Anticipazioni Capitolo 1108

Mondo, Per Favore Rispondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    La roba di Sanji è illeggibile. "Scrivi la lettera di scuse" e poi questo?
    Non è colpa sua, ci sta contro Kizaru, ma è proprio una cosa che Oda non doveva scrivere se poi si andava a risolvere in questo modo.

    Non è per essere cattivo, ma veramente Saturn diventa più più ridicolo ogni momento che passa :asd: .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    732
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Non so voi, ma hypissimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 22/2/2024, 01:43) 
    Non so voi, ma hypissimo.

    Magari è la volta buona che si arriva al sodo.

    E ora Vegapunk deve morire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    606

    Status
    Offline
    Già immagino quello che sconvolgerà il mondo,l’one Piece esiste 🤣
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,497
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da quello che si capisce Vega è morto ed è partito un messaggio registrato

    Non dovrebbe esserci niente su nika visto che neanche ci credeva davvero ma saranno un po’ di notizie agghiaccianti sul wg e qualcosa che sta nascondendo abbastanza ovviamente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    472
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    A questo punto Vegapunk potrebbe rivelare quel che sa sul Regno Antico e sulla storia che ha visto nascere il WG.
    Non penso sappia di Im o altre info fondamentali.

    Anche perché l incidente di Egghead è l'assalto di Rufy all'isola con accerchiamento della Marina, semplicemente.

    Vedremo.
    Prossimo capitolo Hype.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Saturn in forma animale è bello grosso, sarà questa la forma che avrebbe usato per resistere a Sabo, però pareva più piccolo

    Dory e Brogy ho sempre pensato fossero più forti di un vice ammiraglio...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    Sabaody, c'è Kuma --> Rufy perde i suoi compagni
    Marineford, c'è Kuma --> Rufy perde suo fratello.

    Rufy si allena per 2 anni e dice che non perderà più nessuno dei suoi compagni.

    Egghead, c'è Kuma --> Rufy perde Vegapunk, nonostante avesse promesso di salvarlo e portarlo via con sè.


    Insomma, complimenti a Kuma per rendere un po' più credibile questa storia :fiuu1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Beh rimangono sempre i cloni di Vega, che condividevano tutte le info che aveva il Vega originale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non credo che Vega morirà, ma in caso contrario la sua sarà una morte da paraculo perché tanto non si può dire che sia effettivamente morto se anche solo un suo satellite è vivo.
    Sulla parte finale non mi aspetto chissà che come rivelazioni perché Oda è stato chiaro sul fatto che il mondo entrerà nel caos quando One piece sarà trovato (cosa che porterà inevitabilmente anche alla scoperta dell'esistenza di Im)
    Al massimo Vega dirà qualcosa che potrebbe mettere la pulce nell'orecchio a parecchia gente che più avanti volterà completamente le spalle al governo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    Ma sì, io scommetto che Vegapunk ricorderà al mondo l'importanza della scoperta scientifica per aiutare l'umanità e che questa non deve essere ostacolata, come invece fatto ad Ohara e Egghead dal governo. Sarà quindi un appello ai nuovi scienziati per darci dentro e condurre il mondo ad un futuro migliore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Che fesso Saturn. Sembra uno di quei mostri dello studio Ghibli quando vanno in rage e perdono quasi del tutto l'intelletto.
    Rufy che fa sanguinare un ammiraglio stringendolo tra le sue mani fa paura. Finalmente è uno yonko.

    Vegapunk mi sa che schiatta, a meno che quello di Kizaru non sia un barbatrucco ed abbia in realtà cauterizzato la ferita di Vegapunk provocatagli da Saturn.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 22/2/2024, 10:09) 
    Ma sì, io scommetto che Vegapunk ricorderà al mondo l'importanza della scoperta scientifica per aiutare l'umanità e che questa non deve essere ostacolata, come invece fatto ad Ohara e Egghead dal governo. Sarà quindi un appello ai nuovi scienziati per darci dentro e condurre il mondo ad un futuro migliore.

    Non credo proprio sarà un messaggio così all'acqua di rose. Secondo me deve rivelare qualche cosa ma a livello di trama non riesco proprio a capire cosa in questo momento.

    Le magagne sono talmente tante che mi domando dove Oda voglia andare a parare. Lui cosa conosce apparentemente buona parte di quelli che conoscevano ad Ohara.

    boh
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Anche io immagino che il filmato fosse programmato per partire alla morte di stella.
    Spero sia crepato ma tanto ci sono gli altri satelliti quindi è chiaramente una "falsa" morte.
    Per oltre resto non voglio farmi troppe aspettative su cosa dire nel video registrato.
    Scommetto che Oda non si sbilancera troppo.
    Ps. Ma oltre robottone antico si decide a fare qualcosa? Sarà ciò che vuole proteggere Vega fino all'ultimo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Ora la morte di Vegapunk è diventata fondamentale.
    Concludere questa vicenda con lo scienziato che alla fine sopravvive con le solite bende è inaccettabile per il climax che si sta creando.
    Spero che Oda non sbagli, anche se è un errore in cui è ricaduto sin troppe volte.
     
    Top
    .
63 replies since 21/2/2024, 15:45   6789 views
  Share  
.