Anticipazioni Capitolo 1109

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreams never die
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 28/2/2024, 07:53) 
    La parte più interessante è la mini con Onigashima che affonda...

    Concordo a questo punto può essere stato solo Momo con le nuvole di drago a spostarla.
    Tra l'altro assolutamente sensato il fatto che venga fatta affondare. Era il simbolo dell'oppressione ed era pure una bomba viaggiante (Yamato aveva gongelato tutti gli esplosivi).

    Da lettore di OnePiece mi aspettavo proprio il fatto che Oda non avrebbe ancora fatto dire nulla a Vega.

    Arrivo dei Gorosei colpo di scena bello e che secondo me permetterà ad Oda di svelare tutte le loro forme. Penso possa essere il giusto momento per presentarli e magari fare vedere quanto siano potenti tutti insieme.

    Presi singolarmente a livello di forza (per quanto a me ste cose non piacciano molto) posso essere chiaramente inferiori a Kaido per esempio dobbiamo valutarli come team. Potrebbero dare una lezione al Gear 5 di Luffy in uno scontro 5v1.

    Sul perché non li ha chiamati prima la trovo assolutamente logica. Saturn riteneva di liquidare la cosa tra Vega, Isola ecc... da solo.

    Vega con il messaggio ha fatto saltare "il mazzo" e quindi Saturn mette in campo tutta l'artiglieria.

    A questo punto nell'insieme il Governo ha ribaltato la situazione e il robottone può essere colui che salverà i nostri contro i 5 Astri.
     
    Top
    .
114 replies since 27/2/2024, 22:34   12512 views
  Share  
.