One Piece Gold Forum

Posts written by Lord of Dreams

  1. .
    Cover carina.

    Peccato per Bibi un po' a random. Ci avrei visto bene il gruppo partito alla volta di Wa e Nekomamushi di spalle al suo posto.
  2. .
    Non so davvero se preferire i raptus omicidi dovuti ai disordini alimentari della Mamma o le ciucche tristi di Kaido.

    Il testa a testa continuo e serratissimo per incoronare il più figo tra i due continua.
  3. .
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 17/6/2016, 09:58) 
    Comunque, giusto per gettare altra benzina sul fuoco, Akainu non era nemmeno svenuto dopo le papagne prese dal vecchio, visto che mentre cadeva nel crepaccio urlava il suo nome maledicendolo. Oltretutto se l'Ammiraglio avesse perso i sensi sarebbe finito in acqua (credo), il che avrebbe decretato la sua morte.

    Ps. Per quanto non totalmente campata in aria, l'idea che possa essere Sabo a battere Saka mi fa accapponare la pelle. Il Grand'Ammiraglio non se la merita una fine così poco dignitosa imho.

    Ciò innescherebbe una spirale irreversibile di suicidi di massa a livello globale.
  4. .
    Quando pensi che sarà un buon capitolo, ecco che ti si ripropone quella merda secca di Jinbe. Tipo peperoni.

    Notare il teschio sul cappello di Mamma, che ti osserva dovunque ti sposti tipo Monna Lisa.

    Edited by Lord of Dreams - 16/6/2016, 11:23
  5. .
    CITAZIONE (pianoforte @ 16/6/2016, 10:11) 
    Ma se sono lo stesso frutto ! Non vedi che mamma è una bambina???? Bruttarella forte però!!!!

    Don't you dare! :rule:
  6. .
    CITAZIONE (battista15 @ 16/6/2016, 10:06) 
    Però la Mamma è splendida :pray3: :kk1:

    Beh quello lo sapevamo già. Mi viene da piangere. :kk1:
  7. .
    Sono d'accordo che il potere non sia il massimo dell'originalità. E sono anche d'accordo sul fatto che questa sia diretta conseguenza del fatto che Oda abbia deciso di dare Frutti a chiunque. Personaggi secondari compresi.
  8. .
    Quindi la Mamma strappa le anime a manate? :kk1:
  9. .
    CITAZIONE (skullknight @ 15/6/2016, 19:34) 
    No tranquillo, non è campo mio :lol:
    Ho solo fatto un'università cattolica e ho dovuto studiarle, ma molte cose le ho dimenticate, era per specificare che non erano prerogativa cristiana.

    Pensa che quando io ho dovuto scegliere tra Cambridge e Oxford, ho innalzato a criterio di selezione anche il fatto che una delle due avesse riferimenti a Dio nello stemma e nel motto. E alla fine ho ovviamente scelto quella senza tributi a quel simpatico burlone.
  10. .
    Lovely.

    Pensa, skull, che in studio ho la fortuna di dividere l'ufficio con una specie di integralista cattolica. Inutile dire che la sua apertissima visione del mondo e le mie innate capacità diplomatiche, ci portano a discutere su pressoché qualunque argomento che esuli dal lavoro. C'è da dire che è brava però. Ma io guadagno più del doppio di quello che guadagna lei, sicché, nella mia testa, ho sempre ragione io. :ahsi:
  11. .
    CITAZIONE (Sennar @ 13/6/2016, 17:14) 
    Bhe è una concezione senza senso, altrimenti dovrebbero togliere i figli piccoli ai padri vedovi. Il problema per me è solo la vita a scuola che può essere diversa da città a città

    Io lo so bene, infatti sono contro. :asd:

    Però all'omofobia (o omoantipatia se vuoi) una veste più pseudo-scientifica e pseudo-obiettiva bisogna pur dargliela.

    CITAZIONE (skullknight @ 13/6/2016, 17:19) 
    Io son d'accordo con te.
    Ho conosciuto 3 ragazzi (1 fratello ed una sorella con 2 papà e 1 ragazzo con 2 mamme) americani della florida cresciuti bene e senza turbe mentali. Anzi, mentre nella coppia il fratello era un puttaniere, la sorella sperava di trovare un giorno l'amore come quello che univa i genitori.
    Quindi dipende solo se sono buoni genitori o no. Il resto ce lo mette la società.

    Come si può leggere su tutte le riviste scientifiche che analizzino seriamente il tema.

    CITAZIONE (nick2810 @ 13/6/2016, 17:20) 
    Ho litigato proprio ieri con mezzo bar. Purtroppo, nella mia realtà, sono ancora piuttosto ignoranti e mi tocca fare loro da maestro.

    Mi stupisce che non ti abbiano dato della checca per questo... :mmm:
  12. .
    Mah, io per le adozioni credo si parta da un assunto di fondo che è il grande falso storico-biologico secondo cui un bambino, per crescere sano, ha bisogno di una figura di riferimento paterna e di una materna. Giustificato, mirabilmente, con l'intramontabile meme "è sempre stato così".
  13. .
    Che sia una questione culturale lo penso anch'io. Proprio per questo, però, penso anche che rendere meno ridicolmente facile l'accesso alle armi aiuterebbe non poco. Se la percentuale di disadattati e di mitomani negli USA è così alta, ridurre il numero di coloro che possono procurarsi un fucile automatico sicuramente contribuirebbe ad abbattere il fenomeno dei mass shooting.

    Il Canada è il paese con la qualità della vita più alta al mondo, insieme ad Australia e Austria. Perché mai dovrebbero ammazzarsi tra loro? :lol:
  14. .
    Beh non mi stupisce. Tra l'altro, secondo me questo episodio è più legato al problema delle armi che non a quello dell'intolleranza. Non a caso, succede periodicamente e sempre più spesso. Certo che poi mi preoccupi come gente tipo il pastore Steven Anderson possa parlare liberamente senza essere sbattuta in galera, è un altro conto e certo non aiuta.

    Però parliamoci chiaro: essere parte di una minoranza significa che una fetta relativamente ampia della stessa società in cui vivi ti odierà sempre, o che quantomeno sempre ti sopporterà malvolentieri. E per quanto questa realtà possa migliorare col passare dei decenni, si tratta comunque di un dato di fatto che non cambierà mai.
  15. .
    Ho visto Deadpool.

    Non male. Menzione d'onore per la canzone d'apertura (che amo) e per la battuta su Beckham.
6343 replies since 30/11/2006
.