Cosa facciamo nella vita.

Scuola, lavoro. hobby... Diamoci un ruolo nella vita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falcon_u2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-toy máquina- @ 2/6/2006, 12:54)
    io per fortuna nn la fumo!!!! però se si entra in bagno si sente

    che bella la tua scuola... da me ci scoprono subito... beh non è necessario farlo proprio a scuola :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    ah scusate ho letto male, DOH
     
    Top
    .
  3. Loryx610
     
    .

    User deleted


    Anche io studio all'ITI indirizzo informatica.....ormai sn in quarta e l'esami si avvicina!!!!
    per il resto mi piace cazzeggiare e lavorare il meno possibile, a meno che nn si tratti di programmare (XD)
     
    Top
    .
  4. Bonaz90
     
    .

    User deleted


    Io invece ho appena finito il secondo anno di Liceo Scientifico, vado bene a scuola, gioco a pallavolo da anni e anni nella squadra del mio paese ma adx è fallita -_- e sono "sulla strada"...cmq x il resto gioco col pc e le console e sono un grande amante del cazzeggio :D (come tutti + o meno)... Cmq in generale faccio una vita normalissima!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Se manca qualcuno all'appello si faccia avanti...
    Ulteriori notizie sulla mia vita: sono fidanzato da tempo immemore (non dico quanto per non scandalizzare i più giovani del forum) e praticamente passo tutto il tempo con la mia lei (quello che mi rimane, dati tutti gli impegni univresitari e credo che Ed possa capire aunto tempo prende un corso di studi in ingegneria...). Magari un giorno posto nella sezione "Le nostre foto" una foto (e cosa sennò) di noi due... Ma a quel punto chiedo a tutti coloro che sono fidanzati di fare lo stesso... Non vi vergognerete di far vedere con chi state?? Se non vi siete vergognati di far vedere le vostre brutte facce... Naturalmente scherzo, e comunque vi consiglio di chiedere il permesso alle vostre ragazze (o ragazzi) prima di postare le foto... Sapete com'è... con tutte le lkeggi sulla privacy che ci sono... (io non le chiedeo il permesso, perchè mi ucciderebbe solo per averlo pensato... ma tanto lei non visiterà mai il forum! Purtroppo lei non legge manga... anzi, credo proprio che li odi... sigh image )...
    Vabbè ora sfogatevi anche voi! image
     
    Top
    .
  6. Falcon_u2
     
    .

    User deleted


    dato che l'ho appena mollata credo che mettere una sua foto sarebbe un atto scabroso :lol:

    dai... dicci da quato sei fidanzato :D ;)
     
    Top
    .
  7. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    Ciao io studio (spero studiavo visto che avro l'esame) spero di riuscire a passare anche se quest'anno ho fatto pena perche non vedo l'ora di andare a lavorare
     
    Top
    .
  8. robbyeagle22
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io studio biotecnologie all'università di Lecce, mi sono congedato ad aprile dalla marina militare e faccio il giocatore/allenatore della mia squadra di football...
     
    Top
    .
  9. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo se avevo postato.. XDDD

    Studio all'ITIS indirizzo Informatica..!! Ho appena finito la quarta... gioco a basket da moltissimi anni...!! Leggo manga..!!
    Hobby?? Versione Sanji: Correre dietro alle raga... Versione Zoro: Mi faccio correre dietro dalle raga XDDD
     
    Top
    .
  10. Akiko
     
    .

    User deleted


    io studiare(studiare si fa per dire)in un istituto d'arte a lecce *_*scuola degli scoppiati...*__*billa eh!
     
    Top
    .
  11. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Piacere. RoxMaster, 18 anni, alcolista anonimo. :D No scherzo...bel 3d!

    Cmq adesso tocca a me annoiarvi con la mia patetica vita:
    Studio al liceo scientifico, ho appena finito il quarto anno e l'anno prox, se dio vuole, sarà l'ultimo. Nel frattempo sperò che venga radiata la prova di maturità da tutti i licei però so che purtroppo questo non accadra mai.
    A scuola me la cavo abbastanza bene sono nelle materie scientifiche (matematica, fisica e chimica), in tutte le altre materie (inglese in particolare) faccio pietà. Per questo penso proprio che finita la scuola andrò a studiare ingegneria (che tipo di ingegneria ancora non so).
    Cmq io ho un bel rapporto nella scuola e penso proprio che mi mancherà parecchio. Quest'anno, come anche in terza, sono stato rappresentante d'istituto e questo mi ha dato l'occasione di organizzare un sacco di mitiche feste di Natale, carnevale fine anno ecc (diciamo che la mia scuola mi deve molto in questo senso). Inoltre essere rappresentante d'istituto mi ha aiutato a farmi conoscere nella scuola e a farmi un sacco di amici. Quindi in generale posso dire che gli amici non mi mancano. Amici con cui passo abitualmente il tempo a cazzeggiare. Non posso dire altrettanto delle ragazze però...non ho mai avuto fortuna in amore. Ho sempre trovato delle puttane (scusate il termine) che mi hanno fatto soffire e per questo adesso sono single per scelta in attesa, fra un'avventurella e l'altra, di trovare l'anima gemella.
    Vado regolarmente in palestra perchè una delle cose che mi riesce meglio è mangiare. Se non andassi in palestra a smaltire tutte le porcherie che mangio ogni giorno sarei un obesoide di 600 chili penso.
    Una delle mie grandi passioni (oltre ai manga ovvio) è il cinema. Ogni tanto scrivo pure delle recensioni per un sito e molti dicono che sono un cinefilo anche se in realtà i veri cinefili sarebbero in grado di recitarmi a memoria tutti i dialoghi dei film di kubrick (compresi i rumori di fondo).
    Tempo fa avevo pure iniziato a seguire un corso di teatro ma poi ho smesso perchè avevo poco tempo a disposizione...
     
    Top
    .
  12. Kirth Gersen Italy
     
    .

    User deleted


    Quanti ragazzi di Lecce in questo forum. Anch'io sono di Lecce, ma cmq per ora sto a Bari a studiare informatica all'uni. E part-time lavoro pure in un negozio di informatica dove monto e sistemo Pc. Per il resto vado in palestra e per ora sono anche single.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Ragazzi mi manca un solo esame alla laurea!!!! La tesi è già pronta, me se non passo sto cavolo di esame entro settembre la leurea slitta a marzo 2007!!!Non deve accadere! image
     
    Top
    .
  14. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiusis84 @ 26/6/2006, 12:46)
    Ragazzi mi manca un solo esame alla laurea!!!! La tesi è già pronta, me se non passo sto cavolo di esame entro settembre la leurea slitta a marzo 2007!!!Non deve accadere! image

    In bocca al lupo allora...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxMaster @ 26/6/2006, 13:57)
    CITAZIONE (fiusis84 @ 26/6/2006, 12:46)
    Ragazzi mi manca un solo esame alla laurea!!!! La tesi è già pronta, me se non passo sto cavolo di esame entro settembre la leurea slitta a marzo 2007!!!Non deve accadere! image

    In bocca al lupo allora...

    Crepi quel maledetto Jabura!!! image
     
    Top
    .
475 replies since 8/5/2006, 11:58   11818 views
  Share  
.