto giocando l'espansione che è piuttosto ben fatta.

    Non avevi giocato l'originale? Io sono in dubbio se prenderlo, anche se l'originale ai tempi mi piacque pur essendo molto più action alla fine, ma son gusti.

    No, il 4, il 5 ed il 6 non li ho mai comprati in versione originale. So che sono più di azione e non è il tipo di gioco che voglio quando compro Resident Evil.
    Ho quasi finito l'espansione del 4 e mi sta piacendo più del gioco base, ho sentito dire che è un ottimo remake per cui se ti piaceva l'originale per me vale la pena.
    Semplicemente non è quello che voglio da questa serie ma non è un brutto gioco, salvo giusto la parte del lago piuttosto noiosa.
  4. .
    Io ho finito Resident Evil 4 remake. Non è un brutto gioco ma non è il tipo di cosa che voglio quando gioco un horror. Ora sto giocando l'espansione che è piuttosto ben fatta.
  5. .
  6. .
  7. .
    Vogliamo i colonnelli

    Film di Monnicelli che mi consigliò Kun al mio primo raduno nel 2009. E quindi giustamente l'ho visto solo oggi. Per quanto mi riguarda una delle migliori commedie italiane e direi in generale uno dei migliori film italiani in assoluto.
  8. .
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 27/4/2024, 14:01) 
    Hanno appena chiesto a Amorth se vuole un caffèlatte e lui reagisce sdegnato, immagino per far capire che è un italiano vero che non prende il cappuccino nel pomeriggio :riot:

    Quando si avvicina il cardinale africano ho davvero sperato che fosse Don Milingo e che fosse l'inizio del Vatican Cinematic Universe.
  9. .
    Momento più alto del film è quando Padre Amorth esce dal Vaticano, salta sul vespino e va in moto fino alla Castiglia.


    CITAZIONE (The dakuan @ 26/4/2024, 23:41) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 26/4/2024, 23:22) 
    L'esorcista del papa.

    Se tutto il film fosse stato come i primi 20 minuti sarebbe stato il miglior film di sempre.

    Exorcism is my job, but the vast majority of the cases to which i'm assigned do not require an exorcism. They just need a little conversation, a little understanding, and sometimes to blast a pig's fuckin head off.

    "Manifesta sintomi della possessione padre", "quali sintomi figliuolo ?" "PARLA INGLESE".
  10. .
    Io sto andando avanti a Resident Evil 4 e dopo l'entusiasmo iniziale devo dire che lo sto trovando piuttosto piatto e ripetitivo.
  11. .
    L'esorcista del papa.

    Se tutto il film fosse stato come i primi 20 minuti sarebbe stato il miglior film di sempre.
  12. .
    Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.

    Ci sta

    Independence Day

    Che magnifica stronzata

    CITAZIONE (The dakuan @ 24/4/2024, 09:50) 
    Late Night with the Devil: figo.

    Ah cacchio è uscito.
  13. .
    E anche oggi la sinistra vince domani. Attendo le Europee.
  14. .
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 22/4/2024, 15:07) 
    Io ieri sera ho visto Adagio di Sollima.

    :=/: ...diciamo così, di tutti i film italiani presentati a Venezia l'anno scorso in cui recitava Favino, questo è decisamente il migliore.

    I continui tentativi di Favino di conquistare la fama con ruoli sempre più complessi sono una delle cose più divertenti d'Italia.
  15. .
    Un eroe dei nostri tempi.

    Film simpatico e con un bel messaggio di fondo. L'inizio è un po' lento ma ha una buona costruzione ed una esecuzione semplice.

    CITAZIONE (The dakuan @ 19/4/2024, 18:47) 
    Rebel Moon 2: più trash di John Waters e Tommy Wiseau messi insieme, ma allo stesso tempo noioso come un concerto di rock cristiano.

12890 replies since 2/7/2008
.