Rap/Hip Hop

-----------------------------------------

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Muffin
     
    .

    User deleted


    Ascoltate:
    -Sangue Misto(Neffa)
    -Inoki,ma non molto l'ultimo album,secondo me il più bello è 5° dan,ma Inoki è davvero un grande mc
    -Joe Cassano,il modo di parlare può non piacere,ma lui è Inoki (come i Sangue Misto) hanno composto canzoni che hanno fatto la storia dell'hip hop italiano:
    -Gli occhi della strada
    -Notte e giorno
     
    Top
    .
  2. solisussnake
     
    .

    User deleted


    io ascolto rap americano e italiano da quasi 3 anni...inoltre faccio beat e pezzi :D ...che tra breve metterò sul maispeis...comunque da ascoltare come italiano i gia citati sangue misto, kaos one, fibra ( i primi cd bombe assurde) colle der fomento, i miei compaesani tasters aka stokka & madbuddy,mistaman ecc. ecc.

    di americano aesop rock methodman e redman, afu-ra,guru la wi tang clan in generale...comunque sono troppi dovrei scrivere almeno un altra ventina di righe... :woot:
     
    Top
    .
  3. Zorotheking
     
    .

    User deleted


    io amo l hip hop il mio artista preferito è kanye west ma se devo citare una leggenda allò t dico ke sento anke 2pac
     
    Top
    .
  4. CRySTaL TiR4NNo
     
    .

    User deleted


    w hip hop
     
    Top
    .
  5. lovenojiko
     
    .

    User deleted


    a me l'hip-hop piace soprattutto quello che fanno in america!
     
    Top
    .
  6. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    club dogo (vida loca pt 1 e 2) veri e nn commerciali... bello il rifacimento di una canzone di tiziano ferro; qll dei dogo di kiama "le voglio piene"
     
    Top
    .
  7. Sokusuki
     
    .

    User deleted


    Raga non ci credo io l'uomo truzzo non avevo visto sto topic......

    cmq ascolto rap e hip-hop italiano da un anno e mezzo / 2 non ascolto quello americano xkè non ci capisco un cazzo e so che molta gente lo ascolta solo x le basi.

    Ascolto gente tipo Marra, J-Ax, Club DOGO, Bassi maestro, Caparezza, Inoki(ma non più di tanto), Nesli e Fibra anche se è da un pò che non lo ascolto.

    CITAZIONE
    stavo cercando qualcosa di Kiffaced Ensi, ma non si trova niente

    Quoto pienamente

    SPOILER (click to view)
    @Lovenojiko: Fairy Tail 4EVER; ottima la parte iniziale della firma
     
    Top
    .
  8. M4nfr3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gotenks88 @ 30/6/2006, 00:01)
    A me piace da matti l'hip pop quello da strada.. tipo quello degli and1 mixtape..!!

    Streetball e hip hop...non c'è mix migliore!!
    Io da buon baller che sono (gioco sia a basket che a street) ascolto hip-hop o meglio...la black music in generale...quando sono con la mia ragazza ascolto più r&b mentre quando gioco al campetto ascoltiamo più hip-hop underground e non solo...e tutto squisitamente americano!! Ascolto hip-hop dai tempi delle medie e non mi stuferò mai di ascoltarlo!!
    Qui ci sono molti che dicono che ascoltano il rap italiano perchè in quello americano non ci capiscono niente...be ho da dire un paio di cosette riguardo a questo:la prima è che il vero rap/hip-hop e derivati è americano...seconda cosa...il rap italiano è un'offesa alla black music perchè tutti i cantanti rap italiani sono solo dei pagliacci (partendo dagli articolo fino ad arrivare a dj fish e fabri fibra) terza cosa...ho letto che uno ha scritto che non gli piace come si vestono i rapper...be se guardi quelli italiani ci credo che fanno cagare, l'unici vestiti accettabili sono della karl kani e poi il resto sono tutte cose larghe prese a casaccio...se invece si guarda come si vestono i rapper americani (escludendo eminem) si vestono come si deve!! sean john, ecko, rocawear, pelle pelle, south pole, fubu, g-unit ecc... se fermi unb-boy italiano e gli chiedi cosa sono le air force one ti guardano strano come se stessi parlando arabo...dai, guardiamo in faccia ai fatti...pochissimi ragazzi che ascoltano hip-hop si vestono secondo la moda dell'hip-hop come si deve...io mi vesto largo per la musica che ascolto e lo faccio a modo, secondo i "canoni" deòl vero hip-hop...mica vetito copn le robe da skater!!
     
