Capitolo 1108
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    3.33%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    6.67%
    2
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 5,5
    0.00%
    0
  • 6
    3.33%
    1
  • 6,5
    6.67%
    2
  • 7
    13.33%
    4
  • 7,5
    6.67%
    2
  • 8
    23.33%
    7
  • 8,5
    6.67%
    2
  • 9
    20.00%
    6
  • 9,5
    0.00%
    0
  • 10
    10.00%
    3
This poll is closed (Voters: 30)

Capitolo 1108

Mondo, Per Favore Rispondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    Questione battle boarding: vuoi vedere che adesso i giganti da essere delle schiappe totali (Dory e Brogy sconfitti da Mr 3, Hajrudin che ha faticato tantissimo contro Macvise) diventano improvvisamente fortissimi tanto da sconfiggere un vice ammiraglio in un colpo solo? Ok che i vice ammiragli non sono poi chissà chi, ma darebbero filo da torcere ai Mugi, esclusi Rufy, Zoro, Sanji e Jinbe tanto per dire
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/2/2024, 11:10) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/2/2024, 11:05) 
    Mah, in verità l'ultimo personaggio mostrato con un buco in petto a mo di ciambella era Ace e non è finito bene. :asd:
    Comunque non morirà.

    Buco fatto dalla lava.
    Le ferite da lava e da pistole sono le sole cose che possono uccidere i personaggi di OP.

    In realtà l'ultimo attacco di Akainu si è curato da solo,Kuma non ha nessuno dei danni fatti da Akainu ed erano abbastanza seri...

    CITAZIONE (Rufus88 @ 23/2/2024, 12:47) 
    Questione battle boarding: vuoi vedere che adesso i giganti da essere delle schiappe totali (Dory e Brogy sconfitti da Mr 3, Hajrudin che ha faticato tantissimo contro Macvise) diventano improvvisamente fortissimi tanto da sconfiggere un vice ammiraglio in un colpo solo? Ok che i vice ammiragli non sono poi chissà chi, ma darebbero filo da torcere ai Mugi, esclusi Rufy, Zoro, Sanji e Jinbe tanto per dire

    Probabilmente sarà così, dopotutto Rufy aveva battuto Crocodile,e questo comunque ha avuto la sua retcon, è tardi per farsi problemi su queste retcon :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 23/2/2024, 13:24) 
    In realtà l'ultimo attacco di Akainu si è curato da solo,Kuma non ha nessuno dei danni fatti da Akainu ed erano abbastanza seri...

    Kuma è già un morto che cammina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Online
    Beh ma questi sono giganti, ci sta siano superiori a un VA.
    Ricordo che a Little Garden a Dory era esplosa una bomba in pancia e Brogi era rimasto vittima del tranello di Mr.3 solo perché "scioccato" da quanto accaduto al suo compare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Bel capitolo !

    Vegapunk finalmente è morto/ o circa, non credo proprio che sopravviverà alla saga, e neanche i suoi satelliti

    Rufy sembra muoversi di 1 frame per capitolo che palle, vabè forse ora combatte

    Sanji non sta facendo nulla, ok che c'è un ammiraglio, ma una cosa dovevi fare proteggere Vegapunk, vabè forse è colpa di Rufy che è troppo impegnato a ridere

    Caribou con i Neri mi piace un sacco !! Almeno i neri acquisiscono molta della conoscenza che ha rufy

    Giganti veramente invincibili come ci si aspetta, ci credo che nessuno ha mai toccato Erbaf, mi chiedo invece perché i TUTTI i Giganti se ne siano stati buoni buonini sulla loro isola fino ad ora...

    E infine vega che spoilera cose !!
    Prossimo capitolo avremo qualche passo in avanti con la macrotrama di OP e prima della nozione finale arriverà Mother Flame again a tappare la bocca al vecchio. Così magari ci sbarazziamo anche del labo e dei satelliti !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 23/2/2024, 13:24) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/2/2024, 11:10) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 23/2/2024, 11:05) 
    Mah, in verità l'ultimo personaggio mostrato con un buco in petto a mo di ciambella era Ace e non è finito bene. :asd:
    Comunque non morirà.

    Buco fatto dalla lava.
    Le ferite da lava e da pistole sono le sole cose che possono uccidere i personaggi di OP.

    In realtà l'ultimo attacco di Akainu si è curato da solo,Kuma non ha nessuno dei danni fatti da Akainu ed erano abbastanza seri...

    CITAZIONE (Rufus88 @ 23/2/2024, 12:47) 
    Questione battle boarding: vuoi vedere che adesso i giganti da essere delle schiappe totali (Dory e Brogy sconfitti da Mr 3, Hajrudin che ha faticato tantissimo contro Macvise) diventano improvvisamente fortissimi tanto da sconfiggere un vice ammiraglio in un colpo solo? Ok che i vice ammiragli non sono poi chissà chi, ma darebbero filo da torcere ai Mugi, esclusi Rufy, Zoro, Sanji e Jinbe tanto per dire

    Probabilmente sarà così, dopotutto Rufy aveva battuto Crocodile,e questo comunque ha avuto la sua retcon, è tardi per farsi problemi su queste retcon :zizi:

    è palese che sia un errore di disegno che sarà corretto nel volume , visto che a MJ si è visto chiaramente che aveva perso mezza faccia e mezza gamba
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Se le mie memorie di Little Garden non mi ingannano, Dori e Brogi subirono da Mr3 solo grazie ad un suo tranello, non ci fu mai uno scontro diretto.

