One Piece Gold Forum

Posts written by Lord of Dreams

  1. .
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/5/2016, 17:29) 
    Mi dispiace, ma il destino non è stato dalla sua parte questa volta.

    Bisognerà pur farsene una ragione. :ahsi:

    Comunque secondo me alla fine riusciranno a partecipare tutti.

    Per le sfide direi:

    1) Chi è più intelligente? O forse sveglio, che suona sia meno serioso che meno impegnativo. Anche se è diverso, ma vabbè.

    2) Chi è più bello? Ovviamente qui sarà necessario postare una propria foto per stimolare la libido dei già assatanati utenti del forum. Se vogliamo rimuovere la parte della foto, si può sempre chiedere chi sia più affascinante. Anche se la foto aiuterebbe comunque.

    3) Chi è più piacevole leggere?

    Lo so che fanno schifo, ma a fantasia ho sempre fatto pena. :zizi:
  2. .
    :zizi:

    39) Lord of Dreams
  3. .
    Come ho detto a Indolent per mp, parteciperei volentieri, ma avendo ripreso a lavorare, non so quanto potrò essere presente sul forum. E fare il faccia di merda che si iscrive e poi non può partecipare più attivamente di tanto, proprio non mi pare carino.

    Valutate voi se sia il caso o meno di iscrivermi. :zizi:
  4. .
    Io personalmente

    sono entusiasta del modo in cui Spider-Man è stato gestito. Non so se l'attore sia troppo giovane, non so se sia riuscito a silenziare l'accento British, che per uno tecnicamente nato e cresciuto nel Queens sarebbe nella top 10 delle caratteristiche più inverosimili che possa avere, ma tutta la parte del reclutamento e della sua performance contro la squadra del Capitano mi sono sembrate ottime. Battutine idiote incluse. Il contrasto e le sua interazioni con Stark durante il loro primo incontro, sono deliziose poi.

    Voi dite tutti che Garfield era perfetto come Parker, ma io penso fosse men che mediocre. Troppo bullo di periferia e interpretazione da disadattato tendente all'emo per un buon Parker, che è molto più di quello.

    Per dare un giudizio su Holland, dovrei rivederlo in lingua originale, anche perché i doppiatori di Spider-Man li ho sempre trovato insopportabili.

    Il che mi porta alla mia prossima domanda: qualcuno conosce e si sente di raccomandare un buon cinema dove vedere film in lingua originale a Roma? Certo, poi lo cerco su internet, ma esperienze dirette sono sempre gradite. Chiedo perché ho già visto dal trailer che le traduzioni di X-Men: Apocalypse sono pietose, quindi vorrei evitarmelo in italiano. Senza contare che ovviamente in inglese è molto meglio di per sé.
  5. .
    CITAZIONE (Grozz @ 1/5/2016, 14:37) 
    Giurisprudenza non ti forma nemmeno i calli... e ve lo dice uno che ha già vagliato alcune opportunità di lavoro, il mio relatore mi sta stressando per proseguire gli studi, con promesse di posti di lavoro in questo e quello studio, tirocini retribuiti, e altro... preparazione mia attuale nel affrontare questo settore? ZERO

    Penso dipenda da dove la studi e da come la studi. Il mio dominus (costantemente posizionato tra i migliori 500 avvocati al mondo nel suo settore) mi dice sempre che l'università in cui ci siamo laureati noi forma eccome. E ripeto: non credo sia un caso che sia i migliori professionisti che i migliori accademici vengano sempre dalle stesse università, tanto in Italia quanto all'estero. Personalmente, dubito anche sarei stato ammesso a Cambridge se non avessi studiato dove ho studiato.

    Penso anche che Giurisprudenza (Magistrale) e Scienze Giuridiche (Triennale) siano cose molto diverse tra loro.

    CITAZIONE
    Perché il mio relatore vorrebbe? vengo da una formazione completamente diversa e ho conoscenze informatiche e tecniche che quasi sempre richiedono agli studi la consultazione di un esperto... praticamente il mio valore nel mio settore lavorativo deriva da una formazione esterna al settore stesso. Quando lo ha scoperto mi ha preso sotto la sua ala, e non è un ala piccola... parlo del vice direttore della rivista italiana di Diritto della navigazione e trasporti, sopra di lui c'è La Turco Bulgherini e solo perché, il mio Prof, non lavora a Roma.

    In Italia l'ala giusta continua ad avere un certo peso relativo, ma l'approccio del tuo relatore si presta a due possibili letture. Potrebbe essere che lui abbia un'impostazione anglosassone, il che potrebbe rivelarsi la tua più grande fortuna. Valuta non solo le tue main skills, ma anche quelle secondarie, che ti differenziano dai tuoi competitors e che su di loro ti danno un vantaggio competitivo. Oppure potrebbe semplicemente puntare a sfruttarti per risparmiarsi meschinamente ulteriori costi che si troverebbe ad affrontare qualora non disponesse di te. Quale sia delle due, dovrai riuscire a capirlo tu stesso.

    Io punterei sull'ala del Prof. fossi in te, perché, scusa se sono così schietto e diretto, età e titolo non giocano a tuo favore. Mentre le tue capacità e soprattutto le tue conoscenze potrebbero farlo.
  6. .
    Visto anch'io.

    Il giudizio è positivo, ma devo rivederlo per farmi un'idea più precisa. Comunque quello che mi è rimasto è un film molto diverso dal solito film Marvel. Ci sono elementi di novità (come l'antagonista e la tematica di base del film, nonché le conseguenze a cui porta), ma ci sono anche cose che avrei gestito diversamente (soprattutto Barnes e da un certo punto in poi Wanda).
  7. .
    Wanda è in realtà un'infiltrata della Confraternita, che non aspetta altro che si presenti il momento propizio per ripulire il mondo dalle scimmie primitive che compongono i due team. :riot:
  8. .
    Questa storia della resistenza di Rufy al veleno avrà probabilmente la sua rilevanza a livello di trama più in là, perché non è la prima volta che Oda la rimarca.
  9. .
    Quindi sembrerebbe proprio che il soprannome della Charlottona Nazionale sia legato sia alla sua divina silhouette (Big), sia alla sua passione per i matrimoni di convenienza, che impone alle figlie (Mom).

    Figata. :rox:
  10. .
    A me pare evidente che il tizio sia il fratello gemello di Sanji. Per essere il padre è troppo giovane; per essere un normale fratello, troppo somigliante (identico, in realtà).
  11. .
    Un altro bel capitolo.

    La ciurma di Big Mom e tutto quello che le ruota attorno diventa più figo di capitolo in capitolo. Lieto di aver votato la sua come mia ciurma preferita in più di un'occasione.

    Commenterei più approfonditamente, ma sto scrivendo dall'iPad e vorrei risparmiarmi il tunnel carpale.
  12. .
    No vabbè, guardate la nave di Big Mom. Chiudete tutto.
  13. .
    Tranquillo, essere eterosessuali non è un requisito per essere ammessi. :ok1:
  14. .
    Figo il fratello di Sanji. Che peraltro è Sanji. Sono sicuramente gemelli. :zizi:

    Vabbè, commento direttamente il capitolo quando esce.
  15. .
    CITAZIONE (Reed @ 2/5/2016, 11:30) 
    Dammi il tuo indirizzo, che vengo subito^^

    Non vogliamo venditori ambulanti, grazie. :ahsi:

    Comunque ho votato "sfida a squadre tra personaggi". Nella versione goliardica, perché tutti amiamo gigioneggiare.
6343 replies since 30/11/2006
.