Cosa facciamo nella vita.

Scuola, lavoro. hobby... Diamoci un ruolo nella vita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,829
    Location
    Zanarkand

    Status
    Anonymous
    io mi sa che vado a fare lo spoglio delle votazioni del sindaco il 29...so 50 euri mi fanno comodo
     
    Top
    .
  2. *~EiKo~*
     
    .

    User deleted


    vediamo.. o.o
    io faccio il primo anno d turistico .. I.P.S.S.C.T. kredo manki un iniziale ma nn me la rikordo -.-''
    alla fie dei 5 anni il mio obbiettivo è andare all academia d moda o al Castello a milano un korso d 6 mesi per disegnatori.. e anke se nn troverò il lavoro ke cerco... saprò le lingue (nn c conterei molto xD) e kn q un lavoro decente lo trovo.. soprattutto kn l inglese e il tedesko o.o
    ho molta roba da dire dv dire ... o.o'' :lol:
     
    Top
    .
  3. Panfre
     
    .

    User deleted


    Sono in terza al liceo pacinotti
     
    Top
    .
  4. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    ah al pacinoti c'è una del mio paese che conosco!!! sarete in + di mille cmq
     
    Top
    .
  5. mugh86
     
    .

    User deleted


    io diciamo che sono allegro andante..diciamo che avevo inizziato ingegneria dell'informazione...ma poi non l'ho presa con serietà e mi sono fermato ora faccio l'apprendista barista e poi si vedrà...come hobby cucino....leggo i manga ovviamente...il buon cinema eè la mia passione....e infine amo skateare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    Nessun'altro che abbia qualcosa da dire?? Non deludetemi... image
     
    Top
    .
  7. grozz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il 23 di questo mese ho un colloquio di lavoro per l'enav(L'Ente Nazionale Assistenza al Volo è l'ente responsabile della fornitura dei servizi di assistenza al volo sul territorio italiano)

    oggi è il 23 e sto per andare in stazione a prendere il treno x milano...
    fatemi un imbocca al lupo!! se mi va bene in un futuro prossimo potrei dare il permesso di decollo a un aereo dove potreste esserci voi :P !!

    P.S: non è una minaccia ;) !


    EDIT: image 3ore di test, 160 quesiti divisi in 4 fasi da 20min ciascuna (l'ultima 30) e i risultati si sapranno solo il 22 giugno... image qualcuno pagherà per questo!

    Edited by grozz - 23/5/2006, 20:54
     
    Top
    .
  8. lucky lou
     
    .

    User deleted


    lol buona fortuna!!!
     
    Top
    .
  9. marduk1
     
    .

    User deleted


    io sono studente di statistica sociale e demografica alla bicocca di milano,ma sono impantanato sugli ultimi esami da un anno e mezzo perchè ho perso ogni entusiasmo per la materia,ma ormai tocca finire...

    nel mentre faccio mille lavoretti più o meno fissi,faccio il dj drum n bass (anche se ultimamente sto suonando un pò poco...),"compongo" musica elettronica e spesso ci scappa qualche saracinesca da dipingere su commissione


    il fututo? buio pesto,vago nella nebbia
     
    Top
    .
  10. umbe78
     
    .

    User deleted


    lavoro sono turnista in un industria di conseguenza ogni tanto mi faro vivo di mattina altre di pomeriggio ed altre ancora di notte
     
    Top
    .
  11. Kirth Gersen Italy
     
    .

    User deleted


    Io invece sto al 2 anno di Informatica, e nel frattempo mi divido fra lavoro part-time, palestra (kung-fu), studi e manga! Per il resto è buio pesto x quanto riguarda il destino e il futuro!
     
    Top
    .
  12. -toy máquina-
     
    .

    User deleted


    sembra + terapia di gruppo questa XD

    io nella vita mi alzo alle 6 .30 per andare a scuola, nn so neanche perchè lo faccio eprchè a scuola nn faccio nulla.Vado allo scientifico e vado bene nelle materie classiche.nel tempo libero studio( o meglio cerco di studiare)per 5 minuti e poi cazzeggio totale per 3 ore e poi riprendo a studiare.O se no(cosa che mi succede + spesso) esco cn gli amici, leggi manga, prendo a testate il computer, insulto i prof, prendo in giro lu( che poi quando trona mi darà un sacco di botte).
    per il futuro credo di vivere 150e credo che continuarò ad inalare i fumi di maria e co. passivamente, cm mi accade ad ogni intervallo quando passo al soglia del CESSO
     
    Top
    .
  13. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    un'altro che fa uso di mariaaaaaaaaaaa siamo in 2!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un'altro che fa uso di mariaaaaaaaaaaa siamo in 2!!!!!!!!!

    Dovresti leggere meglio
    CITAZIONE
    ad inalare i fumi di maria e co. passivamente

     
    Top
    .
  15. -toy máquina-
     
    .

    User deleted


    io per fortuna nn la fumo!!!! però se si entra in bagno si sente
     
    Top
    .
475 replies since 8/5/2006, 11:58   11818 views
  Share  
.