Anticipazioni Capitolo 1112

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko @ 17/4/2024, 14:54) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 17/4/2024, 14:41) 
    Nasjuro davanti a Bonney :mmm:
    In questo momento chi può salvarla? Franky e Sanji?

    Zoro

    Troppo lontano. Sarebbe forzato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    Capitolo di transizione in cui pare si continuerà a narrare tutti i fronti spezzettati.
    Sta cosa che un capitolo Rufy mena gli astri e quello dopo pare in difficoltà e poi si riparte, sta cominciando a stancarmi.
    In generale leggo diversi eventi ma nessuno che mi interessa in particolare e tutti che danno l'aria di essere ribaltabili già nel prossimo.

    Bonney si trova davanti Nasjuro ma tanto sappiamo tutti che tempo tre vignette arriverà qualcuno a prendere il suo posto e il capitolo dopo ancora il combattimento verrà interrotto senza esito positivo per nessuno dei due.

    Come sempre mi pare si stia portando avanti una narrazione talmente piena di avvenimenti e personaggi che non riesco a provare interesse per nessuno, visto che tutto pare durare il tempo di uno starnuto prima che vengano rimescolate ancora le carte in tavola.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 17/4/2024, 14:57) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 17/4/2024, 14:54) 
    Zoro

    Troppo lontano. Sarebbe forzato.

    chi sei tu per dire che è troppo lontano quando Zoro stesso non ha la minima idea di dove si trova?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    In realtà è con Jimbe e si stavano dirigendo nella stessa direzione di Franky e Bonney, solo che sono un po' indietro..

    Arriveranno sicuramente quando sono tutti mezzi morti per fare l'entrata in scena figa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Online
    CITAZIONE (The dakuan @ 17/4/2024, 15:00) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 17/4/2024, 14:57) 
    Troppo lontano. Sarebbe forzato.

    chi sei tu per dire che è troppo lontano quando Zoro stesso non ha la minima idea di dove si trova?

    Purtroppo Zoro è stato rapito da quel panzone voltagabbana di Jimbe.
    E io quello sporco mezzo pesce lo tengo sempre d'occhio perché non mi fido di lui.

    Infatti adesso che stanno vincendo gli Astri, ho paura che il panzone consegni Zoro alla Marina per passare dalla loro parte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,187

    Status
    Offline
    maledetto ciccione obeso, si stava meglio quando i pesci stavano solo nei piatti, o perlomeno quando c'era la schiavitù.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 17/4/2024, 15:05) 
    In realtà è con Jimbe e si stavano dirigendo nella stessa direzione di Franky e Bonney, solo che sono un po' indietro..

    Arriveranno sicuramente quando sono tutti mezzi morti per fare l'entrata in scena figa

    Screenshot_20240417_152105_Adblock%20Browser


    I posizionamenti sono questi.
    Tranne Rufy, Sanji e Franky gli altri sono tutti dentro lo schermo laser, che immagino segneranno una volta arrivati tutti alla Sunny
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Ah è vero Zoro e Lucci combattevano di sopra, pardon

    Allora l'unico è Sanji, oppure un redento Kizaru alla fine della sua carriera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,261
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Non ci sarà nessuna redenzione di Kizaru, non avrebbe nemmeno motivo per averla, visto il senso giustizia che segue
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 17/4/2024, 14:59) 
    Sta cosa che un capitolo Rufy mena gli astri e quello dopo pare in difficoltà e poi si riparte, sta cominciando a stancarmi.

    Lungi da me criticare i gusti personali, ma gli astri ci sono da 2 capitoli. Hanno avuto solo uno scambio di colpi veloce. Come fa ad annoiarti “di già” che in pratica non hanno ancora fatto nulla?!

    Io sono il primo a criticare le scelte di oda, ma mi sembra che molti di voi ormai qualsiasi cosa succeda non vada bene per partito preso.

    CITAZIONE (RufyYonko @ 17/4/2024, 16:34) 
    Non ci sarà nessuna redenzione di Kizaru, non avrebbe nemmeno motivo per averla, visto il senso giustizia che segue

    Lo spero vivamente, anche se i segnali per un cambio di fazione ci sono tutti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Penso che intenda i continui ribaltamenti che ci sono da inizio saga, anche con Saturn era lo stesso, che ci sia lui o altri comunque le dinamiche sono le stesse da molti capitoli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SandSand @ 17/4/2024, 19:49) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 17/4/2024, 14:59) 
    Sta cosa che un capitolo Rufy mena gli astri e quello dopo pare in difficoltà e poi si riparte, sta cominciando a stancarmi.

    Lungi da me criticare i gusti personali, ma gli astri ci sono da 2 capitoli. Hanno avuto solo uno scambio di colpi veloce. Come fa ad annoiarti “di già” che in pratica non hanno ancora fatto nulla?!

    Io sono il primo a criticare le scelte di oda, ma mi sembra che molti di voi ormai qualsiasi cosa succeda non vada bene per partito preso.

    Ovviamente intendevo l'intera dinamica del combattimento di Rufy, che è partito con Lucci, passato a Kizaru, arrivato a Mars e ora evoluto ad altri astri.
    In tutto questo prima pare imbattibile, poi arriva qualcuno a sparigliare le carte, poi sembra ancora che vince, poi altro tizio che spariglia... Ora siamo al capitolo in cui pare faccia fatica, probabilmente antecedente a quello in cui le cose gli vanno bene.
    Alla fine della fiera son passati parecchi capitoli di botte e qui non si è concluso una ceppa e stanno tutti nella condizione iniziale. Dei personaggi seri scesi in campo c'è solo Kizaru che è stanchino.
    Il combattimento più risolutivo è quello di Zoro e mi pare dica tutto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Online
    Letto il riassunto completo e viste le raw.
    Alla faccia del "non succede nulla" :asd:
    I vice ammiragli fanno veramente schifo, è un grado dato completamente a caso.
    Nusjuro è troppo figo. Ma in generale tutti gli astri stanno facendo la loro porca figura.
    Warcury più resistente di Kaido, alla faccia!
    Ora manca 1 minuto soltanto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Le bolle finali che saranno? Ennesimo nuovo personaggio? Bolle di dolore fatte da Kuma tempo fa e tenute come arma d'emergenza? :mmm:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,777
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    Letteralmente nessuno.

    Mars:
     
    Top
    .
54 replies since 16/4/2024, 23:20   8556 views
  Share  
.