    Top
    .
  9. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorotheking @ 27/11/2008, 16:26)
    io amo l hip hop il mio artista preferito è kanye west ma se devo citare una leggenda allò t dico ke sento anke 2pac

    Kanye West è molto bravo e pure a me piacciono molte sue canzoni ("Homecoming" e "Flashing lights" su tutte). :rox:

    Altri artisti che mi piacciono molto oltre a KW sono:

    -Akon (anche se cmq è più R&B che Hip Hop)

    -T.I.

    -Jay-Z

    -Flo Rida

    -Lupe Fiasco

    -Young Jeezy

    -Nas

    -Lil Wayne



    CITAZIONE (lovenojiko @ 30/11/2008, 12:24)
    a me l'hip-hop piace soprattutto quello che fanno in america!

    Quoto in pieno. A me di R&B/Hip Hop/Rap piace SOLO quello che fanno in America. ;) :rox:

    Edited by Kizaru88 - 12/8/2009, 12:52
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    merda, li ho scoperti da poco... me li han consigliati come i più metallari tra i rapper italiani...
    cioè, quanto cazzo son fighi i DSA Commando?
    sono 2 mesi che non riesco a smettere di sentirli.
     
    Top
    .
  11. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    Ha sinceramente rotto er cazzo.

    Adesso c'è pure un bimbetto piccolo e scuro di nome moreno, uscito da amici che riesce ad intitolare le canzoni "Sapore di Sale" e "che confusione". Fantasia portami via.
    Senza contare tutti quei personaggi tipo Emis Killa, Fedez, Rocco Hunt. Allucinante.
    L'odio verso sta moda è scoppiato quando stavo a milano. In università avevo un bel po' di persone che giocavano/giocano a fare i rapper. 2 avevano pure il nome d'arte e un discreto seguito. Si sentono come se arrivassero dal ghetto e uno di loro in particolare parlava pure come un deficiente "OOOOOOOOOOOOOOOOH T'HO SHIPPATO IL POSTOOO??" :sick: :sick: La dimostrazione vivente di quanto la gente possa farsi influenzare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 10/5/2014, 12:19) 
    Ha sinceramente rotto er cazzo.

    Adesso c'è pure un bimbetto piccolo e scuro di nome moreno, uscito da amici che riesce ad intitolare le canzoni "Sapore di Sale" e "che confusione". Fantasia portami via.
    Senza contare tutti quei personaggi tipo Emis Killa, Fedez, Rocco Hunt. Allucinante.
    L'odio verso sta moda è scoppiato quando stavo a milano. In università avevo un bel po' di persone che giocavano/giocano a fare i rapper. 2 avevano pure il nome d'arte e un discreto seguito. Si sentono come se arrivassero dal ghetto e uno di loro in particolare parlava pure come un deficiente "OOOOOOOOOOOOOOOOH T'HO SHIPPATO IL POSTOOO??" :sick: :sick: La dimostrazione vivente di quanto la gente possa farsi influenzare.

    Ti assicuro che quello che citi non rientra nel -vero- rap italiano, è solo uno pseudo rap (e Moreno non sta neanche in quest'ultima di categoria). :look2:
     
    Top
    .
  13. Amazon_Jade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 3/6/2014, 16:47) 
    CITAZIONE (Amazon_Jade @ 10/5/2014, 12:19) 
    Ha sinceramente rotto er cazzo.

    Adesso c'è pure un bimbetto piccolo e scuro di nome moreno, uscito da amici che riesce ad intitolare le canzoni "Sapore di Sale" e "che confusione". Fantasia portami via.
    Senza contare tutti quei personaggi tipo Emis Killa, Fedez, Rocco Hunt. Allucinante.
    L'odio verso sta moda è scoppiato quando stavo a milano. In università avevo un bel po' di persone che giocavano/giocano a fare i rapper. 2 avevano pure il nome d'arte e un discreto seguito. Si sentono come se arrivassero dal ghetto e uno di loro in particolare parlava pure come un deficiente "OOOOOOOOOOOOOOOOH T'HO SHIPPATO IL POSTOOO??" :sick: :sick: La dimostrazione vivente di quanto la gente possa farsi influenzare.

    Ti assicuro che quello che citi non rientra nel -vero- rap italiano, è solo uno pseudo rap (e Moreno non sta neanche in quest'ultima di categoria). :look2:

    Certo, lo so perfettamente (sarebbe da stupidi pensarlo), però quando sei circondato da gente che si improvvisa rapper a destra e a sinistra ti viene lo sclero. :asd: E speri che "la moda" finisca al più presto per non degenerare oltre. :rolleyes:

    Poi ovviamente mi metto in cuffia "Ghetto Gospel" e mi scende la lacrimuccia. :sob:
     
    Top
    .
42 replies since 16/6/2006, 09:47   986 views
  Share  
.