Gadget Manga e Anime

News e Acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah!! nessuno mi batte, considerato che dall'epoca delle foto la mia collezione di è ingrandita ancora di più!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Lord Kun nel vedere la foto non saprei dire che personaggio di onepiece di piaccia di, più forse Usop.

    Tu dici? :P
    Ci sei andato vicino XD

    CITAZIONE
    kun la maglietta è bellissima! l'hai dipinta te?

    No, l'ho portata a stampare dopo che ho trovato un Marine che mostrava la schiena in maniera decente :P

    CITAZIONE
    cmq per un fan del personaggio complimenti! io ho + o meno le stesse cose però tutto Zoro *___*

    Grazie, sei gentilissima... ora xò voglio vedere la foto dei tuoi^^

    E grazie anche ad eneru ^_^
     
    Top
    .
  3. zorochopper
     
    .

    User deleted


    saNgu3, che bei gadget che hai!!! *______*
    Ora faccio 2 foto ank'io per quel pochissimo che ho e posto^^

    Kun, appena quel dannato imageshack me li fa vedere commento anke i tuoi!
     
    Top
    .
  4. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia molto striminzita collezione, di cui vado cmq orgoglioso! :woot:

    -qualche albo dei Simpson (che erano di mio fratello :P ), i mitici 40 numeri di OP + 2 romanzi, la saga di Majinbu di Dragon Ball, Sandland, Kajika, Cowa e Toto:
    image
    -Rave, Rave World 1 e 2, Naruto, Kodomo no Omocha (Rossana), Detective Conan:
    image
    -alcuni numeri di Ranma 1/2, Bleach:
    image
    -Jack nella coppa! :sob: :
    image
    -Nightmare before christmas versione fumetto :sob: :
    image
    -portachiavi della Merry, Chopper con l'Amiudake, Eneruccio e Naruto col rotolo! :
    image

    Edited by zorochopper - 3/11/2006, 00:26
     
    Top
    .
  5. saNgu3
     
    .

    User deleted


    su fateve vedere tutti qualcosa , per quanto riguarda i miei sto cercando di ampliare i portachiavi ma li cerco tutti di una certa grandezza ... ed è difficile o se trovo qualcun'altro che mi servirebbe non è vendibile separatamente e molti personaggi c'è li ho uff
     
    Top
    .
  6. Nami-88
     
    .

    User deleted


    i miei sono nella prima pagina del topic...anche se sono aumentati :P
     
    Top
    .
  7. saNgu3
     
    .

    User deleted


    posta gli aumenti se vuoi :P sono ben accetti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nami-88 @ 2/11/2006, 23:21)
    i miei sono nella prima pagina del topic...anche se sono aumentati :P

    Lo ammetto, me li ero persi :P
    E anche io sono curioso di vedere gli aumenti!!!
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    come disse la particella di sodio: "c'è nessuno??"


    ci sono anke io!!!!
     
    Top
    .
  10. grozz
     
    .

    User deleted


    aaaallora...io posiedo(ma non ho foto in quanto sono a casa mia in sardegna):
    40 albi di one piece+red,blue,wanted e color walk 1
    la serie completa di kamikaze(7 numeri)
    la serie completa di shaman king(32+charaters book)
    // // // di chobbit (8 numeri)
    // // // di dai la grande avventura (52 numeri ma ne ho letti solo 28 per ora perche poi son partito per torino)
    bragon ball(new 42numeri)+ultimi 15 numeri di dragonball collection+il primo di perfect ediction(in futuro anche l'ultimo che contine un finale alternativo mai publicato nelle precedenti versioni italiane)

    17 numeri di gantz
    i 6 numeri di get backers usciti in italia+ 4 in francese(che non capisco e quindi quardo le figure :lol: )
    i 2 majin devil
    i 2 toto
    i 3 hells angel
    altri 3 di cui non ricordo il nome sempre delle clamps
    il numero 1 di lupen III (sapevate che nell'originale prima serie Lupen era un maniaco Jighen un pedofilo e Gamon era ginefobico-->paura delle donne)
    i due lucchetti speciali di jing il re dei ladri
    8 numeri di claymore (dovrei passare a ritirare gli altri in fumetteria)
    1shigurui(gli altri sempre nella mia casseta in fumetteria)
    3 black cat(fumetteria)
    i 2 Orion (anche questi sò che hanno raddopiato gia il valore)
    la serie completa dei 5 dvd di berserk (non propio ariginalissimi :sbonk: )
    3 homunculus
    28 ken il guerriero le origini del mito (ora sta continuando a prenderli mio fratellino)
    14 cavalieri dello zodiaco episode G (o 15 non mi ricordo dove si è fermata la serie)
    lone wolf 1 e 2
    il beritt di berseck
    un mazzo di carte di yughi oh (un regalo di mio flagello per giocare contro di lui )
    la serie completa in videocassete di dragon ball z
    1 dvd di gost in the shell
    il castello errante di hol
    la città incantata
    nausica nella valle del vento
    principessa mononoke


    poi non manga:
    l'uomo ragno edizione speciale per l'11settembre (l'ho vinto in fumeteria pare costi un botto..mha..)
    il porta chiavi di kill bill (pussy wagon ovviamente )
    la katana di bud di kill bill, con l'incisione della dedica di bill a bud.."for my brother, the only man tha i have loved " o una cosa del genere ^^"(è in fumetteria la regalerò al mio fratellino per natale)

    action figures:
    la statuetta di homer mangia ciambelle (quando va all'inferno per aver stretto un patto con satana-flanders per una ciambella)
    la morte dei griffin


    e basta credo...ma forse mi sono dimenticato qualcosa...
    potrei aggiungere rave,3x3 occhi,manga bomber...ma sono di mio frattello ^^"

    ho bucato tutta una parete di camera mia per metterci i vari ripiani :asd:
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    chi ti ha detto sta minxxxxata sul fatto che in originale jigen era pedofilo? lupin era maniaco, e goemon aveva paura delle donne... jigen invece era il più normale da questo punto, solo che preferiva le armi alle donne...e comunque anche adesso sono uguali!!
     
    Top
    .
  12. grozz
     
    .

    User deleted


    propio una minXXXXta no.... jigen non era interessato alla donne e nei primi numeri si lascia conquistare da una 14enne...io non ho quel numero in particolare me lo ha detto uno che lo ha
     
    Top
    .
  13. Nami-88
     
    .

    User deleted


    nuuu jigen pedofilo?!?! O.O no nn ci credo

    tornando in topic...per ora n ho una macchina digitale decente quindi nn posso mostrare aggiornamenti ...appena ne avrò una bella le farò volentieri ^^
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    leggilo e fammi sapere qual'è il numero preciso e di quale edizione... io ho letto i 29 lupin su mitico, i 2 speciali, i 13 della orion, l'episodio speciale su kappa magazine, e i 9 lupin millennium usciti fin'ora, compreso il violino degli holmes, percui ho in tutto 55 volumi di lupin...inoltre ho i migliori film in dvd e le serie tv, percui fidati, non è pedofilo, ma quella (se è quella che penso io) è una storia singola nella quale jigen prova amore paterno nei confronti della ragazza, che ha una situazione particolare, e la stima. finito lì.
     
    Top
    .
  15. saNgu3
     
    .

    User deleted


    ora posto un oggettino che sarei tentato d'acquistare :D che ve ne pare? mi riferisco a quello di sinistra ovviamente , penso che a qualcuno di voi potrebbe piacere !!! :lol:

    image

     
    Top
    .
1550 replies since 7/8/2006, 13:54   56549 views
  Share  
.