Anticipazioni Capitolo 1111

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirahoshi*Vivi
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    62

    Status
    Anonymous
    Concordo con chi dice che si sta creando il solito minestrone di infiniti personaggi. Va bene la situazione, la gravità della cosa e tutto quello che sta andando a narrare però così è sempre troppo.

    Avevo scritto in capitoli precedenti di quanto questa saga mi stesse piacendo perché bene o male, era meno pesante , raccontava tante cose (ce ne ha mostrate davvero tante a livello di macro trama) e fosse carina da leggere.

    Esattamente da dopo il flashback, più precisamente quando Saturn è li fermo in piazza coi marines a tenere bonney e arriva Kuma per salvarla ecc., che sta cadendo a picco. Già allora, vedere sto ragno gigante stare FERMO e IMMOBILE nel momento decisivo (quando poteva benissimo uccidere Vegapunk in 2 secondi con una zampata e ciao, invece solo buco in punto non mortale)......

    Arriva Nika, parte il video messaggio di 10 minuti che dureranno 10 capitoli, continua a mostrare Lucci che onestamente chissene frega di lui in una saga così pregna di vere informazioni sul mondo ecc... e solo nello scorso mostra di botto la sconfitta.

    In più come se non bastasse fa arrivare i giganti a caso, I neri (per fortuna solo qualche vignetta fatta bene) e anche gli altri 4 bacucchi sacri.

    Senza dimenticare l'orribile (la cosa peggiore della saga) gestione della questione serafini-pacifista priorità telecomando scala gerarchica quando fin dall'inizio vegapunk aveva messo l'autorità massima a Bonney... :sbonk:

    Capisco che ci sono tantissime sotto trame da risolvere e capelli da snodare nel mega pettine di one piece, capisco che se ha fatto arrivare tutti e 5 gli astri ad EggHead è perché la situazione è grave a livello di rivelazioni nascoste al mondo... ma così diventa sempre tutto.. "troppo".

    Dalle anticipazioni leggendo che rufy "gioca" con i vecchiacci ed è sempre tutto BUFFO, CARTOONESCO. e SORRIDENTE io non lo sopporto più. Ha rotto. Mi piaceva di più One Piece prima dell'avvenuta di sto coso bianco di gomma che ride sempre e che non da niente alla trama se non per la creazione ad hoc del mito di sto Nika. Cioè alla fine lui da solo contro 5 astri (Kizaru non pervenuto ma ok) mentre gli altri tentano di scappare. Cosa che potevano fare benissimo 3-4 capitoli fa se solo Zoro non fosse stato mandato contro Lucci. Erano già tutti pronti (luffy e sanji esclusI) per la fuga.

    Mah. Avevo buone speranze,.. si vedrà. Certo ste mega pause non aiutano per niente , già è lento di suo come manga e dopo 23 anni la gente che segue da sempre si sta stufando.
     
    Top
    .
97 replies since 19/3/2024, 16:49   10640 views
  Share  
.