Anticipazioni Capitolo 1110

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,497
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 15/3/2024, 13:56) 
    ma se non esiste una mappa del mondo come trovano le coordinate? abbiamo un cartomante nel forum che può spiegarcelo?

    Per me potrebbero non essere coordinate di un posto e tracciare le linee perché non è possibile fare una cosa simile ma qualche cosa che usi dei punti di riferimento e qualche spostamento / azione in particolare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,810
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Online
    CITAZIONE (Eccheezz @ 15/3/2024, 16:19) 
    CITAZIONE (The dakuan @ 15/3/2024, 16:16) 
    boh, io leggo un sacco di roba a cazzo tutti i giorni, non vedo perchè dovrei escludere proprio i manga di weekly jump.

    Quindi si perde tempo per leggere cose che non piacciono solo per leggere a priori e criticare… classico italiano.. ma critichiamo i Jappo perché a loro piace tutto.. che paese di merdq che siamo

    boris-proda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Viste le scan con le traduzioni.

    Allora dire che tra raw e scan cambia e personalmente il cavallo e l'uccello ed il ragno di Saturn li trovo relativamente e positivamente demoniaci. Si poteva forse fare un po meglio a me hanno dato quell'impressione.

    Ok il Ghandi é di fatto un centauro ma a me non dispiace. L'uccello é un bel misto ma é brutto e orrido il giusto. Poi cavolo di schianda ed esplode come nulla fosse contro la bariera.

    Il verme personalmente mi lascia perplesso non mi trasmette molto di orrido sembra piu uno dei tanti mostri marini che abbiamo visto.
    Il Cinghiale idem ma lo abbiamo visto poco.

    In pratica le forme ibride potrebbero essere tutte con la parte superiore più o meno umana stile cavallo e saturn.

    La doppia pagina però ha il suo bell'effetto con i mostri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Che poi posso di, non so se è per quello che è successo, ma la qualità delle scan che ho letto è proprio scadente, aspetto l'uscita ufficiale per godermeli appieno
     
    Top
    .
198 replies since 12/3/2024, 17:25   15790 views
  Share  
.