Anticipazioni Capitolo 1110

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    prossima miniavventura: un gigante che usa Ju Peter come esca per pescare un re del mare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Ora partono le miniavventure di Yamato alla ricerca di una caratterizzazione del suo personaggio, non ancora pervenuta.

    Per il resto, concordo sul generale fastidio per l'ennesima tipologia di zoan e soprattutto per l'ennesimo gruppo di nemici a tema.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 12/3/2024, 18:15) 
    Povero Ju Peter, che ha lo zoan del verme. Sarei malvagio pure io se avessi un frutto così mer*oso.

    Potrebbe essere il più figo e particolare al momento, essendo una categoria nuova diciamo

    CITAZIONE (battista15 @ 12/3/2024, 17:52) 
    Ma sti cazzo di giganti di colpo diventano super forti? :asd:

    Solo il tempo per l'entrata ad effetto, poi vengono messi a cuccia

    CITAZIONE (Kubia @ 12/3/2024, 20:45) 
    prossima miniavventura: un gigante che usa Ju Peter come esca per pescare un re del mare

    :roftl:

    CITAZIONE (Contemplano @ 12/3/2024, 20:49) 
    Ora partono le miniavventure di Yamato alla ricerca di una caratterizzazione del suo personaggio, non ancora pervenuta.

    Per il resto, concordo sul generale fastidio per l'ennesima tipologia di zoan e soprattutto per l'ennesimo gruppo di nemici a tema.

    Quoto moltissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Sono le più alte cariche al mondo. Se non possono avere loro i frutti che vogliono, chi altro può.
    Curiosissimo di vederli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 12/3/2024, 21:59) 
    Sono le più alte cariche al mondo. Se non possono avere loro i frutti che vogliono, chi altro può.
    Curiosissimo di vederli.

    Il fatto che possano avere i frutti che vogliono non vuol dire mica che devono sembrare i Power Rangers con cinque frutti simili tra loro per tipologia.
    Anzi, avere un Astro ognuno con un particolare e potentissimo frutto sarebbe stato certamente più interessante.
    Anche perché è palese che un team monotipo è una strategia generalmente stupida, in cui si condividono i medesimi punti di forza e punti deboli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,203

    Status
    Anonymous
    L'astro ghost rider non è che mi dica molto come idea. Il resto ci sta, vediamo come sarà. I design supposti fighi di Oda di solito non mi hanno impazzire.

    I giganti che li fermano è :roftl: .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Mi sono perso qualcosa? Nelle anticipazioni e’ stato confermato che sono zoan mitologici?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eccheezz @ 12/3/2024, 23:24) 
    Mi sono perso qualcosa? Nelle anticipazioni e’ stato confermato che sono zoan mitologici?

    Sì, viene detto che sono tutti Yokai.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ci sono le immagini?

    Comunque ho rivisto le ombre del capitolo del reverie e c'è la riconferma che non c'azzeccano niente :asd: forse solo una assomiglia vagamente ad un uccello
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,147

    Status
    Anonymous
    Gli oscuri leader del mondo che si tramandano da generazioni cinque o sei frutti mitologici oscuri secondo me ci può stare, non stona molto.

    Ha comunque più senso delle ciurme di Big Mom e Kaido in cui anche quasi tutte le peggiori scartine avevano comunque frutti legati a cibi/bestie. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 12/3/2024, 18:15) 
    Povero Ju Peter, che ha lo zoan del verme. Sarei malvagio pure io se avessi un frutto così mer*oso.

    :ahsi: mi accodo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 12/3/2024, 23:27) 
    Ci sono le immagini?

    Comunque ho rivisto le ombre del capitolo del reverie e c'è la riconferma che non c'azzeccano niente :asd: forse solo una assomiglia vagamente ad un uccello

    Immagini dopodomani, almeno in teoria.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 12/3/2024, 23:25) 
    CITAZIONE (Eccheezz @ 12/3/2024, 23:24) 
    Mi sono perso qualcosa? Nelle anticipazioni e’ stato confermato che sono zoan mitologici?

    Sì, viene detto che sono tutti Yokai.

    Gli yokai sono demoni… non viene detto che hanno dei frutti del diavolo, ad ora sappiamo che hanno sembianze di demoni.. che poi al 99% sia effetto di un frutto del diavolo sono d’accordo.. ma la certezza non c’è’ ancora.. e vista la modalità di evocazione non è escluso che siano evocazioni di qualcuno.. im
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Così poi mancano solo le divinità e siamo appost... ah.. no..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 12/3/2024, 23:27) 
    Ci sono le immagini?

    Comunque ho rivisto le ombre del capitolo del reverie e c'è la riconferma che non c'azzeccano niente :asd: forse solo una assomiglia vagamente ad un uccello

    Beh non e’ vero… Saturn ci somigliava… il verme ci somiglia, l’uccello ci somiglia, il cinghiale ha le zanne.. e per mercury l’unica cosa distinguibile e’ quella che può essere benissimo una lunga zanna… solo nasjuro c’entra nulla con un cavallo
     
    Top
    .
198 replies since 12/3/2024, 17:25   15790 views
  Share  
.