    Nella stessa saga, i 2 giganti fecero un enorne buco in pancia ad un mostro grande quanto un'isola !
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velmer @ 23/2/2024, 13:54) 
    Se le mie memorie di Little Garden non mi ingannano, Dori e Brogi subirono da Mr3 solo grazie ad un suo tranello, non ci fu mai uno scontro diretto.

    Nella stessa saga, i 2 giganti fecero un enorne buco in pancia ad un mostro grande quanto un'isola !

    Corretto! Infatti vediamo che faranno, comunque Oda deve misurarsi con loro perché prima ci stava tanto hype per 100 navi della marina ecc.. e loro pronti via fuori 30,e sono tranquillissimi in mezzo al più grande Buster Call della storia,e non dovrebbe essere così,sennò davvero il loro popolo potrebbe dominare il mondo...

    CITAZIONE (RufyYonko @ 23/2/2024, 13:53) 
    CITAZIONE (pein91* @ 23/2/2024, 13:24) 
    Probabilmente sarà così, dopotutto Rufy aveva battuto Crocodile,e questo comunque ha avuto la sua retcon, è tardi per farsi problemi su queste retcon :zizi:

    è palese che sia un errore di disegno che sarà corretto nel volume , visto che a MJ si è visto chiaramente che aveva perso mezza faccia e mezza gamba

    Lo spero!!!

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/2/2024, 13:34) 
    CITAZIONE (pein91* @ 23/2/2024, 13:24) 
    In realtà l'ultimo attacco di Akainu si è curato da solo,Kuma non ha nessuno dei danni fatti da Akainu ed erano abbastanza seri...

    Kuma è già un morto che cammina.

    Vero,ma non si tratta di quello...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Se le mie memorie di Little Garden non mi ingannano, Dori e Brogi subirono da Mr3 solo grazie ad un suo tranello, non ci fu mai uno scontro diretto.

    Nella stessa saga, i 2 giganti fecero un enorne buco in pancia ad un mostro grande quanto un'isola !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 23/2/2024, 14:07) 
    CITAZIONE (Velmer @ 23/2/2024, 13:54) 
    Se le mie memorie di Little Garden non mi ingannano, Dori e Brogi subirono da Mr3 solo grazie ad un suo tranello, non ci fu mai uno scontro diretto.

    Nella stessa saga, i 2 giganti fecero un enorne buco in pancia ad un mostro grande quanto un'isola !

    Corretto! Infatti vediamo che faranno, comunque Oda deve misurarsi con loro perché prima ci stava tanto hype per 100 navi della marina ecc.. e loro pronti via fuori 30,e sono tranquillissimi in mezzo al più grande Buster Call della storia,e non dovrebbe essere così,sennò davvero il loro popolo potrebbe dominare il mondo...

    CITAZIONE (RufyYonko @ 23/2/2024, 13:53) 
    Kuma è già un morto che cammina.

    Vero,ma non si tratta di quello...

    Beh Big Mom era convinta che alleandosi coi giganti avrebbe dominato il mondo...qualcosa deve voler dire
     
    Top
    .
  11. Briciolino
     
    .

    User deleted


    Discorso di Vegapunk (versione integrale) :

    "Mondo...? Mondo, mi ricevi?
    Ehm...sono il dottor Vegapunk, un umile scienziato geniale...!
    Probabilmente questo messaggio vi sconvolgerà, perché sto per raccontarvi la verità di questo mondo!

    Prima, però, devo chiedervi di fare una cosa molto importante...altrimenti nessuno né in cielo né in terra capirà.
    Abitanti del pianeta, prendetevi per mano: nani e giganti, colorati e non; ogni persona all' ascolto lo faccia...presto, non c'è più tempo!
    Fatelo, diventate una cosa sola, ed esclamate con forza questo nome per tre volte :
    NIKA
    NIKA NIKA!
    Ora sapete, ora tocca a tutti voi... vi saluto cara umanità, è stato bello studiarvi...addio".

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 23/2/2024, 14:13) 
    Se le mie memorie di Little Garden non mi ingannano, Dori e Brogi subirono da Mr3 solo grazie ad un suo tranello, non ci fu mai uno scontro diretto.

    Nella stessa saga, i 2 giganti fecero un enorne buco in pancia ad un mostro grande quanto un'isola !

    Dori viene tenuto fermo dalla cera di Mr.3 e non ha la forza di liberarsi.
    O la cera ha una resistenza superiore a quella dell'haki o evidentemente c'è stata una revisione dei livelli di forza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Ma ancora non avete capito che i power level dipendono dal punto della mappa (e della storia) in cui ci si trova?
    Se Doflamingo stava ad Alabasta, Rufy lo batteva senza gear.
    Se Crocodile stava ad Enies Lobby, Rufy avrebbe dovuto usare i gear per batterlo.
    E così via.

    Dori e Brogi stavano a Little Garden quando li abbiamo visti, praticamente all'inizio della Rotta Maggiore. È normale che adesso che stanno ad Erbaf siano molto più forti.
    E comunque già a Little Garden hanno fatto lo stesso attacco combo di Kaido e Big Mom, trapassando un mostro marino gigante. Quindi già all'epoca erano fortissimi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Ma tutto il senso di Little Garden e Mr. 3 e' proprio che lui usa l'astuzia invece della mera forza. Son sempre stati forti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Personalità N°5

    Group
    OPG - Member
    Posts
    520
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Online
    Porterò per sempre nel cuore Vegapunk <3 e la sua tanto attesa spiegazione scientifica su cosa sono i frutti del diavolo:

    2Gb

    e sul perchè il mare toglie loro i poteri:

    2Gb
     
    Top
    .
90 replies since 22/2/2024, 17:54   5835 views
  Share  
.