Anticipazioni Capitolo 1108

Mondo, Per Favore Rispondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 22/2/2024, 16:06) 
    Comunque Franky ha confermato che Usopp gli ha parlato dei giganti. Giusto per dire, visto che mesi fa ci si lamentava che la ciurma fra loro non parla mai.

    Vabbè. :asd:
    Fuori storia possono parlare quanto vogliono e ci mancherebbe che non viene fatto notare da Oda.
    Il problema è se non mostri interazioni per fare spazio a mocciosi del cazzo, personaggi che definire terziari sarebbe un complimento e gente che gira come la merda nei tubi per capitoli e capitoli prima di concludere qualcosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 22/2/2024, 16:17) 
    CITAZIONE (Smakk @ 22/2/2024, 16:06) 
    Comunque Franky ha confermato che Usopp gli ha parlato dei giganti. Giusto per dire, visto che mesi fa ci si lamentava che la ciurma fra loro non parla mai.

    Vabbè. :asd:
    Fuori storia possono parlare quanto vogliono e ci mancherebbe che non viene fatto notare da Oda.
    Il problema è se non mostri interazioni per fare spazio a mocciosi del cazzo, personaggi che definire terziari sarebbe un complimento e gente che gira come la merda nei tubi per capitoli e capitoli prima di concludere qualcosa.

    Inoltre ti basta una vignetta e due battute per far capire che stanno parlando di una cosa ai lettori che la conoscono. Di "ganci " piu chiari o meno ne poteva fare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    304

    Status
    Offline
    Cmq il capitolo è uscito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.suppamario @ 22/2/2024, 17:20) 
    Cmq il capitolo è uscito

    Esatto e con dei dialoghi super interessanti.

    - Sanj dice a Vega perché ride (ergo penso sia veramente morto o stia per farlo)
    - Soprattutto la registrazione l'ultima frase "vi sto per dire la verità sul nostro mondo"

    Quindi niente messaggi banali ma la cosa non mi quadra perché alcune cose se rivelate arriverebbero troppo presto. Quindi cosa alla fine potrà comunicare? O forse comunicherà solo una parte prima che Saturn intervenga o direttamente Im annientando l'isola.

    Questa del messaggio al mondo é una trovata che non mi aspettavo. C'é da parire se il governo può limitarla ma poco importa perché la sentirebbero i nostri inoltre i satelliti (quelli ancora vivi) avrebbero coscenza o nozioni di queste informazioni?

    Speriamo che Oda sappia gestire bene questa cosa e l'abbia pensata come un'ulteriore tessera del mosaico.
     
    Top
    .
63 replies since 21/2/2024, 15:45   6788 views
  Share  
.